Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 agosto 11, 21:56   #3291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 159
il rustler monta le 2.2 (spessore) che sono 2,2 pollici di larghezza del battistrada, se ci metti le 2.8 (più larghe), non tocca da nessuna parte... le 2.8 dovrebbero essere leggermente più alte, anche se dipende dalla marca, ci sono 2.2 che sono più alte delle 2.8 e viceversa.... occhio che se allarghi troppo hai un mezzo meno agile e se stringi troppo viceversa....
eurotrainer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 00:38   #3292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simon14
 
Data registr.: 05-05-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da Stefanozonta Visualizza messaggio
Welà ragazzi!
Solo un'altra domanda stupida!
Il rustler monta le gomme esagono 12mm 2.8", 2.8" a che misura corrisponde? (altezza mm.80 larghezza mm.33???) oppure sono le 2.2" queste?
Ah ma per caso qualcuno di voi ha provato a montare le 2.2? toccano da qualche parte o vanno bene?

Inoltre magari avere qualche consiglio sul cambio di corona ed pignone x migliorarlo?

Ciao, grazie a presto!
Uso 2.8 originali traxxas e sono buonissime!!
Allora se vuoi andare al massimo e spremerlo bene bene ti consiglio questi che ho comprato anche io e mi sono arrivati in due settimane... cosi a 3s vola , supera i 100 Km/h devo ancora provarli dato che sto aspettando di comprare le 3s...

Corona: Traxxas Spur Gear 76T 48P Rustler Bandit Stampede VXL su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Pigno: Traxxas Pinion Gear 31T 48P Ruslter Stampede Bandit VXL su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Se vuoi prova a cercarli anche su modelsport sono corona 76 e pignone 31 ma ti conviene comprarli dal link che ti ho messo. (il venditore ti fa un unico ordine e ti fa sapere lui i costi di spedizione... che non saranno elevati) io da qui ho acquistato gomme alias , pignone e corona e mi ritengo soddisfatto.

Ciao a tutti mancherò per 7 giorni , appena torno cercherò di rispondervi ;)

Buone vacanze....
__________________
Traxxas Rustler VXL - Tamiya TL01
E-sky Belt CPX
Simon14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 12:22   #3293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Le gomme da 2.8 originali non sono il massimo in off anzi molto meglio le 2.2 , su asfalto se vuoi stabilità visto che a 3 s in piazzale senza manco allungare i rapporti diventa un missile terra aria ed è difficile goderne delle prestazioni devi mettere gomme a diametro ridotto su cerchbi 2.2 tipo queste Schumacher Venom Road Tyre - B30 U6701

se non abbassi il baricentro già a 50 60 Kmh su asfalto ad ogni sterzata cappotti ammeno che non curvi con dei raggi ampissimi figurati a 80-100 Kmh .......
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 18:48   #3294 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
ho chiamato ancora il negoziante e mi ha detto che non è ancora arrivato, di farmi sentire settimana prossima..è già la seconda volta...a sto punto per caso voi avete un posto dove indirizzarmi per l'acquisto on line (sarebbe una seconda opzione comunque, sono cosciente del fatto che poco cambia per il discorso garanzia ma preferisco se posso scegliere..)?
ripeto io l'ho trovato a 316 dunque valuterei solo opzioni più convenienti o paritarie... su model sport costa 349 euro =/
grazie ale
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 23:46   #3295 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simon14
 
Data registr.: 05-05-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
ho chiamato ancora il negoziante e mi ha detto che non è ancora arrivato, di farmi sentire settimana prossima..è già la seconda volta...a sto punto per caso voi avete un posto dove indirizzarmi per l'acquisto on line (sarebbe una seconda opzione comunque, sono cosciente del fatto che poco cambia per il discorso garanzia ma preferisco se posso scegliere..)?
ripeto io l'ho trovato a 316 dunque valuterei solo opzioni più convenienti o paritarie... su model sport costa 349 euro =/
grazie ale
Modelsport 100% consigliato!
__________________
Traxxas Rustler VXL - Tamiya TL01
E-sky Belt CPX
Simon14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 11, 23:51   #3296 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK

si ma costa 349 + spedizione, si trova ovunque a meno praticamente..=)
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 11, 09:36   #3297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK

si ma costa 349 + spedizione, si trova ovunque a meno praticamente..=)
Ecco a te.. QUI
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 00:12   #3298 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
è esattamente il negoziante che ho citato e che per la seconda volta mi ha detto che deve arrivare (ci risentiamo venerdì)
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 01:18   #3299 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Ahahah non avevo fatto caso al prezzo che è uguale.. Bhe allora buona fortuna!
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 17:37   #3300 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-08-2010
Residenza: bellinzago lombardo
Messaggi: 160
chiamato ora... mi ha detto che l'importatore non ne ha più almeno fino a metà settembre....

a questo punto chiedo..ma se lo comprassi negli usa? magari c'è un rivenditore sicuro? ho visto che sarebbero 226 euro + 37 di spedizione..ma con la dogana come è il discorso? ho letto di gente che se lo è portato a casa a questa cifra e schifo non mi farebbe..anche perchè l'alternativa, visto le ultime notizie che mi sono state date, è aspettare fino a metà settembre...
-alessandro- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002