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Vecchio 30 aprile 09, 21:01   #1911 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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[QUOTE=culatello;1492286]
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
da quello che vedo quel kit ti permette di montare cerchi con esagono da 23 mm -


esagoni da 17mm non da 23
no da 23m.. quali sono ? quelli delle 1/8?
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 09, 22:14   #1912 (permalink)  Top
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L'avatar di mamo14
 
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Originalmente inviato da johnny-saba Visualizza messaggio
prove rapporti considerando che monto le lipo 7,4 +25C :
25-83 ovvero accoppiata in stock, dopo i primi 20 metri, in cui non puoi gestirti una bella partenza nemmeno con la frizione quasi sfilata dall alberino tanto è lo spunto, sento un rumore fastidioso che mi fa pensare che il motore spinge ma i rapporti sono corti e vibra tutto. anche a occhio si nota che non si superano i 50 km/H.
Sembra proprio che entri in stallo tutta la ciclistica dandoti un impressione veramente deludente. Mi viene da pensare che questi rapporti siano stati concepiti per l utilizzo delle ni-mh.
28-83 si nota un enorme differenza rispetto agli stock. probabilmente per le lipo 2S sono la migliore accoppiata. Sempre con la frizione abbastanza morbida posso impostare partenze brucianti sensa stare a levare e togliere gas, l accellerazione è uniforme e anche a media velocità se si gli si da tutto l avantreno si alza. Alla massima velocità, finalmente degna di nota, se non fermo bene la scocca con 2 piattelli per ogni, vibra rumorosamente.
Mi viene da pensare che con le 3s convenga veramente montare i 31-76 sensa la paura di perdere spunto e guadagnando i 100 km/h.
PS: nell utima prova di allungo, ho sterzato leggermente troppo, il rustler ha flippato per 5 lunghi secondi e all atterraggio ho spezzato il telaio..
2 staffette e si riparte..
non ti consiglio di allungare troppo i rapporti se la pista( o il parcheggio ) dove vai non ha un lungo rettilineo... eventualmente se hai troppa accellerazione allenta la frizione e depotenzia l'esc con la programmazione!!

io ad esempio( oggi ho montato finalmente il brushless) l'ho provato prima a 3/8 della potenza e poi a 6/8...con 6/8 si impennava da paura, anzi, poichè non ho la wheely bar mi ribaltavo!! sinceramente non ho il coraggio di provare 8/8...visto ke ancora devo mettere il differenziale in metallo!!)

ragazzi adesso posso dire di avere il vxl!! domani andrò a testarlo in pista e ne sentirete delle belle!! comunque mi sembra ke anke le batterie durino di+... ma quante spire è il motore del velineon?
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mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 00:15   #1913 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Originalmente inviato da johnny-saba Visualizza messaggio
prove rapporti considerando che monto le lipo 7,4 +25C :
25-83 ovvero accoppiata in stock, dopo i primi 20 metri, in cui non puoi gestirti una bella partenza nemmeno con la frizione quasi sfilata dall alberino tanto è lo spunto, sento un rumore fastidioso che mi fa pensare che il motore spinge ma i rapporti sono corti e vibra tutto. anche a occhio si nota che non si superano i 50 km/H.
Sembra proprio che entri in stallo tutta la ciclistica dandoti un impressione veramente deludente. Mi viene da pensare che questi rapporti siano stati concepiti per l utilizzo delle ni-mh.
28-83 si nota un enorme differenza rispetto agli stock. probabilmente per le lipo 2S sono la migliore accoppiata. Sempre con la frizione abbastanza morbida posso impostare partenze brucianti sensa stare a levare e togliere gas, l accellerazione è uniforme e anche a media velocità se si gli si da tutto l avantreno si alza. Alla massima velocità, finalmente degna di nota, se non fermo bene la scocca con 2 piattelli per ogni, vibra rumorosamente.
Mi viene da pensare che con le 3s convenga veramente montare i 31-76 sensa la paura di perdere spunto e guadagnando i 100 km/h.
PS: nell utima prova di allungo, ho sterzato leggermente troppo, il rustler ha flippato per 5 lunghi secondi e all atterraggio ho spezzato il telaio..
2 staffette e si riparte..

