Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 10, 17:59   #3061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Questi sono buoni:
INTT6752BLUE Integy Blue XSR Shock Set (4) for Traxxas Stampede & Nitro Rustler
sono un pochino più lunghi di quelli originali ma vanno bene lo stesso e ti danno anche tre tipi di molle, oppure ci sono questi:
TRA5862 Traxxas Big Bore Shock Complete Set for Slash (4)
che sono più belli però hanno le molle troppo molli e anche quelle optional non vanno bene..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 12:10   #3062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Dylandog Visualizza messaggio
Ciao Kola 72 quali ammortiz. mi consigli? se mi sai dire anche il link dove prenderli ti sarei grato, non ci capisco ancora niente, c'e' chi dice che ci vogliono da 100 mm, e chi dice da 90 mm,100 dietro 90 davanti!!!bo.....!!!!!
Grazie
Ciao da Dylan
da fabo ci sono ottimi ammortizzatori... e lascia perdere se la descrizione dice 1/8

sul Ruslter al posteriore ci vuole 100mm al anteriore 90mm

posteriore:
Ammortizzatori TI alluminio 100mm, buggy 1:8 [YR-DP-1007TI] - 18.30EUR : FABO, Modellismo

anteriore:
Ammortizzatori TI alluminio 90mm, off road 1:10 [YR-DP-1006TI] - 16.60EUR : FABO, Modellismo

lasciate stare gli Integy .. io ho avuto i piggyback sul Rustler, erano validi.. ma li ho dovuti comprare negli USA.. mentre si trovano ammo validi a poco prezzo anche in Italia..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 15:31   #3063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dylandog
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: LA spezia
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
da fabo ci sono ottimi ammortizzatori... e lascia perdere se la descrizione dice 1/8

sul Ruslter al posteriore ci vuole 100mm al anteriore 90mm

posteriore:
Ammortizzatori TI alluminio 100mm, buggy 1:8 [YR-DP-1007TI] - 18.30EUR : FABO, Modellismo

anteriore:
Ammortizzatori TI alluminio 90mm, off road 1:10 [YR-DP-1006TI] - 16.60EUR : FABO, Modellismo

lasciate stare gli Integy .. io ho avuto i piggyback sul Rustler, erano validi.. ma li ho dovuti comprare negli USA.. mentre si trovano ammo validi a poco prezzo anche in Italia..
Grazie 1000 kola72, li prendero' sicuramente
Se hai altri consigli sono ben accettati.
La pista qui a sarzana a quanto pare e stata chiusa (e' piena di erba alta), altre piste nella mia zona ne conosci?
Grazie
Dylandog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 10, 17:46   #3064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
nella tua zona ovvero nella nostra di piste ce ne sono ben poche.. dopo la chiusura di quella di Sarzana, rimane quella di Pietrasanta all' uscita della Versilia, che è la pista dove il Baronerosso a fatto l'ultimo raduno.. oltre alla bella pista 1/8, comprende anche una pista 1/18-1/10.. ecco un mio video in questa pistina.. YouTube - electric day Versilia 2010.AVI è piccola ma divertente, ma con i rustler si gira bene anche in quella 1/8...
in alternativa io a Bonassola ho una piccola pista per allenarmi, ecco il video YouTube - Lazer ZX-5 sotto casa Levanto Bonassola.MP4 piu recente... domani quando torno dalla gara a Mondovì prendo anche della moquette da usare per questa pista..
YouTube - Levanto, Bonassola, Traxxas Rustler Brushless 9T Hobbywing RC Pista sotto casa in questo video la stessa pista 2 anni fa che ci giravo con il Rustler..
se tu e kar qualche domenica volete venire a girare qui a Bonassola fatemi sapere...
ma come mai l'hanno chiusa quella di Sarzana? ricordo che il negozio funzionava bene... e la pista era appena stata realizzata.. stavo pensando di andarci a girare in questi giorni... ma mi avete stroncato le gambe con questa notizia...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 17 luglio 10 alle ore 17:51
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 13:09   #3065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste78
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Ferrara
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
ufficialmente non esiste una versione in kit, ma spulciando la baia puoi trovare questi Traxxas Chassis Rustler XL-5 komplett - Neu su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
interessante quindi dal Rustler-XL-5 al Rustler VXL cambia solo motore e regolatore oppure il VXL ha nuovi accorgimenti?
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 10, 13:11   #3066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dylandog
 
