Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 maggio 09, 22:27   #2071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
ho controllato sulla confezione: le mie gomme GRP Gandini hanno codice GFK02C con attacco Kyosho (esagono da 12)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 14:38   #2072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
certo che è una bella pista la vostra,
ma la avete fatta voi? è di un privato?
sarebbe l'ideale per organizzarci una gara..
si, devo dire ke è bella grande come percorso e con un 1:10 ci si gira bene, peggio con 1/8, poi ci sono vari terreni, punti con molti sassi, un punto con dei tronchi con della terra sopra(dove nella foto mi s'impenna) 2saltini micro e uno bello, quello in foto.
la pista è di alcuni ragazzi, due fratelli mi sembra e un mese dopo ke l'avevano costruita li ho conosciuto e mi hanno detto ke ci potevo andare tranquillamente, posso portare chiunque. se vi organizzate vi ospito volentieri. ma capiteresti a firenze?? mi piacerebbe vedere sia il tuo rustler modified, sia l'associated...

a, cosa ne pensi delle gomme grp? ho mandato una e-mail, e se veramente costano 20euro 2treni, le compro.
ciao
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 19:08   #2073 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
secondo voi vanno bene per il rustler? non costano poco per essere proline? poi eventualmente comprerò anke le 2"2anteriori.
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 09, 21:09   #2074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
si, devo dire ke è bella grande come percorso e con un 1:10 ci si gira bene, peggio con 1/8, poi ci sono vari terreni, punti con molti sassi, un punto con dei tronchi con della terra sopra(dove nella foto mi s'impenna) 2saltini micro e uno bello, quello in foto.
la pista è di alcuni ragazzi, due fratelli mi sembra e un mese dopo ke l'avevano costruita li ho conosciuto e mi hanno detto ke ci potevo andare tranquillamente, posso portare chiunque. se vi organizzate vi ospito volentieri. ma capiteresti a firenze?? mi piacerebbe vedere sia il tuo rustler modified, sia l'associated...

a, cosa ne pensi delle gomme grp? ho mandato una e-mail, e se veramente costano 20euro 2treni, le compro.
ciao
a me piu che altro interessano i cerchi della GRP, per quanto riguarda le gomme mi trovo molto bene con le Team Losi rosse 2.2 da terra..
ora non so te con che gomme giri sull' erba rasa, ma credo che ti servano gomme con pin un po piu lunghi del normale..

Anche io ho mandato una mail alla GRP vediamo se ci rispondono.. e se ci mandano il materiale, un po mi sembra strano che vendano direttamente al pubblico..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 15 maggio 09 alle ore 21:12
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 12:45   #2075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
mi hanno risposto: "Il nostro sito sarà pronto verso fine maggio, quidni potrà registrare ed acquistare direttamente allora, per il momento non è possibile."
penso quindi ci tocchi aspettare, ma io non so se arrivo a fine maggio senza avere le slick

ma ke ne pensi delle pro line da dmmodel a 15euro?? non è poco??
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 13:53   #2076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
mi hanno risposto: "Il nostro sito sarà pronto verso fine maggio, quidni potrà registrare ed acquistare direttamente allora, per il momento non è possibile."
penso quindi ci tocchi aspettare, ma io non so se arrivo a fine maggio senza avere le slick

ma ke ne pensi delle pro line da dmmodel a 15euro?? non è poco??
per le pro-line è un buon prezzo bisogna vedere quanto ti aggiungono di spedizione..

Io non ho ancora ricevuto risposta dalla GRP, per quella data immagino di trovare quei cerchi anche in negozio...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 20:23   #2077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
ciao raga..... una richiesta + una scoperta:

Richiesta:
Uso batterie da 7,2V Ni-Mh 6 celle e per divertirsi (dopo leggete come....) ce n'è d'avanzo!!

Solo che la mia 4.500Mah "senza marca" mi sta facendo questo scherzo.... scalda molto ed il termorestringente esterno si sta facendo lettelarmente a pezzi ..... dico è ancora sicura oppure è una batteria che è meglio smaltire?

Scoperta:

Un Rustler VXL così come è di serie alimentato con 7,2V 6 celle NiMh team Orion 3300Mah và più veloce di 2 pastori tedeschi.... i quali avevano scambiato il mio modello per la palla da riporto

ora mi ritrovo con la carrozzeria "assaggiata" ..........

Qualcuno conosce un buon levabolli


Peccato che non potevo tenere lo smartphone in mano... altrimenti riprendevo quei 2 "bestioni" all'inseguimento del rustler
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 20:32   #2078 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2006
Messaggi: 30
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
ciao raga..... una richiesta + una scoperta:

Richiesta:
Uso batterie da 7,2V Ni-Mh 6 celle e per divertirsi (dopo leggete come....) ce n'è d'avanzo!!

Solo che la mia 4.500Mah "senza marca" mi sta facendo questo scherzo.... scalda molto ed il termorestringente esterno si sta facendo lettelarmente a pezzi ..... dico è ancora sicura oppure è una batteria che è meglio smaltire?

Scoperta:

Un Rustler VXL così come è di serie alimentato con 7,2V 6 celle NiMh team Orion 3300Mah và più veloce di 2 pastori tedeschi.... i quali avevano scambiato il mio modello per la palla da riporto

ora mi ritrovo con la carrozzeria "assaggiata" ..........

Qualcuno conosce un buon levabolli


Peccato che non potevo tenere lo smartphone in mano... altrimenti riprendevo quei 2 "bestioni" all'inseguimento del rustler
Io la mando a 7 celle 3.600 e diventano roventi dopo l'utilizzo....
sto aspettando che mi arrivino 8 celle orion da 5300mah......
e poi aspetto che mi arrivino anke le 12 celle life che ho comprato per fare un po' di prove...
MRjunior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 20:33   #2079 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
si ok diventano roventi... ma è normale oppure è pericoloso???

insomma c'è rischio di "boooommmm"
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 20:35   #2080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

No ragazzi, mi 'spiace dirlo ma sul rustler penso che non si possano utilizzare nimh con meno di 4000 mah, si rischia di rovinare la motorizzazione penso. (Chiedo conferma, ma penso che ho ragione )
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002