A 3s non superare il 28/83 se vuoi fare run lunghi sotto il sole d'agosto.
Con 31/76 puoi raggiungere velocemente temperature superiori ai 100° quindi non superare i 10 minuti di percorrenza.
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Vecchio 01 maggio 09, 00:42   #1914 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
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l'utilizzo che voglio fare del rustler è prettamente velocity ,
infatti credo di comprare questo gps ossia il GARMIN 101 come rivelatore di veloita' ,ho visto molti
video su youtube dove ne fanno molto uso sui modelli rustler

VOI COSA NE PENSATE

cesede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 01:00   #1915 (permalink)  Top
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L'avatar di gmo78
 
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Originalmente inviato da johnny-saba Visualizza messaggio
prove rapporti considerando che monto le lipo 7,4 +25C :
25-83 ovvero accoppiata in stock, dopo i primi 20 metri, in cui non puoi gestirti una bella partenza nemmeno con la frizione quasi sfilata dall alberino tanto è lo spunto, sento un rumore fastidioso che mi fa pensare che il motore spinge ma i rapporti sono corti e vibra tutto. anche a occhio si nota che non si superano i 50 km/H.
Sembra proprio che entri in stallo tutta la ciclistica dandoti un impressione veramente deludente. Mi viene da pensare che questi rapporti siano stati concepiti per l utilizzo delle ni-mh.
28-83 si nota un enorme differenza rispetto agli stock. probabilmente per le lipo 2S sono la migliore accoppiata. Sempre con la frizione abbastanza morbida posso impostare partenze brucianti sensa stare a levare e togliere gas, l accellerazione è uniforme e anche a media velocità se si gli si da tutto l avantreno si alza. Alla massima velocità, finalmente degna di nota, se non fermo bene la scocca con 2 piattelli per ogni, vibra rumorosamente.
Mi viene da pensare che con le 3s convenga veramente montare i 31-76 sensa la paura di perdere spunto e guadagnando i 100 km/h.
PS: nell utima prova di allungo, ho sterzato leggermente troppo, il rustler ha flippato per 5 lunghi secondi e all atterraggio ho spezzato il telaio..
2 staffette e si riparte..
Era l'informazione che mi mancava ! Ho preso anche io un Rustler VXL, nella confezione ho trovato anche il pignone 28/83, corro a cambiarlo!

PS. conosco bene i modelli di massimo69, sono veramente estremi, soprattutto il crawler che mi è sembrato in grado di affrontare percorsi più impervi dei crawler commerciali.
__________________
Visita il mio sito!
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Vecchio 01 maggio 09, 01:09   #1916 (permalink)  Top
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quell'uomo è un artista.
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Vecchio 01 maggio 09, 21:36   #1917 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da cesede Visualizza messaggio
l'utilizzo che voglio fare del rustler è prettamente velocity ,
infatti credo di comprare questo gps ossia il GARMIN 101 come rivelatore di veloita' ,ho visto molti
video su youtube dove ne fanno molto uso sui modelli rustler

VOI COSA NE PENSATE

Tutti i GPS vanno bene, io gli metterò a bordo il mio garmin da battaglia
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 22:50   #1918 (permalink)  Top
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L'avatar di cesede
 
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molto bello
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Vecchio 02 maggio 09, 10:39   #1919 (permalink)  Top
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L'avatar di johnny-saba
 
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una curiosità?
Ma una volta che aveteil navigatore sulla macchina...come fate a leggere la velocità di punta??
A me non rimane memorizzata.. Ho il tomtomOne
L unico modo per poterlo capire sarebbe impostare un suono di avviso ad una certa velocità, solo che dovrei fare almeno 10 prove...
johnny-saba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 13:36   #1920 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Ragazzi ho una chiccha.
le foto della gara che ho fatto il 15 marzo..
Icone allegate
Rustler VXL Topic-varallo09-03.jpg   Rustler VXL Topic-varallo09-05.jpg   Rustler VXL Topic-varallo09-07.jpg   Rustler VXL Topic-varallo09-09.jpg   Rustler VXL Topic-varallo09-11.jpg  

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