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Vecchio 22 settembre 11, 18:55   #3361 (permalink)  Top
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L'avatar di Simon14
 
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Ho notato questo sito Ultimate Traxxas Projects dove c'è una devozione alle modifiche sui mezzi traxxas cose incredibili e visto che ho 2 rustler volevo cementarmi in questa modifica Ultimate Rustler - Ultimate Traxxas qualcuno sa se sono cose sensate o mi ritrovo un rottame tra le mani ? cosi ad occhio sembrano dei lavoretti favolosi !!!
Sembra meno resistente... se poi la vuoi usare per l'off sembra troppo fragile il telaio... io non te lo consiglio , il rustler è una bomba già così. Divertiti con le 3s ma non fare modifiche al telaio che va bene così.
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Vecchio 22 settembre 11, 19:40   #3362 (permalink)  Top
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buchi sotto il vano b atterie che fanno un pò impressione a parte ritengo il telaio non risenta minimamemte dell'intervento vedremo..............è per puro divertimento
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Vecchio 22 settembre 11, 20:00   #3363 (permalink)  Top
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buchi sotto il vano b atterie che fanno un pò impressione a parte ritengo il telaio non risenta minimamemte dell'intervento vedremo..............è per puro divertimento
Duzzo , secondo me questa trasformazione è possibile per te...

disponi gia delle torrette in carbonio (fatte da me ) si tratta solo di modificare il telaio e i braccetti...

mi raccomando posta alcune foto degli sviluppi....
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Vecchio 22 settembre 11, 20:04   #3364 (permalink)  Top
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Talking

hahahahaha ottimo video rende l'idea
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Vecchio 22 settembre 11, 20:05   #3365 (permalink)  Top
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he he he...
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Vecchio 22 settembre 11, 20:22   #3366 (permalink)  Top
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ragazzi sta wheelie bar mi sta facendo uscire pazzo.. tenete conto che ho piegato la vite sotto (presumo sputtanando anche il foro in cui alloggia nel telaio) che tiene tutto dalla forza che esercita la leva...
detto questo posso non monantare nulla? cioe oltre alla wheelie bar neppure la protezione nera su cui si avvita? protegge poi cosi tanto il motore? perchè onestamente non so più che fare voi come avete risolto?
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Vecchio 22 settembre 11, 20:35   #3367 (permalink)  Top
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ragazzi sta wheelie bar mi sta facendo uscire pazzo.. tenete conto che ho piegato la vite sotto (presumo sputtanando anche il foro in cui alloggia nel telaio) che tiene tutto dalla forza che esercita la leva...
detto questo posso non monantare nulla? cioe oltre alla wheelie bar neppure la protezione nera su cui si avvita? protegge poi cosi tanto il motore? perchè onestamente non so più che fare voi come avete risolto?
la Wheelie bar serve solo per non far ribaltare il modello in impennata... mai usata... per l'utilizzo che ne facevo io...
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Vecchio 22 settembre 11, 20:51   #3368 (permalink)  Top
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Non serve a nulla il carrello antiribaltamento anzi quando si impenna storta peggiora la situazione il mezzo impazzisce e anche mollando il gas capitombola strosciando tutto viti e vitine la miglior cosa e lasciarci il suo paracolpi ben fissato e cambiarlo quando occorre .
Veramente se si abbassa il mezzo e si montano gomme da 2.2 ribassate tipo queste Schumacher Venom Road Tyre - B30 U6701 provate personalmente allora tenendo il carrellino basso quasi sfiora e non permette alla vettura di impazzire e si ouò sfruttare altrimenti fa skifo .
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Ultima modifica di Duzzo : 22 settembre 11 alle ore 20:56
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Vecchio 22 settembre 11, 20:53   #3369 (permalink)  Top
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no ma non so se hai presente si avvita su un rollbar che copre il motore, non penso che faccia parte della wheelie... comunque è solo questione di sensibilità dunque si può anche non usare, basta dosare bene il gas? se fosse così siamo apposto =) io la uso per prati e dunette comuqnue..
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Vecchio 22 settembre 11, 20:57   #3370 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
no ma non so se hai presente si avvita su un rollbar che copre il motore, non penso che faccia parte della wheelie... comunque è solo questione di sensibilità dunque si può anche non usare, basta dosare bene il gas? se fosse così siamo apposto =) io la uso per prati e dunette comuqnue..
Se vuoi usarlo per fare saltini oppure su sterrato va tolta assolutamente serve solo s strappare tutto .

L'unico utilizzo sensato e con mezzo settato come ti ho scritto sopra su asfalto ma secondo me meglio regolare la frizione morbida e lasciar perdere il carrellino .
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