Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 22:20   #1971 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
secondo me dovresti levarci l'alettoncino piccolo , comunque molto bella ma forse ora che la guardo bene non fà il caso mio grazie comunque .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:23   #1972 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
per montare il supporto basta praticare due forellini alla torretta
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:27   #1973 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
fà anche il latte?

si il latte lo fa in questo modo:

YouTube - premiazione TRUCK CI uisp 2008 vinovo
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 14:53   #1974 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
allora immagino sia una pista molto ampia, e usi rapporti molto lunghi.
nelle piste per off elettrico le scoppio non hanno speranza.
perche non vai a girare a Scandicci?
Ascolta, ti va di fare inseme a me la gara del 06-09-2009 a Borgomanero (NO)?
mettiamo su un piccolo team Rustler anzi magari potrebbero anche aggiungersi Duzzo, Skiev, Culatello, e altri..

RcSupermarket TRUCK IFMAR PIN RED LOSA7638R Gomme e Cerchi, Offroad 1/10, Team Losi Vendita Online
queste sono quelle che ho io dietro: losi (rosse)

cerchi anteriori:
Traxxas Stampede/Rustler Dyeable Nylon 2.2 Wheel F 3675 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

cerchi posteriori:
Traxxas Stampede/Rustler Dyeable Nylon 2.2 Wheel R 3674 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

cerchi anteriori RPM:
RPM82062 Fr Revolver 2.2 Black Rustler/Stampede su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

cerchi posteriori RPM:
RPM R Revolver 2.2 Black Rustler/Stampede RPM82052 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

gomme gia complete non ne trovo comunque devi sempre incollarle tu.

l'assetto delle sospesioni lo modifico di continuo, ma non per la dimensione della ruota che è piu piccola rispetto la 2.8, l'altezza da terra cambia di poco.
Piu che altro cerco di ottenere che i bracci lavorino in orizzontale..
infatti, costassero 12,50 le gomme complete le prenderei subito, spenderei 25euro tra ant e post+7euro di trasporto, però non le hanno disponibili!!!giusto??

a me farebbe piacere, solo è un pò lontanino, in motorino da firenze mi sa ke non ci arrivono dai, ho 16anni e mi dovrei far accompagnare da mio babbo ke non è molto appassionato al modellismo, ma solo sorpreso di quanto vadano questi bolidi.
se vieni +vicino a firenze o addirittura a scandicci fammi sapere.
ci capiti percaso??
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 18:14   #1975 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
scusate ma quant'è +o- la vita di una lipo?
ho trovato una 2s 4900mha 20c(so ke è poco la mia è28, però per divertirsi...) tipo track power, colore d'oro(la marca non la ricordo...a35 euro, abbastanza usata però.ke ne dite?
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 19:51   #1976 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cesede
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: portici
Messaggi: 336
cè qualche persona di napoli tra i possessori del rustler ?
cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 09:33   #1977 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Citazione:
Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
cè qualche persona di napoli tra i possessori del rustler ?
Io abito nella provincia e ho l'hpi e-firestorm BL!!!
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 22:01   #1978 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
infatti, costassero 12,50 le gomme complete le prenderei subito, spenderei 25euro tra ant e post+7euro di trasporto, però non le hanno disponibili!!!giusto??

a me farebbe piacere, solo è un pò lontanino, in motorino da firenze mi sa ke non ci arrivono dai, ho 16anni e mi dovrei far accompagnare da mio babbo ke non è molto appassionato al modellismo, ma solo sorpreso di quanto vadano questi bolidi.
se vieni +vicino a firenze o addirittura a scandicci fammi sapere.
ci capiti percaso??
si in motorino è un po difficile.. speriamo che facciano qualche gara truck anche dalle tue parti..anzi se senti qualcosa magari fammi sapere, che partecipo anche io...

comunque ieri mi è arrivato l' ASSOCIATED T4.... si nota subito nonostante sia RTR che il modello è da competizione , molto curato sugli ammortizzatori , le plastiche , dotato gia di regolatore LRP, giunti in acciaio e tante altre piccole cose che fanno la differenza con il Rustler pesa pure 300 g in meno...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 22:21   #1979 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
guardate un po qua:

J Concepts Bar Codes 2.2 Truck Wheel Gold (2) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

ma queste gomme non sono da asfalto per truck?

J Concepts Bar Codes 2.2 Truck Wheel Blue (2) su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 20:33   #1980 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
si in motorino è un po difficile.. speriamo che facciano qualche gara truck anche dalle tue parti..anzi se senti qualcosa magari fammi sapere, che partecipo anche io...

comunque ieri mi è arrivato l' ASSOCIATED T4.... si nota subito nonostante sia RTR che il modello è da competizione , molto curato sugli ammortizzatori , le plastiche , dotato gia di regolatore LRP, giunti in acciaio e tante altre piccole cose che fanno la differenza con il Rustler pesa pure 300 g in meno...
ma ke lrp hai?? ke motore?? ma oltre a pesare meno, in cosa è migliore del rustler oltre ad avere +regolazioni??
oggi sono stato alla pista con un e-revo e devo dire ke me l'aspettavo meglio...molto,anzi troppo potente anke con4s, ma nelle curve... nella pista solita dove vado io ci girava a malapena e infatti gli stavo dietro!!!
oggi avevano tagliato l'ìerba e c'era un terreno molto differente dalle altra volte infatti mi trovavo molto meglio, gli stavo dietro agli scoppiettari!!
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO, IO NON LO CONOSCEVO, MA A SENTIRE DALLE VOCI è PROPRIO UNA BELLA MACCHINA LA T4!! FACCI SAPERE...MA CON QUALE FARAI LE GARE ADESSO??
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002