Data registr.: 23-06-2007
Residenza: LA spezia
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
nella tua zona ovvero nella nostra di piste ce ne sono ben poche.. dopo la chiusura di quella di Sarzana, rimane quella di Pietrasanta all' uscita della Versilia, che è la pista dove il Baronerosso a fatto l'ultimo raduno.. oltre alla bella pista 1/8, comprende anche una pista 1/18-1/10.. ecco un mio video in questa pistina.. YouTube - electric day Versilia 2010.AVI è piccola ma divertente, ma con i rustler si gira bene anche in quella 1/8...
in alternativa io a Bonassola ho una piccola pista per allenarmi, ecco il video YouTube - Lazer ZX-5 sotto casa Levanto Bonassola.MP4 piu recente... domani quando torno dalla gara a Mondovì prendo anche della moquette da usare per questa pista..
YouTube - Levanto, Bonassola, Traxxas Rustler Brushless 9T Hobbywing RC Pista sotto casa in questo video la stessa pista 2 anni fa che ci giravo con il Rustler..
se tu e kar qualche domenica volete venire a girare qui a Bonassola fatemi sapere...
ma come mai l'hanno chiusa quella di Sarzana? ricordo che il negozio funzionava bene... e la pista era appena stata realizzata.. stavo pensando di andarci a girare in questi giorni... ma mi avete stroncato le gambe con questa notizia...
Ciao Kola, grazie mille x il tuo invito, sentiro anche kar anche se so' che ha dei problemi con il suo modello e sarebbe intenzionato a prendere anche lui il rustler (money permettendo), ti faro sapere.
Per quanto riguarda la pista di Sarzana non so' se praticamente e' chiusa, ho giudicato la sua chiusura per 2 motivi, il 1° che il negozio ha chiuso e il 2° che la pista da come si presenta (erba alta e nessuna presenza di automodelli in diverse volte che sono andato a vedere).
Speriamo che sia sono un periodo di calma e in seguito riprendino a praticarla.
Qualche pomeriggo voglio fare un salto a quella di Pietrasanta, che sai tu c'e' sempre qualcuno ho ci vanno in giorni prestabiliti?
Per ora ti ringrazio
Salutoni
Dylan
Dylandog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 10, 23:33   #3067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Dylandog Visualizza messaggio
Ciao Kola, grazie mille x il tuo invito, sentiro anche kar anche se so' che ha dei problemi con il suo modello e sarebbe intenzionato a prendere anche lui il rustler (money permettendo), ti faro sapere.
Per quanto riguarda la pista di Sarzana non so' se praticamente e' chiusa, ho giudicato la sua chiusura per 2 motivi, il 1° che il negozio ha chiuso e il 2° che la pista da come si presenta (erba alta e nessuna presenza di automodelli in diverse volte che sono andato a vedere).
Speriamo che sia sono un periodo di calma e in seguito riprendino a praticarla.
Qualche pomeriggo voglio fare un salto a quella di Pietrasanta, che sai tu c'e' sempre qualcuno ho ci vanno in giorni prestabiliti?
Per ora ti ringrazio
Salutoni
Dylan
se l' avessero abbandonata la pista a Sarzana, "fantasticando" sarebbe da prendere in gestione e metterla a solo uso elettrico, 1/10 e 1/8...

per quel che so io di Pietrasanta.. bisogna contattare il responsabile e proprietario del negozio di modellismo Apegaia, mi pare si chiami Giorgio.. oppure metterti in contatto con BIMOTO qui nel forum del Barone..

per venire a girare da me mandatemi un MP
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 12:31   #3068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Anomalia sterzo rustler

Ciao a tutti, ho un problema sullo sterzo del mio rustler.. Praticamente quando sterzo a sinistra fino in fondo (con macchina sia ferma che in movimento) il servo arriva a 3/4 poi torna un pelino indietro e subito dopo torna avanti del tutto però sbacchetta ronzando (sempre tenendo lo sterzo al massimo), sterzando a destra fa la stessa cosa ma meno accentuata..Ho provato a cambiare il servo convinto che fosse quello con uno che avevo in giro ma fa lo stesso comportamento.. Tutto questo con il radiocomando Traxxas TQ da 2ch 2.4gHz e la relativa ricevente..allora ho preso il vecchio radiocomando Traxxas con modulazione AM 27MHz e la relativa ricevente e non fa più lo scherzo ( il servo vibra un pò quando è ha riposo, ma mi ricordo che l'ha sempre fatto).. E' proprio andato il radiocomando o la ricevente o si può fare una riprogrammazione o qualcosa del genere?
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 20:49   #3069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho un problema sullo sterzo del mio rustler.. Praticamente quando sterzo a sinistra fino in fondo (con macchina sia ferma che in movimento) il servo arriva a 3/4 poi torna un pelino indietro e subito dopo torna avanti del tutto però sbacchetta ronzando (sempre tenendo lo sterzo al massimo), sterzando a destra fa la stessa cosa ma meno accentuata..Ho provato a cambiare il servo convinto che fosse quello con uno che avevo in giro ma fa lo stesso comportamento.. Tutto questo con il radiocomando Traxxas TQ da 2ch 2.4gHz e la relativa ricevente..allora ho preso il vecchio radiocomando Traxxas con modulazione AM 27MHz e la relativa ricevente e non fa più lo scherzo ( il servo vibra un pò quando è ha riposo, ma mi ricordo che l'ha sempre fatto).. E' proprio andato il radiocomando o la ricevente o si può fare una riprogrammazione o qualcosa del genere?
che sia partito il bec della ricevente... dovresti provare a cambiare la ricevente con quella di qualche tuo amico per vedere se fa lo stesso...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 10, 10:26   #3070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
L'ho provata con la radio AM e il problema non lo fa più, solo che io setto la convergenza, mi aiuto un pò con il trimmer della radio, giro un pò e mi torna che va storta, purtroppo non mi ricordo più se con le radio AM succedeva così, che era quasi un miracolo sistemarle (la 2.4gHz c'è l'ho da gennaio e non ho più cambiato i settaggi).. un altro dubbio che mi viene è che magari il bec del mamba sta partendo e non sta dietro alla ricevente più il servo? che macello osti!!
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002