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Vecchio 12 gennaio 10, 19:57   #2701 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Devo andare a girare su moquette con un rustler VXL , già una volta sono andato a 2s con pigno da 28 ma ero stralungo secondo voi in una pista tutta curve con rettilineo che sarà al max 10-15 metri un pigno da 22 può andare ?

...........Skiev tu che di rapportature ne hai provate un 22 nello stretto è esageratamente corto? magari mi aiuta anche ad ingannare un pò il liposave precoce del KIT VXL
Direi che va benone... velocità di 50 km/h... di meno no.
Ciao!
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Vecchio 12 gennaio 10, 20:05   #2702 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
No il problema sta nel fatto che hai eliminato la prima cella, il cb vede la 2 e la 3 e la 1 la segnala rotta, basta invertire il positivo ella terza sulla prima, cosi il cb vede solo due celle e equalizza bene!
al cb non riconosce in quale connettore attacchi la batteria, o sul 2s o 3s non ha importanza, lui sente il voltaggio delle celle.
Si, è giusto quello che scrivi, ma io mi riferivo al fatto che su alcuni CB non puoi collegare (imaxb6, bantam etc etc) sul connettore delle 3s una 2s. Pur funzionando, troverai dopo brevissimo tempo starato il bilanciatore... e neanche i menu nascosti ti potranno aiutare.
Ciao!
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Vecchio 27 gennaio 10, 19:01   #2703 (permalink)  Top
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L'avatar di max zeus
 
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ciao...volevo un consiglio...siccome volevo mettere la ventolina sul'esc del vxl avevo pensato di adattagliene una..... e una buona idea o e meglio metterci l'originale traxxas?
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Vecchio 28 gennaio 10, 19:14   #2704 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
ciao...volevo un consiglio...siccome volevo mettere la ventolina sul'esc del vxl avevo pensato di adattagliene una..... e una buona idea o e meglio metterci l'originale traxxas?
ce nessuno
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Vecchio 28 gennaio 10, 20:52   #2705 (permalink)  Top
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L'avatar di Pane19
 
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Ciao,scusa io non posso consigliarti bene,anche il mio esc del vxl tocca alte temperature ma quando si svamperà amen,comprerò un esc piu cattivo
Volevo solo dire che sarebbe da spostare la discussione visto che il nostro amato rustler non è il massimo su strada
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Vecchio 29 gennaio 10, 18:47   #2706 (permalink)  Top
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suggerimenti per Assetto

ciao a tutti,
premetto ho un rustler con motore stock rapporti stock e lipo 2s da 7.3 v.
volevo chiedere a tutti voi come impostare l'assetto della macchina perchè ho diversi problemi di tenuta; sarò io un brocco a guidarla ma sullo sterrato tenerla dritta e impostare bene una curva non è facile o sbaglio??
ahaha dimenticavo, di gomme so già tutto, mi servono info sulle altri parti.
ps: cosa vuol dire allentare la frizione e cm si fa??
ciao ciao e grazie
woolpich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 20:12   #2707 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Originalmente inviato da max zeus Visualizza messaggio
ciao...volevo un consiglio...siccome volevo mettere la ventolina sul'esc del vxl avevo pensato di adattagliene una..... e una buona idea o e meglio metterci l'originale traxxas?
le ventoline vanno bene tutte , alcune non reggono molto ma diciamo che una vale l'altra , sicuramente la sua ha un costo maggiore ma ha la staffa molto pratica per i metti e leva ed è già cablata io ti consiglio l'originale tra le altre cose ti dico fà uno sproposito di aria pompa parecchio .

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Originalmente inviato da woolpich Visualizza messaggio
ciao a tutti,
premetto ho un rustler con motore stock rapporti stock e lipo 2s da 7.3 v.
volevo chiedere a tutti voi come impostare l'assetto della macchina perchè ho diversi problemi di tenuta; sarò io un brocco a guidarla ma sullo sterrato tenerla dritta e impostare bene una curva non è facile o sbaglio??
ahaha dimenticavo, di gomme so già tutto, mi servono info sulle altri parti.
ps: cosa vuol dire allentare la frizione e cm si fa??
ciao ciao e grazie
Per migliorare la tenuta puoi agire in molti modi , mettere ad esempio gomme da 2.2 che ti abbassano il baricentro perkè più piccole e con spalla più idonea all'offroad , poi puoi variare la campanatura anteriore e posteriore esempio se vuoi un mezzo che vada meno dritto puoi portare le posteriori a 0 gradi e le anteriori campanarle un pelo e magari puoi chiudere un pelo la convergenza , tutti interventi che renderanno il mezzo più direzionale ma più difficile da tenere lontano dai testacoda sia in frenata che in accelerazione .
Riguardo la frizione la molli svitando il dadino che trovi dietro il tappo presente sul coperchio trasmissione , comunque se levi del tutto il coperchio trasmissione per l'intervento e ti fai una bella idea di come è fatta e di come lavora è sicuramente meglio .
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Vecchio 02 febbraio 10, 12:01   #2708 (permalink)  Top
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ragazzi ho preso anche io un rustler vxl, volevo sapere quale tipo di carrozzerie ci vanno... avevo in mente una cosa simile alla axial b10 betty.. avete idee???
tobyax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 14:14   #2709 (permalink)  Top
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allora ragazzi ho un dilemma: non si accende più il regolatore del mio rustler vxl.... ho detto poco male, passerò ad un regolatore più affidabile, ossia il mamba max.... lo monto e lo provo, ma il motore gira al contrario; ok, ho detto, devo solo invertire i fili..... fatto ciò il regolatore non dà più segni di vita... fa solo una lucina (non le classiche rosse e verde mamba) verdina piccola piccola e poco luminosa, inoltre scanda un casino quando collego la batterie (nimh collegata nel giusto verso!!)... le cose sono due..... o ho avuto sfiga, oppure il motore velineon mi brucia gli esc!!!!! Cosa posso fare sono disperato..... vi è mai capitata una cosa del genere?
prinzilabelva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 16:49   #2710 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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hai invertito 2 cavi del motore su 3 oppure hai invertito le polarità della batteria , nel secondo caso probabilmente lo hai fritto .
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