Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 14, 17:53   #3981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Se uno volesse comprare un Rustler VXL usato, quali sono le componenti da controllare per assicurarsi che sia in buono stato?
Grazie
__________________
Team Losi MDT
Team Durango DEST210
XRAY T4 ‘14
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 14, 16:35   #3982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di castle
 
Data registr.: 28-09-2013
Residenza: stati uniti
Messaggi: 21
un consiglio ?
lascia perdere fa letteralmente schifo è nata per rompersi
la prima cosa che salta sono i cvd data la potenza del motore
ovviamente tutto archietattato da mamma traxxas perchè devi sostituirli con quelli in metallo ,per non parlare dei CASTER BLOCKS che si spaccano per un minimo colpo
anche questi vanno sostituiti ,come pure la corona che è fatta di carta pesta subito sgrana ,anche questa va sostituita con una in metallo ....ec...
castle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 14, 11:12   #3983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bauzer
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 433
ciao scusa se mi permetto di contraddirti ma per me il rustler vxl è uno dei mezzi piu trugni e robusti che ci sono in circolazione, a livello di truk non sarà il massimo per un utilizzo pistaiolo ma per il cazzaggio da piazzale o pratone è il massimo, penso che buona parte degli utenti che ne hanno posseduto uno potranno confermarlo, chiaro che non è esente da difetti ma tutta roba che si puo sistemare con poco (a parte il problema degli ammortizzatori che si aprono e quindi consiglio vivamente di upgradearli con quello in alu originali traxxas che cmq hanno un costo abbordabile)......
Bauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 14, 15:18   #3984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Tante cose posso dire del rustler, sopratutto quando sei in pista con altri mezzi e ti rendi conto che come telaio non potrà mai competere con gli altri, ma riguardo la robustezza non posso dire proprio niente, è molto robusto
L'ultima volta che l'ho usato, ed era in una gara, mi sono accorto alla fine di avere praticamente tutti i cuscinetti andati, eppure è arrivato alla fine e senza problemi particolari
Io non ho mai comprato un ricambio, se non il kit cuscinetti adesso, ma ha ben 3 anni alle spalle e senza nessuna manutenzione
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 11:28   #3985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
I problemi dell'utente di prima li ho avuti anche io appena mi è arrivato....per poi capire che era la mia poca esperienza a provocarli....i cvd in plastica mi si rompevano perchè non regolavo bene la frizione e con la potenza del motore me li spezzava...idem per la corona e gruppo frizione...dopo un pò che ho capito come settare la frizione non ho mai rotto niente, se non qualche braccetto qualche cerchio e un supporto ammo anteriori...l'unica cosa da cambiare appena lo si toglie dalla scatola sono gli ammortizzatori specie gli anteriore, perchè la torretta essendo molto flessibile li stappa sempre....
E io lo maltrattavo abbastanza....metto un piccolo video per esempio...
https://www.youtube.com/watch?v=e2gr5tPH-ZU
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 12:25   #3986 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 26
Ciao a tutti, la mia ragazza a natale mi ha regalato una batteria lipo 3s 35c 11.1v 6400mah che purtroppo non entra nel vano batterie sia in altezza sia in lunghezza. Ora ho letto nella discussione che si taglia il pezzo in plastica per allungare il vano batterie, la mia domanda è: con cosa lo taglio? dremel?
darkovico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 21:53   #3987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Io ho usato il dremel, naturalmente devi togliere l'esc e il supporto dell'esc per lavorare bene
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 15, 12:04   #3988 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 26
perfetto grazie mille
darkovico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 15, 20:46   #3989 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: udine e provincia
Messaggi: 567
Nessuno ha un traxxas rustler da vendermi? Anche solo il roller senza elettronica..
ale8202 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 15, 15:08   #3990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Lightbulb

Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare il rustrel o una firestorm ma per questo senz'altro avrete scritto pagine e pagine che leggerò con calma, la mia domanda è un altra, stò leggendo il pdf delle istruzioni del rustrel dal sito traxxas, vedo che sull'esc può essere abilitato il lipo safe x usare le lipo ma a 3s quando è abilitato, se io volessi usare 2s come devo fare? si può scegliere con qualche impostazione?

grazie a tutti
__________________
-TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR -
and983 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002