Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 09, 14:33   #2441 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
allora prima di scrivere leggi il regolamento del forum..
il mio è un consiglio, non sono un moderatore...

http://www.baronerosso.it/forum/auto...per-buggy.html

leggi qui come è stato ospitato l'ultimo che scrive talebano
ok solo ke passo da modellismo . net e pensavo ke era =
visto ke la puoi scriverer cosèì "nn qlks tt gg ecc. "
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 14:37   #2442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ Visualizza messaggio
ok solo ke passo da modellismo . net e pensavo ke era =
visto ke la puoi scriverer cosèì "nn qlks tt gg ecc. "
questo è un'altro forum..

e chiedi scusa
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 14:40   #2443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Post -

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
questo è un'altro forum..

e chiedi scusa
sorry POSSO SCRIVERE IN INGLESE almeno quello

P.S. Sorry = Scusa
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 15:05   #2444 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Post correggo

mi correggo nn ho 2 lipo ho sbagliato
ho 2 nimh da 5100 mha 7.2 v l'una come sono
sono della orino team orion sono scarse per la traxxas Rustler vxl
__________________
AX3L
_____
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 15:42   #2445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voyager-mod-style
 
Data registr.: 03-11-2007
Residenza: gorizia
Messaggi: 216
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a voyager-mod-style
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
La ventolina sull'esc c'è e ne ho messa una anche vicino al motore, anche se lo spazio a disposizione è veramente minimo, suo rapporti per le 3s quale mi consigli? ultimamente ho messo una corona da 90 denti perchè con quella da 86 il motore scaldava parecchio, con le 2s.
Con la 90 e la ventolina la temperatura mi sembra nella norma.
azz 2s con corona da 90? ma cosi sei sempre a candela poi dipende che pignone monti...
io a 2s monto un 28 e 83 in pista in motore non supera i 65° ma adesso passero ad un 30 e 78 perche ci metto le gomme da 2.2 ...... le alias con i cerchi trx non mi piacciono son difficili da smontare e la spugna intena dura poco .... poi con le 2.2. ho molta piu scelta per i vari tipi di terreno
__________________
ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly ....
voyager-mod-style non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 18:12   #2446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
azz 2s con corona da 90? ma cosi sei sempre a candela poi dipende che pignone monti...
io a 2s monto un 28 e 83 in pista in motore non supera i 65° ma adesso passero ad un 30 e 78 perche ci metto le gomme da 2.2 ...... le alias con i cerchi trx non mi piacciono son difficili da smontare e la spugna intena dura poco .... poi con le 2.2. ho molta piu scelta per i vari tipi di terreno
Grazie per il consiglio, ho voluto provare un rapporto corto perchè giro su terreno misto sabbioso con salti, quindi non mi serve molta velocità, comunque mi stò attrezzando con corone e pignoni di varie misure, per quanto riguarda le gomme al momento uso quelle originali da off ma si consumano subito, così proverò a cambiare, ho trovato quelle per un monsterino Thunder Tiger che sembrano adatte vedremo.
Tornando al problema delle 3s, credi che dipenda dal rapporto finale che fà surriscaldare l'esc?.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 18:17   #2447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da The_Alex_ Visualizza messaggio
mi correggo nn ho 2 lipo ho sbagliato
ho 2 nimh da 5100 mha 7.2 v l'una come sono
sono della orino team orion sono scarse per la traxxas Rustler vxl
Se vuoi veramente divertirtii ci vuole almeno una lipo sui 5000, poi se vuoi sballare allunga il rapporto e vai di 3s ma ti servirà mooolto spazio.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 19:08   #2448 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2009
Residenza: Capitale
Messaggi: 146
Post

Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Se vuoi veramente divertirtii ci vuole almeno una lipo sui 5000, poi se vuoi sballare allunga il rapporto e vai di 3s ma ti servirà mooolto spazio.
1) costo lipo buona ?
2) ci vuole un caricatore.
3)quanto costa un caricatore lipo ?

posso unire le mie orion 5100 mha 7.2v su un rustler o stampede vxl e con un riduttore di volt farlo scendere per non bruciare ESC ( se non sopporta ) cosi otterrei come una batteria lipo 11 volt 10200 mha.
il mio ESC le sopporta tutte e 2 le batterie e con il Titan 750 costo 30 € va bene fa + di 36 km/h ke dovrebbe fare in norma ne fa 40 km/h e li fà.
__________________
AX3L
_____

Ultima modifica di The_Alex_ : 21 agosto 09 alle ore 19:13
The_Alex_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 20:09   #2449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voyager-mod-style
 
Data registr.: 03-11-2007
Residenza: gorizia
Messaggi: 216
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a voyager-mod-style
Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Grazie per il consiglio, ho voluto provare un rapporto corto perchè giro su terreno misto sabbioso con salti, quindi non mi serve molta velocità, comunque mi stò attrezzando con corone e pignoni di varie misure, per quanto riguarda le gomme al momento uso quelle originali da off ma si consumano subito, così proverò a cambiare, ho trovato quelle per un monsterino Thunder Tiger che sembrano adatte vedremo.
Tornando al problema delle 3s, credi che dipenda dal rapporto finale che fà surriscaldare l'esc?.
sinceramente lo provato con gomme monster ma non e che mi entusiasmi molto rendono solo in cazzeggio ma in pista si va meglio con le 2.2(ovviamente questa e una mia opinione ..poi dipende dai stili di guida assetto e quello che uno ci fa..) di norma regolatore fresco e motore caldo il rapporto e troppo corto mentre il contrario il rapporto e troppo lungo.... parlo sempre per esperienza personale piu se qualcuno vuol far qualche puntalizzazione va benissimo ce sempre da imparare
__________________
ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly ....
voyager-mod-style non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 22:22   #2450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da voyager-mod-style Visualizza messaggio
sinceramente lo provato con gomme monster ma non e che mi entusiasmi molto rendono solo in cazzeggio ma in pista si va meglio con le 2.2(ovviamente questa e una mia opinione ..poi dipende dai stili di guida assetto e quello che uno ci fa..) di norma regolatore fresco e motore caldo il rapporto e troppo corto mentre il contrario il rapporto e troppo lungo.... parlo sempre per esperienza personale piu se qualcuno vuol far qualche puntalizzazione va benissimo ce sempre da imparare
Oggi pomeriggio ho provato le gomme post tipo monsterino e per il cazzeggio sono fantastiche, offrono una presa migliore nelle salite e impenna da bestia, ora le voglio mettere anche sul davanti, dovrebbero darmi uno sterzo + efficace, con quelle con le righe non mi sterza granchè sull' erba, lunico difetto è che avendo + grip a causa di un passaggio nell'erba alta mi ha rotto un semiasse in plastica.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002