![]() |
Citazione:
|
i cavi li puoi saldare o puoi fare come fanno tutti i cristiani che mettono i connettori, cosi puoi cambiare l'esc o il motore quando vuoi; dei banali 4mm vanno benissimo. ti serve una banalissimo saldatore dal almeno 30w o dello stagno normale, se vuoi puoi prendere quello con il flussante ma non è indispensabile; gli ec5 per le lipo sono i migliori. |
secondo voi o almeno a chi lo ha fatto,mettendo una ventolina sul motore quindi avendo una ventola in piu quanto incide sulla durata della scarica totale? 1\2 minuti o di piu? |
Citazione:
Per me ci perdi veramente poco (non te ne accorgi neanche) E poi perderai pur un pochino ma penso sia meglio perdere quel inutile pochino che un motore da 100 passa eurozzi! |
ho montato una ventola ezrun 50x50 per questo chiedevo..dovrebbe essere tipo quella che monta il regolatore da 150a dell'ezrun.. devo ancora provare ma vi diro piu o meno quello che perde..spero che non incida piu di 2\3 minuti! ma secondo voi conta?qualche grado si recupera? ce l'avevo di recupero e cosi mi e' venuta l'idea di metterla...l'ho attaccata con 2 fascette direttamente sul motore |
Citazione:
|
Citazione:
Una ventola di quel tipo non incide che minimamente sul consumo delle batterie, vai tranquillo. Vedrai che anche la temperatura calerà di parecchio. |
dunque ragazzi avevate ragione,la durata ad occhio non e cambiato nulla.. e come temp molto molto bene.. nn ho guardato con un termometro ma ad occhio le temperature sono calate di un bel po. Ottimo direi. Grazie ragazzi! |
ciao ragazzi passo di qui x sapere un info, c'e un mio amico con il revo brushless edition, abbiamo provato a 6s ma dopo qualche allungo le gomme si sono strappate la spugna e volata ed e rimasto con i cerchi :blink: sapete consigliarmi quali gomme stradali possono andare meglio e farle durare un po di piu grazie! |
Citazione:
Queste dovrebbero andare bene! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002