Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 09, 22:19   #2591 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
ve lo siete venduto tutti il rustler?
Assolutamente NO' ma il maltempo impazza e il Rusty si riposa, anche il mio esc velineon, comperato usato, funzia benissimo con le 2s ma con la 3s non ne vuole sapere di funzionare per + di 5 minuti... ma devo ancora provare ad alimentare l'elettronica con una batteria apposita, chissà....
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 05:36   #2592 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Assolutamente NO' ma il maltempo impazza e il Rusty si riposa, anche il mio esc velineon, comperato usato, funzia benissimo con le 2s ma con la 3s non ne vuole sapere di funzionare per + di 5 minuti... ma devo ancora provare ad alimentare l'elettronica con una batteria apposita, chissà....
Problema di tutti i velineon, vendi l'esc e metti un bel ezrun da 80a lascia il motore velineon poca spesa e ottimo risultato
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 05:39   #2593 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
Un aiutino da chi monta il velineon, ho acquistato un rustler usato, chi me lo ha venduto non mi ha mandato le istruzioni dell'esc velineon, qualche utente sarebbe cosi' gentile da postarlo. Un grazie in anticipo a tutti.
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 14:15   #2594 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di extremeroby
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 59
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
Un aiutino da chi monta il velineon, ho acquistato un rustler usato, chi me lo ha venduto non mi ha mandato le istruzioni dell'esc velineon, qualche utente sarebbe cosi' gentile da postarlo. Un grazie in anticipo a tutti.
Ragazzi sto cercando il libretto di istruzioni in Italiano del regolatore Lipoteck Atom100A chi me lo sa procurare? Anche on line! E importantisso...!
Grazie!
extremeroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 21:18   #2595 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
ve lo siete venduto tutti il rustler?
il mio è in pensione sullo scaffale... un bel Associated T4 ha preso il suo posto per le competizioni
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 09, 21:30   #2596 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di extremeroby
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 59
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da extremeroby Visualizza messaggio
Ragazzi sto cercando il libretto di istruzioni in Italiano del regolatore Lipoteck Atom100A chi me lo sa procurare? Anche on line! E importantisso...!
Grazie!
Ok niente lo trovato!
extremeroby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 19:06   #2597 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Giusto per la cronaca mi è rimasto in mano un Rustler nuovo si e no 4 scariche non ho saputo resistere senza radio e ricevente ma con gli ammo dietro UP traxxass le ruote telaio e carrozza intonsi come da scatola , esc ultimo tipo con i cavetti .

.............cola ora che ho 2 mezzi potrei valutare a cnehd i mettermi a far qualche garetta se trovo i soci da zena vedremo.................ad oggi tempo poco , comunque mi rendo conto che mi diverto più col rustler che con il revo , l'unica cosa che mi spiace è la limitata manovrabilità in volo rispetto all'E-Revo 4wD .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 21:26   #2598 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Giusto per la cronaca mi è rimasto in mano un Rustler nuovo si e no 4 scariche non ho saputo resistere senza radio e ricevente ma con gli ammo dietro UP traxxass le ruote telaio e carrozza intonsi come da scatola , esc ultimo tipo con i cavetti .

.............cola ora che ho 2 mezzi potrei valutare a cnehd i mettermi a far qualche garetta se trovo i soci da zena vedremo.................ad oggi tempo poco , comunque mi rendo conto che mi diverto più col rustler che con il revo , l'unica cosa che mi spiace è la limitata manovrabilità in volo rispetto all'E-Revo 4wD .
Duzzo quando vuoi fare gare, tu batti un colpo ed io rispondo... ne sarei veramente felice... ora purtroppo la stagione stadium truck credo sia finita per il 2009... a meno che non salti fuori qualche Winterchamp... si rimanda al 2010.. in ogni caso ti faccio sapere... ora l'ultima gara c'è ai primi di ottobre a Vinovo Torino ma è solo buggy 2WD e 4WD 1/10..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 00:26   #2599 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crist68
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: Recanati
Messaggi: 554
Immagini: 3
scusate, che passo e' il pigno del rustler vlx?
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 11:38   #2600 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
scusate, che passo e' il pigno del rustler vlx?
Modulo 48
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002