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Vecchio 07 ottobre 11, 17:31   #3401 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Io ho usato entrambe le corone senza nessun track controlla bene manuale alla mano il corretto assemblaggio del gruppo ingranaggi frizione .
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Vecchio 07 ottobre 11, 22:07   #3402 (permalink)  Top
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magari è il diff?
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Vecchio 07 ottobre 11, 22:50   #3403 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da eurotrainer Visualizza messaggio
magari è il diff?
No , non è il diff.. comunque penso di aver risolto allentando la frizione , non ho avuto modo di provare bene , domani provo e spero di risolvere definitivamente.
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Vecchio 08 ottobre 11, 18:53   #3404 (permalink)  Top
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Ragazzi , allora ho fatto diverse prove e ho notato che il problema sta nel pignone..
Quando monto pigno 31 e corona 76 il pigno si mangia la corona , menomale che mi sono fermato in tempo altrimenti si sarebbe sgranata tutta.
Ho provato poi a rimontare il pigno 28 sempre con la stessa corona 76 e va benissimo.
Quindi è il pigno 31 che non va... non capisco ancora il perchè.
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Vecchio 08 ottobre 11, 19:56   #3405 (permalink)  Top
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per come è concepita la corona del Rustler ovvero a campana ti consiglio di non adottare il normale accoppiamento perche non è quasi mai perfettamente rotonda e nei punti in cui si allontana sgrana devi fare un accoppiamento piu vicino della norma e anche se la trasmissione miagola un pò non importa non succede nulla testo a fondo soluzione garantita .
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Vecchio 09 ottobre 11, 00:30   #3406 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
per come è concepita la corona del Rustler ovvero a campana ti consiglio di non adottare il normale accoppiamento perche non è quasi mai perfettamente rotonda e nei punti in cui si allontana sgrana devi fare un accoppiamento piu vicino della norma e anche se la trasmissione miagola un pò non importa non succede nulla testo a fondo soluzione garantita .
Si infatti Duzzo , è come dici tu , mi sono accorto che in alcuni punti si allontana e sgrana , quindi devo avvicinare leggermente il pigno...
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Vecchio 09 ottobre 11, 22:30   #3407 (permalink)  Top
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Talking Rustler/bandit Vxl!!!

Ciao a tutti!
Sono un patito del marchio TXX!!!
Siccome vorrei comprare uno dei due modelli sopra citati,
cioè o BANDIT VXL o RUSTLER VXL e vivendo al mare,
praticamente il 90% userei sulla sabbia,
presumo essendo più alto sia meglio il R.,
cmq gradirei e accetterei volentieri un Vs/consiglio
a riguardo soprattutto da chi magari possiede uno dei due...!
ps: con lipo 11.1V c'è pericolo di rotture visto la potenza ?!
Meglio 7.4V ?!
Grazie a chi mi può aiutare in anticipo!
Buona serata.
T.S.
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Vecchio 10 ottobre 11, 12:48   #3408 (permalink)  Top
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Il rustler è sicuramente meglio non è al top come telaistica ma se la gioca comunque in prestazioni con i truck più raccing con una robustezza superiore mentre la Bandit oltre all'ovvia altezza da terra non regge il confronto con i buggy 1/10 eè un rustler ribassato e ristretto di carreggiata .
Riguardo alle 11v sono utilizzabili ma con frizione morbida altrimenti fai dei danni ma comunque le 3s non ti permettono Run molto lunghe 5/8 minuti e sei al limite di temperature e anche se puoi rimediare e mettere una ventola sull'esc il motore rimane difficile da dissipare .
Sul rustler ce una approfondita discussione dove potrai eventualmente continuare a discutere http://www.baronerosso.it/forum/auto...vxl-topic.html
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Vecchio 10 ottobre 11, 13:02   #3409 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Ciao!
Perfetto,molto chiaro e ti ringrazio!
Senti,ho lipo da 5100mah C40/80C (204A-408A) quindi presumo possano andare bene
per il RUSTLER visto ha corrente continua 200A e disc. 320A!
Che ne dici??
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**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
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Vecchio 10 ottobre 11, 13:12   #3410 (permalink)  Top
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Sono perfette ti invito comunque a continuare la discussione qui http://www.baronerosso.it/forum/auto...vxl-topic.html
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