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Vecchio 08 gennaio 13, 16:37   #3891 (permalink)  Top
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Ahah bhe' si sembra facile... ok lo porto a far vedere da qualcuno prima di sfasciare tutto
Grazie mille per l'aiuto
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Vecchio 09 gennaio 13, 22:46   #3892 (permalink)  Top
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devo comprare l'olio per ammortizzatori e differenziale, non ricordo che gradazione di olio siliconico è adatta per il rustler, sia per gli ammortizzatori che per il differenziale. qualcuno mi può aiutare?
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Vecchio 10 gennaio 13, 11:20   #3893 (permalink)  Top
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Nel diff non và olio siliconico come nella maggior parte degli altri mezzi (la cassa non è sigillata e quindi uscirebbe fuori)... io uso un pò di grasso al litio da mettere sugli ingranaggi direttamente...Per l'olio degli ammo lì và un pò a gusti....io vado dal 600 all'800 dipende da che uso nè fai e sù che terreno.....
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Vecchio 10 gennaio 13, 17:41   #3894 (permalink)  Top
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c'è un modo per capire quando è necessario cambiare il grasso al differenziale? o dopo quante scariche conviene farlo...
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Vecchio 10 gennaio 13, 19:28   #3895 (permalink)  Top
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Bisogna aprirlo e vedere in chè stato è....io lo faccio raramente..tipo dopo un 80ina di scariche o anche più...
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Vecchio 12 gennaio 13, 16:04   #3896 (permalink)  Top
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come gradazione olio ammortizzatori può andare?
ASSOCIATED OLIO al SILICONE per AMMORTIZZATORI - 47.5WT - (613 cst) | eBay

non ho particolari esigenze, usto il rustler in piazzali o sterrato, salti e buche quasi nulla...
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Vecchio 14 gennaio 13, 21:25   #3897 (permalink)  Top
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un chiarimento, più la gradazione dell'olio al silicone è alta e più l'ammortizzatore è duro? ho notato che il rustler al posteriore gli ammortizzatori non mi tornano molto su, può essere dovuto da un olio troppo viscoso? una gradazione più bassa può aiutare?
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Vecchio 14 gennaio 13, 21:29   #3898 (permalink)  Top
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io personalemte in off usavo oli che variavano da 350 a 450 a seconda del setup del momento, ma io usavo molle morbide al posteriore quelle rosse traxxas .
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Vecchio 14 gennaio 13, 22:00   #3899 (permalink)  Top
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a proposito di ammortizzatori, per fargli fare salti in "tranquillità" quali cambiamenti o settaggi consigliate rispetto ai componenti di fabbrica?
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Vecchio 14 gennaio 13, 22:23   #3900 (permalink)  Top
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Be se speri di saltare a cappella picchiando a destra e a manca come capita la tranquillità te la puoi scordare, comunque se vuoi renderlo veramente robusto bracci RPM in Nylon, Mozzi posteriori e anteriori in alu C anteriori in alu paramotore posteriore sempre RPM e ammo in alu .

Cosi puoi uscire di casa senza ricambi ameno che non ci picchia un fulmine............
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