12 gennaio 10, 19:57 | #2701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Ciao! | |
12 gennaio 10, 20:05 | #2702 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
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Ciao! | |
27 gennaio 10, 19:01 | #2703 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
Messaggi: 185
|
ciao...volevo un consiglio...siccome volevo mettere la ventolina sul'esc del vxl avevo pensato di adattagliene una..... e una buona idea o e meglio metterci l'originale traxxas?
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt |
28 gennaio 10, 20:52 | #2705 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
Messaggi: 89
|
Ciao,scusa io non posso consigliarti bene,anche il mio esc del vxl tocca alte temperature ma quando si svamperà amen,comprerò un esc piu cattivo Volevo solo dire che sarebbe da spostare la discussione visto che il nostro amato rustler non è il massimo su strada |
29 gennaio 10, 18:47 | #2706 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2009 Residenza: piacenza
Messaggi: 9
| suggerimenti per Assetto
ciao a tutti, premetto ho un rustler con motore stock rapporti stock e lipo 2s da 7.3 v. volevo chiedere a tutti voi come impostare l'assetto della macchina perchè ho diversi problemi di tenuta; sarò io un brocco a guidarla ma sullo sterrato tenerla dritta e impostare bene una curva non è facile o sbaglio?? ahaha dimenticavo, di gomme so già tutto, mi servono info sulle altri parti. ps: cosa vuol dire allentare la frizione e cm si fa?? ciao ciao e grazie |
29 gennaio 10, 20:12 | #2707 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
Citazione:
Riguardo la frizione la molli svitando il dadino che trovi dietro il tappo presente sul coperchio trasmissione , comunque se levi del tutto il coperchio trasmissione per l'intervento e ti fai una bella idea di come è fatta e di come lavora è sicuramente meglio .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | ||
02 febbraio 10, 14:14 | #2709 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: bologna
Messaggi: 88
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allora ragazzi ho un dilemma: non si accende più il regolatore del mio rustler vxl.... ho detto poco male, passerò ad un regolatore più affidabile, ossia il mamba max.... lo monto e lo provo, ma il motore gira al contrario; ok, ho detto, devo solo invertire i fili..... fatto ciò il regolatore non dà più segni di vita... fa solo una lucina (non le classiche rosse e verde mamba) verdina piccola piccola e poco luminosa, inoltre scanda un casino quando collego la batterie (nimh collegata nel giusto verso!!)... le cose sono due..... o ho avuto sfiga, oppure il motore velineon mi brucia gli esc!!!!! Cosa posso fare sono disperato..... vi è mai capitata una cosa del genere? |
02 febbraio 10, 16:49 | #2710 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
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hai invertito 2 cavi del motore su 3 oppure hai invertito le polarità della batteria , nel secondo caso probabilmente lo hai fritto .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
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