Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 11, 18:25   #3751 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2011
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
secondo me se lasci le molle originali con un pelo di precarico in piu rinunciando ad un pò di negativo e dell'olio da 600 sei ok almeno per quanto mi riguarda andava bene spanciava sempre un pochetto ma era comunque ok anche in pista .
Io tenevo gli attacchi dei tiranti ammo uno scatto pèiù alti al posteriore cosi si sedeva meno .
Ma questo kit migliora le cose oppure si spezza tutto?
Sway Bar, la barra antitorsione e l’assetto
terran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 18:35   #3752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
un pò di benefici li da se il mezzo si usa in pista ma per il cazzeggio lo sconsiglio vivamente, se comunque vuoi rendere il mezzo più stabile e veloce la miglior strada da percorrere sono i bracci dell'RPM stile truggy senza convergenza al posteriore e le gomme da truggy con cerchio 1/2 offset cosi il mezzo cappotta molto meno per rendere l'idea Duzzo E-Revo brushless-Accio Erevo MM-New 2200 giri liberi Pista via Due. - YouTube a quel punto puoi derapare senza capottare .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 13:46   #3753 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2011
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
un pò di benefici li da se il mezzo si usa in pista ma per il cazzeggio lo sconsiglio vivamente, se comunque vuoi rendere il mezzo più stabile e veloce la miglior strada da percorrere sono i bracci dell'RPM stile truggy senza convergenza al posteriore e le gomme da truggy con cerchio 1/2 offset cosi il mezzo cappotta molto meno per rendere l'idea Duzzo E-Revo brushless-Accio Erevo MM-New 2200 giri liberi Pista via Due. - YouTube a quel punto puoi derapare senza capottare .
le gomme e i cerchi ho propio quelle. dove trovo i braci rpm senza convergenza?
terran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 22:49   #3754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
In rete non saprei vedi tu su modelsport ci sono .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 23:44   #3755 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2011
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
In rete non saprei vedi tu su modelsport ci sono .
se sono i soliti del revo li ho trovati ma ci vogliono (tutti e 4) 60€!
terran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 13:24   #3756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prinzilabelva
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 88
Certo che le gomme che danno di serie sull'e-revo brushless fanno un po' cacca eh...... sulla sabbia fan pena.... sulla terra fan penan e non danno trazione..... si gonfiano se dai gas, vibrano, insomma, ok che sono quelle di serie, però...... cmq volevo mettere le big joe... il problema è che anche su modelsport i cerchi per la serie 40 proline non si trovano (esagono 17 eh)...... qulcuno sa dove posso acquistarli?
prinzilabelva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 14:01   #3757 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2011
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da prinzilabelva Visualizza messaggio
Certo che le gomme che danno di serie sull'e-revo brushless fanno un po' cacca eh...... sulla sabbia fan pena.... sulla terra fan penan e non danno trazione..... si gonfiano se dai gas, vibrano, insomma, ok che sono quelle di serie, però...... cmq volevo mettere le big joe... il problema è che anche su modelsport i cerchi per la serie 40 proline non si trovano (esagono 17 eh)...... qulcuno sa dove posso acquistarli?
su rocket racing ci sono le axial oversize che sono molto belli,cmq non le mettere le big joe: da quanto sono squilibrate e pesanti ti spaccano tutti i cuscinetti! io le ho levate ed ho messo le proline lrp con cerchio a disco 1\2 offset e mi è rinata la macchina! da fermo non danno minime vibrazioni,in più ora ho un'agilità impressionante e non mi si ribalta più. dice che sono ottime anche le badlands oppure le response pro su cerchio 1\2 offset
terran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 15:11   #3758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prinzilabelva
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da terran Visualizza messaggio
su rocket racing ci sono le axial oversize che sono molto belli,cmq non le mettere le big joe: da quanto sono squilibrate e pesanti ti spaccano tutti i cuscinetti! io le ho levate ed ho messo le proline lrp con cerchio a disco 1\2 offset e mi è rinata la macchina! da fermo non danno minime vibrazioni,in più ora ho un'agilità impressionante e non mi si ribalta più. dice che sono ottime anche le badlands oppure le response pro su cerchio 1\2 offset
Io ho le big joe sull'e-maxx e mi trovo da dio, niente vibrazioni e fanno presa su qualsiasi materiale.... soprattutto per i terreni che affronto io, che vado a girare dentro un letto di un fiume.... cmq adesso vedo anche quelle che mi consigli te!

PS: come si chiamano esattamente?
prinzilabelva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 21:42   #3759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2011
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da prinzilabelva Visualizza messaggio
Io ho le big joe sull'e-maxx e mi trovo da dio, niente vibrazioni e fanno presa su qualsiasi materiale.... soprattutto per i terreni che affronto io, che vado a girare dentro un letto di un fiume.... cmq adesso vedo anche quelle che mi consigli te!

PS: come si chiamano esattamente?
cioè se lo tieni alzato e dai manetta le ruote non vibrano?? cmq per i terreni pesanti a bassa velocità(trial) vanno bene ma se vai sui prati terreno battuto e piste ci vogliono le ruote da truggy: le traxxas response pro oppure le proline lrp o le badlands.
terran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 23:50   #3760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di prinzilabelva
 
Data registr.: 26-04-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 88
Citazione:
Originalmente inviato da terran Visualizza messaggio
cioè se lo tieni alzato e dai manetta le ruote non vibrano?? cmq per i terreni pesanti a bassa velocità(trial) vanno bene ma se vai sui prati terreno battuto e piste ci vogliono le ruote da truggy: le traxxas response pro oppure le proline lrp o le badlands.
Infatti io in pista non ci vado e uso l'erevo più da monster che da truggy...... ecco quindi che le big joe potrebbero fare il mio caso!
prinzilabelva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 16:46
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 23:43
TRAXXAS REVO hjogi Automodellismo 9 22 giugno 09 00:44
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 13:13
traxxas revo secco Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 27 maggio 07 15:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002