Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 09, 21:57   #2201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
si. ma sai ricordo che sono anche appassionato di:pesca ,mountain bike,astronomia, computer ed informatica varia, auto... insomma son ben "impegnato"
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 09, 23:31   #2202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arisarco
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
quella di Collegno l'anno scorso ci hanno fatto l'europeo.. non so se adesso sia aperta..
Ti consiglio quella di Vinovo conosco i propietari e si stanno organizzando per fare un bel impianto... e se in futuro hai intenzione di fare qualche gara, sono in stretti rapporti con il Crazy Club..
e a proposito! oggi a Varallo Pombia NO ho fatto l'Italiano stadium truck

e udite udite.. sono arrivato 7° nella finale B, e 19° su 25 in classifica generale.. per me un risultato molto importante tenendo conto che è la seconda gara che faccio...

presto posterò le foto dell'evento..
Ho chiamato i gestori della pista di Collegno e mi hanno detto che è chiusa......peccato.

Sicuramente andrò a farmi un giro a Vinovo allora come da tuo consiglio.

Congratulazioni per il tuo bel risultato, spero un giorno di potermi cimentare anche io in qualche garetta seria
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 00:12   #2203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
si. ma sai ricordo che sono anche appassionato di:pesca ,mountain bike,astronomia, computer ed informatica varia, auto... insomma son ben "impegnato"
il poker no?
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 00:18   #2204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da arisarco Visualizza messaggio
Ho chiamato i gestori della pista di Collegno e mi hanno detto che è chiusa......peccato.

Sicuramente andrò a farmi un giro a Vinovo allora come da tuo consiglio.

Congratulazioni per il tuo bel risultato, spero un giorno di potermi cimentare anche io in qualche garetta seria
ottima scelta, la pista è studiata apposta per l'off elettrico 1/10.. vedrai che ti trovi bene... devo venire a provare per il regionale piemonte 4wd in quella pista uno di questi week end..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 14:27   #2205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arisarco
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ottima scelta, la pista è studiata apposta per l'off elettrico 1/10.. vedrai che ti trovi bene... devo venire a provare per il regionale piemonte 4wd in quella pista uno di questi week end..
Una domanda a kola e agli altri che gareggiano....

ma come ti trovi a gareggiare con il vxl ?

Anche io come te vorrei cimentarmi in qualche garetta, ma non ne vede uno neanche a morire.
Sono tutti Asso o Losi.
Sono molto indeciso perchè non so se può valere la pena spenderci due soldi sopra oppure divertirmi un pò e poi venderlo per prendere qualcosa di più serio quando vorrò iniziare a correre.

Un vxl ben assettato con un radiocomando decente e magari qualche hop mirato non può essere considerato un mezzo competitivo ?

Io come hop-up ho preso ammo, braccetti e torri porta ammo in allu. Il resto pensavo di tenere la plastica originale. inoltre mi sembra di capire che il kit Velineon non è regolare per la gare...peccato.
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 21:51   #2206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da arisarco Visualizza messaggio
Una domanda a kola e agli altri che gareggiano....

ma come ti trovi a gareggiare con il vxl ?

Anche io come te vorrei cimentarmi in qualche garetta, ma non ne vede uno neanche a morire.
Sono tutti Asso o Losi.
Sono molto indeciso perchè non so se può valere la pena spenderci due soldi sopra oppure divertirmi un pò e poi venderlo per prendere qualcosa di più serio quando vorrò iniziare a correre.

Un vxl ben assettato con un radiocomando decente e magari qualche hop mirato non può essere considerato un mezzo competitivo ?

Io come hop-up ho preso ammo, braccetti e torri porta ammo in allu. Il resto pensavo di tenere la plastica originale. inoltre mi sembra di capire che il kit Velineon non è regolare per la gare...peccato.
allora....
il Rustler è un ottimo modello da pista ma cosi come lo compri non va bene...
ci vogliono gomme 2.2, una radio seria, e il motore forse è un po troppo potente per le piccole piste per gare 1/10 off road...
io sto sperimentando questo modello in gara nel regionale piemonte. (penso di essere stato l'unico in Italia) e ho usato l'asso T4 nel campionato italiano... e devo dire chetra i due mi sono trovato meglio con l'asso.. nella stessa pista di Varallo Pombia...
ma sono convinto che con il Rustler se si trova l'assetto giusto puo essere al livello dei losi xxx-T e degli Asso T4...

se vuoi fare gare:

io ti consiglio di provare a farti le ossa con il Rustler, senza spenderci sopra un capitale in hop-up come ho fatto io, che non serve a niente... compra solo le batterie 2S li-po se non le hai gia..
in futuro al massimo prendi un Asso T4, se la tua intenzione è entrare a fare gare... e ti assicuro che è una figata! anche se i risultati all'inizio non sono brillanti
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 09, 22:17   #2207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arisarco
 
Data registr.: 13-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
allora....
il Rustler è un ottimo modello da pista ma cosi come lo compri non va bene...
ci vogliono gomme 2.2, una radio seria, e il motore forse è un po troppo potente per le piccole piste per gare 1/10 off road...
io sto sperimentando questo modello in gara nel regionale piemonte. (penso di essere stato l'unico in Italia) e ho usato l'asso T4 nel campionato italiano... e devo dire chetra i due mi sono trovato meglio con l'asso.. nella stessa pista di Varallo Pombia...
ma sono convinto che con il Rustler se si trova l'assetto giusto puo essere al livello dei losi xxx-T e degli Asso T4...

se vuoi fare gare:

io ti consiglio di provare a farti le ossa con il Rustler, senza spenderci sopra un capitale in hop-up come ho fatto io, che non serve a niente... compra solo le batterie 2S li-po se non le hai gia..
in futuro al massimo prendi un Asso T4, se la tua intenzione è entrare a fare gare... e ti assicuro che è una figata! anche se i risultati all'inizio non sono brillanti
Grazie dei consigli Kola
arisarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 20:46   #2208 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
ragazzi dato ke siamo in argomento,,, le gomme da off traxxas son davvero care,,, e se si prendono complete di cerchi ancor di piu' nn esistono tipo cerchi da off 1/8 da adattore con l'esagono di 12 mm?? oppure solo la gomma da off da adattare sul cerchio 2.2 traxxas..
wolf82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 20:53   #2209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da wolf82 Visualizza messaggio
ragazzi dato ke siamo in argomento,,, le gomme da off traxxas son davvero care,,, e se si prendono complete di cerchi ancor di piu' nn esistono tipo cerchi da off 1/8 da adattore con l'esagono di 12 mm?? oppure solo la gomma da off da adattare sul cerchio 2.2 traxxas..
ci sono degli adattatori che elimino la differenza di offset con esagono da 17 , quindi si può provare i cerchi da buggy 1/8 nitro per intenderci .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 21:07   #2210 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2007
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ci sono degli adattatori che elimino la differenza di offset con esagono da 17 , quindi si può provare i cerchi da buggy 1/8 nitro per intenderci .
capito grazie.... altrimenti nn mi resta ke trovare 1 negozio on-line in italia e prender 2cerchi posteriori con gomme e cerchi originali,,,, umh,, valutero' cosa trovo xke' prenderli in america x solo 2 gomme nn vale la pena
wolf82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002