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Vecchio 30 maggio 09, 12:02   #1401 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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basta che vai su un qualsiasi browser di ricerca o anche su ebay e scrivi lipo saver....
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Vecchio 30 maggio 09, 13:06   #1402 (permalink)  Top
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L'avatar di bimoto
 
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Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
basta che vai su un qualsiasi browser di ricerca o anche su ebay e scrivi lipo saver....

quali UP mi potete consigliare come inizio sul EREVO BL?
ho notato sul catalogo INTEGY le squadrette di rinvio degli ammortizzatori . Ma ne hanno di 3 / 4 tpi diversi. Volevo sapere se fanno risultati diversi.

Inoltre....voi che già avete il revo in mano ( a me arriva tra 7gg) si potranno montare alcuni pezzi del SUMMIT per le giornate di cazzeggio lento???????
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 13:43   #1403 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Gli up grade della Integy sono esteticamente gradevoli ed accattivanti, tuttavia sono considerati dalla stragrande maggioranza dei modellisti evoluti come delle solenni porcherie per non parlare dei cultori statunitensi del Baja 5B dell'HPI, ho visto addirittura delle caricature divertenti animate che riassumevano il concetto della valutazione di tali prodotti (Integy = shit), oggettivamente, a parte l'odio congenito degli americani più o meno giustificabile per le cineserie, non si può certamente dire che utilizzino dei materiali particolarmente pregiati, l'alluminio normalmente usato è di pessima qualità e questo vale più o meno per tutti i loro prodotti, è un vero peccato perchè da un punto di vista meramente estetico non sono malaccio, peraltro basta farsi un giretto sul sito principale degli upgrade del Baja ( http://www.davesmotors.com/site/index.html ) Dave's Discount Motors, per prendere cognizione della diversità degli upgrades seri per il Bajozzo, purtroppo diversità che si concretizza anche sotto il profilo economico..... ma qualche motivo ci sarà pure...... io personalmente ne ho avuto ampio riscontro acquistando dei bracci delle sospensioni che costano oltre 12 volte quelli della Integy ma sono decisamente su un altro pianeta sotto il profilo della qualità dei materiali, dello studio effettivo sulle resistenze, delle prestazioni, dei pesi e della realizzazione; bisogna tuttavia considerare che le sollecitazioni meccaniche alle quali è sottoposto un mezzo come un Baja, magari motorizzato con un Trevor Simpson lamellare da 30.5 cc e oltre 11 HP sono infinitamente superiori a quelle di un Traxxas E-Revo Brushless con Li-Po 6S.
E' tuttavia un vero peccato perchè anche girando e rigirando parecchio sul Web non ho trovato moltissimi upgrades per l'E-Revo Brushless e l'offerta fornita dalla Integy è veramente notevole e ripeto accattivante come presentazione e come aspetto ma molto probabilmente solo quello, speriamo che col tempo anche altre case più serie come ad esempio la Turtle racing, la TGN Team GoNads o la VG Racing prendano in considerazione anche l'E-Revo..........
Ma metterci sotto dei pezzi che forse, sotto il punto di vista della resistenza dei materiali, sono addirittura inferiori a quelli di serie non è molto sensato.
Barabau
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 09, 14:06   #1404 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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guarda se non ti avesse risposto billy avrei detto la stessa cosa.....quindi, dopo l'esperienza che mi sono fatto con la integy....lo quoto e basta!
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Vecchio 30 maggio 09, 14:08   #1405 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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sarebbero questi?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

devi prendere uno in base a quante celle hanno le mie batterie?

Ne va uno per batteria? o uno per macchina?

grazie ancora!
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Vecchio 30 maggio 09, 14:23   #1406 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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sarebbero questi?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

devi prendere uno in base a quante celle hanno le mie batterie?

Ne va uno per batteria? o uno per macchina?

grazie ancora!
Più o meno, si.
Prendine uno che suona, non con solo una luce...
In mezzo all'erba e di giorno non è che si faccia molto caso alla lucina accesa...
__________________
.......
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Vecchio 30 maggio 09, 14:43   #1407 (permalink)  Top
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L'avatar di Bhaal
 
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Più o meno, si.
Prendine uno che suona, non con solo una luce...
In mezzo all'erba e di giorno non è che si faccia molto caso alla lucina accesa...
Ma ce ne vuole uno e basta?
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Vecchio 30 maggio 09, 14:58   #1408 (permalink)  Top
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L'avatar di illez
 
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Ma ce ne vuole uno e basta?
Secondo me faresti bene a considerare da subito l'acquisto di un brushless.
Altrimenti fai come me: compri 2 LiPo a 2S (o 2 a 4s in parallelo), e il lipo saver. Poi magari anche il fail safe...

Per poi buttar via (si fa per dire) tutto dopo 2 settimane e passare a radio Spektrum (e dici ciao ciao al fail safe) e poi al brushless a 6S (e dici ciao ciao alle lipo e al lipo saver)...

Prenditene uno; sarebbe meglio 2, ma tanto secondo me entro breve cambi
__________________
.......
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Vecchio 30 maggio 09, 16:27   #1409 (permalink)  Top
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L'avatar di billy54
 
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Che voi sappiate, la ricevente a 2.4 Ghz montata di serie sull'E-Revo Brushless è compatibile con la Spektrum?
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Vecchio 30 maggio 09, 16:51   #1410 (permalink)  Top
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Secondo me faresti bene a considerare da subito l'acquisto di un brushless.
Altrimenti fai come me: compri 2 LiPo a 2S (o 2 a 4s in parallelo), e il lipo saver. Poi magari anche il fail safe...

Per poi buttar via (si fa per dire) tutto dopo 2 settimane e passare a radio Spektrum (e dici ciao ciao al fail safe) e poi al brushless a 6S (e dici ciao ciao alle lipo e al lipo saver)...

Prenditene uno; sarebbe meglio 2, ma tanto secondo me entro breve cambi
il problema è che il prezzo è veramente alto...

Preferivo partire con qualcosa di più econimico, ma avere gia batterie e caricabatterie pronti per una conversione..

Il saver costa pochi euro, non mi sembra una spesa così eccessiva anche se puoi in futuro lo accantonerei.

Cmq grazie sempre per i consigli!
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