Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 09, 13:59   #2401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1968
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
.................per gli ammo ho preso gli up traxxas di 2 tipi differenti ed entrambi non erano coretti per l'installazione ho dovuto smadonnare quindi ti direi di guardarti in giro ma non nsaprei cosa consigliarti forse a catalogo anno aggiunto una nuova serie compreta che si spera vadi bene , per le gomme se vuoi un mazzo bivalente le anaconda posso andar bene visto che il diametro è uguale alle off ma se lo userai su strada allora ti consiglio ruote su cerchio da 2.2 a spalla ribassata il mezzo cambia faccia e quasi non si ribalta più però devi adeguare i rapporti (allungarli) comunque a velocità sostenute anche con le 7.4 con le ruote grosse il ribaltamento è cosa assai facile è come andare sulle uova mentre con i ruotini tipo questi Schumacher Venom Road Tyre - B30 che non grippano molto apposta per permettere al mezzo di "derapare " senza puntarsi puoi fare manovre in emergenza tipo sterzare ed inchiodare per fare frenate di fortuna e i cambi di direzione risulteranno senza le fastidiose impuntate laterali .

...................su modelsport trovi un sacco di ruotini da 2.2 da truck scegli con un minimo di criterio quelli che ti aggradano , le HPI HPI Truck V Groove Tyre M Compound 2.2 te le sconsiglio , durano e resistono molto bene alle dilatazioni ma il grip è scarsissimo perchè la gomma è dura e sembra di andare sul sapone per il resto proline ecc penso siano all'altezza .
ho preso cx g3 lipo hiperion ma il cavo bilanciatore 2s e diverso dalle altre e piu grosso devo sostituire la basetta o si puo sostituire il cazzetto bianco
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 18:10   #2402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da paolo1968 Visualizza messaggio
ho preso cx g3 lipo hiperion ma il cavo bilanciatore 2s e diverso dalle altre e piu grosso devo sostituire la basetta o si puo sostituire il cazzetto bianco
...................dovresti prendere un adattatore che dal tuo carichino trasformi l'attacco in "ALIGN"
che è quello che utilizza l'hyperion .


esempio io che ho il carichino hyperion per caricare le trackpower ho preso l'adattatore che da hyperion mi fà track power le pile sono delle cargerypower ma lo standard è track power come nel tuo casa lo standar che ti serve è ALIGN claro ??? ..................i problemi aumentano quando i carichini sono marca zambù e non si sà con precisione che cavetti ha il propio carichino .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 13 agosto 09 alle ore 18:13
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 22:46   #2403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio
Scusa Kola ...intendevo il rollcage non la wheelybar......
ahhh che stupido che sono... Hard Bodyz roll cage

mah ho provato a cercarlo ma non lo trovo...

comunque non credo abbia utilità: appesantisci il Rustler, lo sbilanci, e non credo serva a granchè come protezione.. tanto le parti vulnerabili del Rustler sono ammo posteriori originali, scatola in plastica della trasmissione che si scioglie col calore del motore, e in alcuni casi i barilotti anteriori e posteriori ..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 23:03   #2404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
Bene l'ho preso appena adesso speriamo in bene
http://lnx.faboweb.it/store/index.ph...or_maintenance

per gli ammortizzatori del Rustler in alluminio, sembra che faboweb negozio in Italia , venda quelli della Yeah Racing che siano molto validi.
Anteriori da 90mm e posteriori da 100mm, purtroppo anche il signor Fabo in questo periodo sembra sia in ferie, e il sito è chiuso per manutenzione.. credo che a settembre puoi tornare a cercarli...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 23:32   #2405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1968
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
[QUOTE=kola72;1678922]http://lnx.faboweb.it/store/index.ph...or_maintenance

per gli ammortizzatori del Rustler in alluminio, sembra che faboweb negozio in Italia , venda quelli della Yeah Racing che siano molto validi.
Anteriori da 90mm e posteriori da 100mm, purtroppo anche il signor Fabo in questo periodo sembra sia in ferie, e il sito è chiuso per manutenzione.. credo che a settembre puoi tornare a cercarli...[/QUOT

kola quando sei in comodo visto la vicinanza,ed aspettando un po di fresco ci si potrebbe incontrare dalle mie parti,anzi sotto casa mia ce un amico che ha un ristorantino che fa tutto a base di pesce sentiamo bimoto ed gli altri che si vogliano aggregare . se avete voglia di mangiare del pesce fatto bene
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 09, 16:04   #2406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
[QUOTE=paolo1968;1678962]
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
http://lnx.faboweb.it/store/index.ph...or_maintenance

per gli ammortizzatori del Rustler in alluminio, sembra che faboweb negozio in Italia , venda quelli della Yeah Racing che siano molto validi.
Anteriori da 90mm e posteriori da 100mm, purtroppo anche il signor Fabo in questo periodo sembra sia in ferie, e il sito è chiuso per manutenzione.. credo che a settembre puoi tornare a cercarli...[/QUOT

kola quando sei in comodo visto la vicinanza,ed aspettando un po di fresco ci si potrebbe incontrare dalle mie parti,anzi sotto casa mia ce un amico che ha un ristorantino che fa tutto a base di pesce sentiamo bimoto ed gli altri che si vogliano aggregare . se avete voglia di mangiare del pesce fatto bene
ma solo per andare a farci una mangiata a base di pesce? o anche per girare con i modelli? no, perchè sopratutto alle mie parti conosco un sacco di ristorantini dove si mangia pesce buono e non si spende tanto... senti bimoto cosa dice...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 09, 23:26   #2407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Grazie Kola!Spero che non si rompino subito a sto punto
Approposito,grazie che metti sempre link a video di gare serie perchè io sono abituato a veder cazzeggiare la gente nella pista più vicina a me...Non credo che siano grandi campioni quelli
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 09, 23:34   #2408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pane19
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 89
Ho trovato gli ammo della yeah racing su rcmart
Yeah Racing Alloy 90mm Damper Set (SV) For 1:8 Buggy / Bigfoot DP-0006SV
Yeah Racing Alloy 100mm Damper Set (SV) For 1:8 Buggy DP-0007SV
Hai presente se sono gli stessi?
Pane19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 00:11   #2409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1968
 
Data registr.: 17-11-2008
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Visualizza messaggio
penso siano proprio i soliti io li ho presi da faboweb ed inoltre ho preso una ventolina da montare sull esc.
questo al momento uno dei pezzi che ho rotto gia 3 volte MK RACING Modellbau - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing - Lenkhebelhalter l+r 30° 093632
paolo1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 02:08   #2410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up W il Rustler VXL

Salve a tutti sono da poco diventato ENTUSIASTA possessore di Razzo Rustler, ne ho comperato uno usato completo anche di optionals in alluminio e uno senza elettronica X ricambi, visto la mia passione per il tuning mi sono procurato un Weely bar in allu stupendo della integy, purtroppo ho constatato che l'alluminio male si adatta alle botte che si prendono facendo evoluzioni con questo diavoletto infatti si è piegato alla prima botta seria dovuta ad un atterraggio sul posteriore, stessa cosa X il castello reggi ammo posterirori, insomma credo che sia meglio lasciare queste parti in plastica voi cosa ne dite?, come batterie uso le ezpower 2S 5000 25C e una 3S 4000 presa ad Hong Kong che fà decollare il mezzo.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002