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Vecchio 09 settembre 09, 13:26   #2571 (permalink)  Top
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L'avatar di extremeroby
 
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I prezzi chiedimeli in PM...
Si è vero sorry... Hai un PM
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Vecchio 09 settembre 09, 13:39   #2572 (permalink)  Top
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E se lo monto sul rustler vxl con motore stock va lo stesso no?? Cambia che quando vado non si scalda l'ESC giusto? Perchè è ad alta portata! Ma posso girare comunque con lipo 2S?
Se per motore stock intendi a spazzole la risposta è NO, i regolatori per brushless funzionano in maniera completamente diversa dai brushed, e non ultimo escono con TRE fili anzichè due per il motore...quindi non se ne parla.
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Vecchio 09 settembre 09, 13:48   #2573 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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io sono dell'idea che chiunque prenda un Rustler VXL per prima cosa debba spendere un po di soldini e sostituire l'ESC originale con uno piu performante... ce ne sono molti in commercio.. da Xerun ,Speed Passion, o LRP Sphere mantenendo il motore del Velineon..
Quoto, concordo, sottoscrivo, evidenzio... è da quando ho preso in mano il kit Velineon che maledico l'esc e benedico quel motore!
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Vecchio 09 settembre 09, 14:28   #2574 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Quoto, concordo, sottoscrivo, evidenzio... è da quando ho preso in mano il kit Velineon che maledico l'esc e benedico quel motore!
Ho avuto 4 Kit velineon, 3 gli ho venduti. Di questi, il primo ha sempre funzionato (1 anno) in maniera fantastica... lo usavo anche sul seben agli arbori per capirci Era la prima serie... poi l'ho venduto con il primo rustler che ho avuto... mi dico che in qualche parte dell'alta padovana ancora funziona senza problemi.
Gli altri, dove secondo me hanno cambiato qualche cosa, funzionavano peggio... quello vecchia versione (con i cavi ancora sulla basetta) mi ha dato pochissimi problemi... quelli nuovi un disastro...
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Vecchio 09 settembre 09, 19:51   #2575 (permalink)  Top
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Si, e poi compri una bella corona nuova dato che quella si fonde per slittamento della frizione...
Comunque è l'unico modo per poter girare veloce senza che si impenni ogni volta che dai gas, il mio impenna anche con le 2s anche allungando il rapporto, l'unico rimedio che ho trovato è stato quello si allentare un poco la frizione e finora non ho fuso proprio nulla.
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Vecchio 09 settembre 09, 20:42   #2576 (permalink)  Top
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Comunque è l'unico modo per poter girare veloce senza che si impenni ogni volta che dai gas, il mio impenna anche con le 2s anche allungando il rapporto, l'unico rimedio che ho trovato è stato quello si allentare un poco la frizione e finora non ho fuso proprio nulla.
allora il Velineon è un motore potentissimo montato su un truck 1/10... in realta la cosa è un po sproporzionata... perchè un truck 1/10 per essere veloce e guidabile deve montare motori classe 540 con spire non piu basse di 6,5... il velineon è particolare eroga una potenza superiore... comunque attento ad allungare troppo i rapporti per non farlo impennare, anche se il velineon te lo permette rispetto ad altri motori.. occhio alle temperature
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Vecchio 09 settembre 09, 20:46   #2577 (permalink)  Top
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Quoto, concordo, sottoscrivo, evidenzio... è da quando ho preso in mano il kit Velineon che maledico l'esc e benedico quel motore!
si perchè come sai, certi regolatori hanno piu parametri di regolazioni per gestire il Velineon.. anche tramite le program card
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Vecchio 09 settembre 09, 20:49   #2578 (permalink)  Top
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Se per motore stock intendi a spazzole la risposta è NO, i regolatori per brushless funzionano in maniera completamente diversa dai brushed, e non ultimo escono con TRE fili anzichè due per il motore...quindi non se ne parla.
Come stock intendevo il brushless!
L'unica cosa che non capisco è.....!!
Per far andare il mio maledettissimo esc che devo fare!!?? Avere delle batterie Lipo da 25 C o più?? con 5000mAh!? Che dopo non mi ritrovo con l'ESC da 180Amper e va solo con 4 o 5 celle!!

Com'è la storia?? Proprio non mi entra in testa!? La potenza di amper continui su un ESC la deve dare la batteria giusto!??
Quindi una 2S non puo darli... O sbaglio qualcosa??
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Vecchio 09 settembre 09, 20:54   #2579 (permalink)  Top
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Come stock intendevo il brushless!
L'unica cosa che non capisco è.....!!
Per far andare il mio maledettissimo esc che devo fare!!?? Avere delle batterie Lipo da 25 C o più?? con 5000mAh!? Che dopo non mi ritrovo con l'ESC da 180Amper e va solo con 4 o 5 celle!!

Com'è la storia?? Proprio non mi entra in testa!? La potenza di amper continui su un ESC la deve dare la batteria giusto!??
Quindi una 2S non puo darli... O sbaglio qualcosa??
non capisco... l' ESC deve funzionare sia con una li-po a 15C di scarica come a 45C di scarica... non è nelle C di scarica il tuo problema...

piu hai C di scarica piu hai prestazioni... piu hai mah piu hanno durata le batterie... ma con l'ESC non centra niente...
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Vecchio 09 settembre 09, 21:03   #2580 (permalink)  Top
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non capisco... l' ESC deve funzionare sia con una li-po a 15C di scarica come a 45C di scarica... non è nelle C di scarica il tuo problema...

piu hai C di scarica piu hai prestazioni... piu hai mah piu hanno durata le batterie... ma con l'ESC non centra niente...
E come mai l'ESC del rustler non mi fa girare con le Lipo a sicurezza Lipo attiva???
Lampeggia di piano di rosso!!!
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