Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 09, 00:20   #1851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
UFfa..Ieri ho rotto il rustler

Ho preso un marciapiede..x colpa delle gomme di serie che non tengono nulla, che delusione
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 12:46   #1852 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2009
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
UFfa..Ieri ho rotto il rustler

Ho preso un marciapiede..x colpa delle gomme di serie che non tengono nulla, che delusione
Cos'hai rotto?
il pirata popo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 13:16   #1853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo14
 
Data registr.: 17-02-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 99
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
hai fatto bene .. lrp sphere secondo me è il top degli ESC..
cavolo, complimenti!!! ki sa quanto ti è costato...anke il telaio... però merita, posti altre foto?? cosa hai fatto agli omocinetici??
comunque ti consiglio di mettere i cuscinetti!!

allora pensi siano ben spesi per lo sphere?? ora vorrei fare qualche garetta... ma posso partecipare a una sola,o devo iscrivermi al campionato?? oltre a quella di luglio sai se a scandicci ne fanno altre dove posso partecipare con il mio rustler?
__________________
--------- RUSTLER VXL: LRP SPHERE COMPETITION+ MOTORE NOVAK 10.5!!!!!!----------
mamo14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 20:07   #1854 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2009
Residenza: latina
Messaggi: 39
ma sul sito modelsport quanto impiegano a smaltire l'ordine, cioè quanno ariva sto benedetto RUSTLER VXL rigorosamente BLACK!!!
falange65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 20:32   #1855 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Residenza: livorno
Messaggi: 29
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da falange65 Visualizza messaggio
ma sul sito modelsport quanto impiegano a smaltire l'ordine, cioè quanno ariva sto benedetto RUSTLER VXL rigorosamente BLACK!!!
se tutto era disponibile..... in 3 gg a me e' arrivato
indeciso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 21:01   #1856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da mamo14 Visualizza messaggio
cavolo, complimenti!!! ki sa quanto ti è costato...anke il telaio... però merita, posti altre foto?? cosa hai fatto agli omocinetici??
comunque ti consiglio di mettere i cuscinetti!!

allora pensi siano ben spesi per lo sphere?? ora vorrei fare qualche garetta... ma posso partecipare a una sola,o devo iscrivermi al campionato?? oltre a quella di luglio sai se a scandicci ne fanno altre dove posso partecipare con il mio rustler?
guarda qui c'è il calendario per il regionale piemonte che è quello più accessibile nel senso che non ti serve nessuna tessera UISP.. basta che contatti telefonicamente l'organizzatore del Crazy Club che è una persona molto gentile e disponibile.. "Club" il suo nickname su questo forum.

AUTOMODELLI.IT - campionato regionale piemonte 1/10 off

pero i partecipanti del regionale sono tutti quelli che fanno L'Italiano e L'Europeo ,il livello è molto alto..
Comunque puoi partecipare anche ad una sola gara,non tutto l'intero campionato.

AUTOMODELLI.IT - Campionato Italiano Offroad Outdoor UISP 2009


qui invece c'è la gara unica per il campionato italiano Stadium Truck..

tornando al mio Rustler, l'ho fatto un pezzo alla volta , non saprei dire quanto mi sia costato..

gli omocinetici gli ho comprati sono di tipo CVD, mooolto piu scorrevoli di quelli originali traxxas.. ma sono rimasto un po deluso dal fatto che proprio Sabato mi se n'è spezzato uno nel punto dove c'è lo spinotto del trascinatore..
ci sono varie marche che li producono per il Rustler, tra cui una che sto valutando: MIP e costano anche 36 euro circa..

LRP gemello del Nosram Matrix sono ESC piu usati elle competizioni, un consiglio : anche se non ha limiti di spire, a meno che in futuro lo usi in ON road, Non scendere sotto il 6,5 come spire.

Altre gare non so dove le possano organizzare..
Barone Rosso potrebbe organizzare qualche bella garetta stadium truck pero i partecipanti potrebbero essere numerosi.. io la butto li!!
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di kola72 : 27 aprile 09 alle ore 21:07
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 21:54   #1857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da il pirata popo Visualizza messaggio
Cos'hai rotto?
Senti, la ruota dietro gira tutta storta.
Mi è andato via ad una curva ed ho preso il marciapiede pieno..
Il cerchio è rotto,spero di non aver piegato anche l'alberello...domani lo smonto
Complimenti per il nick....da piccolo,ce l'avevo pure io
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 21:56   #1858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
cos'è sto coso?? occupi 3/4 di schermo
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 22:46   #1859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Come avevo promesso ecco le foto del mio modello in versione definitiva.
L'aumento dell'interasse di 35mm ha portato un notevole miglioramento della guidabilità sia su percorsi veloci che sul lento, in più è stata aggiunta una barra di torsione sul posteriore che ha risolto i problemi di impuntamento nelle curve veloci.
Con questo telaio ho risolto definitivamente anche i problemi di ingombro delle batterie, posso montarci quelle che voglio.........
è in cantiere anche un altro telaio in ergal da 4mm per un amico, vi posto alcune foto......

Un consilio........provateci anche voi...ne vale veramente la pena, non dico di farlo in carbonio come il mio, basta anche solo in alluminio, il guadagno rispetto l'originale è abbissale
Icone allegate
Rustler VXL Topic-dsc04575.jpg   Rustler VXL Topic-dsc04574.jpg   Rustler VXL Topic-dsc04576.jpg   Rustler VXL Topic-dsc04577.jpg  
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 09, 23:22   #1860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
sei un fenomeno!!complimenti hai una pazienza smisurata ed una precisione senza pari, come le hai lavorate le torrette degli ammortizzatori in quella maniera?? semprano le sue non mi dire che hai fatto tutto di lima e seghetto che non ci credo!
cioè lo scanso centrale è troppo preciso......
poi ho visto le battute per i braccetti posteriori, in alluminio.....complimenti.
hai messo le ruote delle 1/8 che vantaggi hanno su un modellino così prettamente 1/10?
se posso di dove sei? perche non fai un salto ai raduni qualche volta?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002