Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 11, 22:01   #3191 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 7
Ciao ragazzi ho appena acquistato questo bolide, mi aiutate???? xke con il libretto in inglese non ci capisco una cippa, cosa devo fare?? le batterie sono cariche? come si accende come si imposta il telecomando?? aiuto pls!
Asriccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 09:55   #3192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Allora premetto che io l'ho comprato usato quindi non ho avuto il piacere di "sverginarlo"....
Inizia a controllare se le gomme sono state incollate ai cerchi...(di solito si) altrimenti guarda come si fà quà......YouTube - Losi How-To: Gluing Off-Road Tires
io uso anche l'attak non x forza quella di colla....
monta il tubicino dell'antenna
Ora inserisci la batteria e collegala all'ESC (che è questo....Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.traxxas.ru/products/electric/bandit2408/images/VXL-3s_nowires.jpg) dovrebbe essere già impostato di fabbrica per le batterie nimh....quando passerai alle Lipo dovrai inserire il cut off......ma questo è un'altro discorso per ora vediamo di metterlo in strada stò mostriciattolo.....
Ora accendi la radio (SEMPRE prima del modello ricorda!!!!) e l'esc e dovrebbe apparire la lucetta verde
Bene ora sei pronto....vedi se le ruote sterzano bene e se non ci sono strani rumori provenienti dalla trasmissione e parti.....usalo in posti belli ampi xchè ti accorgerai che è una scheggia è un muretto o un paletto possono far male.........
Per la batteria sul manuale non dice se è carica....ma tanto è ininfluente se è carica giri se è scarica giri poco e poi la devi mettere sotto carica.......
Non ho esperienze con questo tipo di batterie quindi non sò dirti nè se si blocca solo il carichino e se devi calcolare tu il tempo di carica.........ti dico solo di passare al più presto alle lipo.......sono tutta un'altra storia......
Ora che l'hai messa a terra inizia a regolare, se c'è bisogno, il trim dello sterzo.....
Falla andare piano e vedi se và dritta o se sterza da una parte....e lo regoli...(è quel cosino dove c'è scritto steering trim)
L'altro trim (il throttler trim serve a regolare la risposta all'acceleratore...)
Prova a spostarlo e vedi che intendo.....la macchina inizia ad accelerare sola in un senso o nell'altro (avanti e dietro) ma di solito questo trimm non si usa mai....
Bene per le altre regolazioni (frizione ammortizzatori....) ci sentiamo dopo!!!
Buon divertimento....
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 18:38   #3193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bresaola
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Nepi
Messaggi: 321
Ragazzi,

Nessuno che abbia mai avuto problemi col radiocomando di scatola (2.4)? Io il mio l'ho dovuto mandare in assistenza a Modelsport, potenziometro steering andato. C'ho messo un pò a capirlo che era lui il colpevole.....
Ancora mi deve tornare, speriamo bene......
bresaola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 20:33   #3194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simon14
 
Data registr.: 05-05-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 98
Rustler vxl

Buonasera a tutti ,
mi chiedevo se il sito Traxxas Rustler VXL 2.4 GHz RTR (Red) 3707R resta sempre e comunque il piu affidabile.
Ho deciso anche io di passare al rustler l'ho messo nel carrello e ho messo anche il wheelie bar, ho venduto proprio oggi la mia Kyosho dbx ve per passare al rustlerino xP.
Spero di aver fatto un buon affare a vendere la Dbx per il rustler vxl.
Rispondete plis!
Simon14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 10:00   #3195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Ciao a tutti vorrei comprare questo gran mezzo ma visto che in passato ho avuto brutte esperienze vorrei sapere se si trovano facilmente ricambi in italia o almeno in europa..
Grazie ciao
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 10:37   #3196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Per i ricambi io non ho mai avuto problemi.....
ti posto un paio di siti così ti regoli......ma anche sù ebay si trovano facilmente.....
Ricambi Traxxas Rustler - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico

Ricambi TRAXXAS
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 10:51   #3197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
Per i ricambi io non ho mai avuto problemi.....
ti posto un paio di siti così ti regoli......ma anche sù ebay si trovano facilmente.....
Ricambi Traxxas Rustler - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico

Ricambi TRAXXAS
Perfetto Grazie.. un'ultima cosa.. per le ruote davanti c'è l'esagono o serve qualche adattatore o cose del genere?
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 11:12   #3198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
no no ha l'esagono da 12 come il posteriore solo con l'offset maggiorato..........almeno il vxl.......
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 11:25   #3199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
no no ha l'esagono da 12 come il posteriore solo con l'offset maggiorato..........almeno il vxl.......
OK grazie mille.. credo proprio di comprarlo.. anche oggi stesso
Ciaoo
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 11:54   #3200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Ti divertirai................magari prendi in considerazione di farlo andare con le lipo........a 3s è un mostro..........quasi ingestibile............e metti in conto anche di sostituire gli ammo originali........quelli si aprono sempre....................non per forza cose super costose.......anche questi vanno bene........
Set ammortizzatori per buggy 1/8 off-road 110mm -S | eBay
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002