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Vecchio 21 agosto 09, 12:48   #2271 (permalink)  Top
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L'avatar di Emanueleb
 
Data registr.: 25-03-2008
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Originalmente inviato da Bhaal Visualizza messaggio
L'E-revo se non sbaglio di originale ha un 18/65
Io sono passato a un 15/65, è rimasto guidabilissimo, perde un pochino in allungo (ma tanto dove corro io non riuscivo neanche ad arrivare al max della volecita)

Le temperature pero sono sui 65-70 gradi, con ventola e dissipatore...Non capisco come sia possibile stare a 50 quando fuori ce ne sono 36.

Che sia difettoso il motore?
Il mio era brashed originariamente e la corona di scatola 68 denti,probabilmente il brushless monta di serie la 65...

Credo che la causa della temperatura elevata sia il dissipatore,io ho montato la ventola direttamente sul motore lasciando circa 5mm di aria e funziona alla grande!
é un po'menoso costruire i supporti,ho usato il lexan (policarbonato) che è facile da lavorare e attutisce bene i colpi (in circa 50 scariche non l'ho ancora persa)
__________________
Stampede 4x4 5000 3S 5400 50C;2x E-Revo MMM+2200 G3 5000 6S;E-Revo 1/16 vxl 1600 3S G3 -diffidate di chi vi sconsiglia le 3S-
Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 13:11   #2272 (permalink)  Top
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L'avatar di top gear
 
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Ragazzi, dato che vorrei prendere un e-revo brushless edition, avevo pensato di acquistare anche il castle link per programmare l'esc.
Nell'osservare l'esc mamba mi è venuta una certa curiosità, in quanto non sono riuscito a trovare la porta usb del regolatore (che nel mamba max è ben visibile su di un lato dell'esc).
Mi potreste dire dove si troverebbe questa fantomatica porta di collegamento usb per connettere l'esc al pc mediante il cavetto del kit castle link??
Grazie
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top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 14:16   #2273 (permalink)  Top
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Ragazzi a breve farò parte del club.
trattandosi di un revo brushed devo prendere un regolatore e un motore, come già discusso spesso con altri sul forum sarei orientato sullo Speed passion 120A (per andare a 4s c'è di meglio?) e un motore sui 2200kv, per avere coppia e un numero di giri non eccessivo (intorno ai 35000/37000 rpm).
Ho letto molto bene dei Keda, ma ancora meglio dei Medusa, dove li trovo?
ci sono anche in Italia?

per i pignoni? che pignone montate voi? con che motore(kv e modello)? di serie il revo bl che pignone ha? Su model sport non li ho trovati, dove li prendo?
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
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Vecchio 22 agosto 09, 15:42   #2274 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
Ragazzi a breve farò parte del club.
trattandosi di un revo brushed devo prendere un regolatore e un motore, come già discusso spesso con altri sul forum sarei orientato sullo Speed passion 120A (per andare a 4s c'è di meglio?) e un motore sui 2200kv, per avere coppia e un numero di giri non eccessivo (intorno ai 35000/37000 rpm).
Ho letto molto bene dei Keda, ma ancora meglio dei Medusa, dove li trovo?
ci sono anche in Italia?
Anche tu vai al risparmio su ESC e motore?
Imbuter2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 15:44   #2275 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Imbuter2000 Visualizza messaggio
Anche tu vai al risparmio su ESC e motore?
110 € per quell'esc e 70€ per un Keda non mi pare propio risparmiosissimo, in tutto stiamo attorno ai 200€
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Vecchio 22 agosto 09, 15:52   #2276 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
110 € per quell'esc e 70€ per un Keda non mi pare propio risparmiosissimo, in tutto stiamo attorno ai 200€
Quale modello di Keda metteresti?
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Vecchio 22 agosto 09, 15:59   #2277 (permalink)  Top
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Quale modello di Keda metteresti?
stavo pensando al 74 mm da 2100Kv il B36-74-08XL.
assorbe 83A (ben 23 più di quello di cui parlano tutti) e non so come scaldi però.
cerco solo di capire se regge 4s
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Vecchio 22 agosto 09, 18:11   #2278 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
Salve a tutti..... oggi ho avuto un problemino... tra parentesi usato solo per 4 scariche e con rapporti 15/68 dopo 3 min di gioco e un salto finito male... appena ho girato la macchina ha cominciato ad andare tutto a fuoco.... e questo è stato il risultato

cosa mi consigliate?? ricomprare l esc che costa praticamente quanto tutto il kit?? o compare un kit nuovo magari un po + duraturo??

dico questo perchè' nn è la prima volta che mi da problemi ... una vlta mi ha bruciato i fili dell'interruttore di accensione esc e tra una cosa e un altra nn sono mai riuscito a sfruttarlo per nn parlare del fatto che la esc dopo 5 min diventa rovente...

Dimenticavo... Novak HvPro 4.5t con batterie 2s 25c 5000mah ez-power.

Ps Le batterie dopo la fumata cmq per informazione erano fredde e perfettamente integre

Ultima modifica di R4istl!n.! : 22 agosto 09 alle ore 18:16
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 18:34   #2279 (permalink)  Top
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che ventola montavi sopra all'ESC? é facile che se non ben ventilato un esc raggiunga temperature imbarazzanti.
Rivolgiti a chi ti ha venduto l'esc e fagli presente quello che è successo. Il pezzo deve essere in garanzia.
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Vecchio 22 agosto 09, 18:43   #2280 (permalink)  Top
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Messaggi: 312
Invia un messaggio via MSN a R4istl!n.!
IL problema è che l ho preso in america e la ventola è quella originale..... mandarlo in garanzia mi sembra una cosa un po ardua e poi ormai ho aperto come vedi in faoto la esc e nn penso la accettino cosi...
R4istl!n.! non è collegato   Rispondi citando
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