Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 12:21   #2941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2010
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
alla fine è il motore che gira non il regolatore.. magari programmato a dovere potrai avere erogazione più fluida .. e potrai decidere il punch e altri parametri che di sicuro potrebbero migliorare la curva di accelerazione... ma a prestazione cruda e pura sempre quello è il motore che hai!
ed è gia tanta roba quel motore... cmq per programmarlo come si fa?
Roxs89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 12:40   #2942 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Roxs89 Visualizza messaggio
ed è gia tanta roba quel motore... cmq per programmarlo come si fa?
l'esc che hai preso si può regolare tramite tastino e tramite scheda di programmazione.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 12:44   #2943 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2010
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
l'esc che hai preso si può regolare tramite tastino e tramite scheda di programmazione.
va be, ma se lascio le impostazioni normali dovrebbe andar bene giusto? oppure necessita obbligatoriamente di correzioni?
Grazie ancora so che vi sto rompendo le scatole
Roxs89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 12:49   #2944 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Roxs89 Visualizza messaggio
va be, ma se lascio le impostazioni normali dovrebbe andar bene giusto? oppure necessita obbligatoriamente di correzioni?
Grazie ancora so che vi sto rompendo le scatole
non avrei idea con quali impostazione esca di fabbrica...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 13:58   #2945 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2010
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non avrei idea con quali impostazione esca di fabbrica...
in questa insezione c'è scritto qualcosa sulla programmazione, forse i valori standard sono quelli scritto in nero nella tabella oppure potrebbero esser quelli consigliati ! non so

REGOLATORE BRUSHLESS 80AH AUTO 540 36/50 MUGEN KYOSHO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Ultima modifica di Roxs89 : 31 marzo 10 alle ore 14:07
Roxs89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 13:15   #2946 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2010
Messaggi: 118
mi è arrivato il regolatore... soltando che ha i poli dell'uscita per la batteria impostati per attaccarci 2 batterie non so s emi avete capito. comunque io ne isolo uno con un po di nastro e l'altro lo collego alla mia batteria giusto? dovrebbe funzionare?!! oppure va messo soltado un deans?
Roxs89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 14:00   #2947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da Roxs89 Visualizza messaggio
mi è arrivato il regolatore... soltando che ha i poli dell'uscita per la batteria impostati per attaccarci 2 batterie non so s emi avete capito. comunque io ne isolo uno con un po di nastro e l'altro lo collego alla mia batteria giusto? dovrebbe funzionare?!! oppure va messo soltado un deans?
ti arriva per usare due lipo in serie.. dissalda e collegaci un'unico connettore...

p.s. mi sa che pesa di più quell'esc di tutta la macchina...

p.p.s. conta il numero di uscite che farai con quell'esc... mi sa che io sono l'unico (al mondo) a cui non è ancora sfiammato (e anche la HobbyWing si sta chiedendo come mai!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 17:03   #2948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2010
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ti arriva per usare due lipo in serie.. dissalda e collegaci un'unico connettore...

p.s. mi sa che pesa di più quell'esc di tutta la macchina...

p.p.s. conta il numero di uscite che farai con quell'esc... mi sa che io sono l'unico (al mondo) a cui non è ancora sfiammato (e anche la HobbyWing si sta chiedendo come mai!)
Gia fatto dissaldato e collegato per una sola lipo.
la retro è molto piu lenta forse troppo, in partenza usa il 50% di forza e dopo 1 secondo da tutta la potenza. per il resto uguale al vecchio.

per quanto riguarda le sfiammate avevate detto che era un ottimo esc e ora mi dire che si brucera sicuramente?!??
Roxs89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 17:26   #2949 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Roxs89 Visualizza messaggio
Gia fatto dissaldato e collegato per una sola lipo.
la retro è molto piu lenta forse troppo, in partenza usa il 50% di forza e dopo 1 secondo da tutta la potenza. per il resto uguale al vecchio.

per quanto riguarda le sfiammate avevate detto che era un ottimo esc e ora mi dire che si brucera sicuramente?!??
mai detto che è un ottimo esc... se lo usi a 3S forse non sarai colpito dall'ira incendiaria che lo contraddistingue ehehehe ma a molti di noi in pista a 4S ha fatto ciao ciao con la manina e poi per uno sconosciuto motivo va in autocombustione ... ma non ti preoccupare.. erano i primi ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 17:36   #2950 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2010
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mai detto che è un ottimo esc... se lo usi a 3S forse non sarai colpito dall'ira incendiaria che lo contraddistingue ehehehe ma a molti di noi in pista a 4S ha fatto ciao ciao con la manina e poi per uno sconosciuto motivo va in autocombustione ... ma non ti preoccupare.. erano i primi ...
allora non dovrei aver problemi!! io uso S2 massimo S3
Roxs89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002