Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 marzo 09, 13:31   #1351 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
OT: Anche io dovrei acquistare da modelsport uk ma il problema è che paypal non cel'ho, ho provato ad attivarlo ma non mi accetta la postepay (dice qualcosa tipo: l'emittente della carta ha rifiutato... bla bla) e alla fine stufo ho scelto il pagamento tramite bonifico bancario... adesso mi dice di mettere dei dati per il trasferimento (codici dell'ordine) ma dove li metto ? E come faccio a sapere quanto devo spendere se sono in sterline i conti ? oi dice anche che se la banca ha una tariffa devo aggiungerla al costo... e io che ne so se mette una tariffa FINE OT

Ultima domanda... se il totale viene numeri tipo 278.67 € non si potrebbe mandarglieli arrotondati tipo 280€ ? non si dovrebbero arrabbiarese aumento
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 13:36   #1352 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Ultima domanda... se il totale viene numeri tipo 278.67 € non si potrebbe mandarglieli arrotondati tipo 280€ ? non si dovrebbero arrabbiarese aumento


non credo proprio

tornando al traxxas che ne dite di queste?
Traxxas Rustler VXL +Nitro Aluminum Front&Rear Shocks su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 15:52   #1353 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: verona
Messaggi: 90
ciao io devo prendere un off road ho visto sul sito inglese che ci sono buoni prezzi il pacchetto batterie lipo11,1v 25svanno bene perchè ho visto che voi avete quelle 11,1v 20s....come primo mezzo è inguidabile...da quello che dite sembra cosi...il telecomando è stick o a pistola...mi state dando veramente inrformazioni importanti
dalleroor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 16:08   #1354 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da dalleroor Visualizza messaggio
ciao io devo prendere un off road ho visto sul sito inglese che ci sono buoni prezzi il pacchetto batterie lipo11,1v 25svanno bene perchè ho visto che voi avete quelle 11,1v 20s....come primo mezzo è inguidabile...da quello che dite sembra cosi...il telecomando è stick o a pistola...mi state dando veramente inrformazioni importanti
il volantino è stick
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 16:53   #1355 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick_ita
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Avellino
Messaggi: 763
Immagini: 12
raga ma poi il carichino che prendere da modelsport è in inglese? scusate l'ignoranza eh

il negozio com'è? ha un carrello e alla fine ti fa la somma?? paypal trasforma automaticamente il tuo conio in pound inglesi, senza fare inutili calcoli?

1pound=1,08€ bla bla bla

thanks
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 20:31   #1356 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guidatore_pericoloso
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: Vercellese
Messaggi: 1.025
Citazione:
Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
raga ma poi il carichino che prendere da modelsport è in inglese? scusate l'ignoranza eh

il negozio com'è? ha un carrello e alla fine ti fa la somma?? paypal trasforma automaticamente il tuo conio in pound inglesi, senza fare inutili calcoli?

1pound=1,08€ bla bla bla

thanks
esatto... ti fà la conversione... mai acquistato in un negozio di e-commerce?

Comunque il 99% dei prodotti ha SOLO le istruzioni in inglese
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 20:44   #1357 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Ciao ragazzi in questi giorni mi sono rimesso al lavoro. Ora il modello è quasi terminato, mancano ancora poche cose. Ho preso queste gomme, ma vorrei sapere se esistono degli adattatori per montare quelle 1/8, in questo modo avrei una scelta più ampia.
Mi sono arrivate anche le batterie, 2 pacchi da 3s2800mah che monterò in parallelo per avere circa 5600mha........ chissà quanto tempo ci giro?
Icone allegate
Rustler VXL Topic-dsc04557.jpg   Rustler VXL Topic-dsc04558.jpg   Rustler VXL Topic-dsc04559.jpg  
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 20:59   #1358 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da massimo69 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi in questi giorni mi sono rimesso al lavoro. Ora il modello è quasi terminato, mancano ancora poche cose. Ho preso queste gomme, ma vorrei sapere se esistono degli adattatori per montare quelle 1/8, in questo modo avrei una scelta più ampia.
Mi sono arrivate anche le batterie, 2 pacchi da 3s2800mah che monterò in parallelo per avere circa 5600mha........ chissà quanto tempo ci giro?
Vedo che il prototipo è ormai completato
Bene bene... complimentoni!!!
Dipende dal motore che metti... se vai con il Velineon ti posso garantire 30 minuti pieni pieni in pista... 40 in bashing
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 21:03   #1359 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Io però ho una critichina , il neo più grosso di questo mezzo è la larghezza , sicuramente cosi allungato regge potenze maggiori ma la larghezza...........
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 09, 00:26   #1360 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io però ho una critichina , il neo più grosso di questo mezzo è la larghezza , sicuramente cosi allungato regge potenze maggiori ma la larghezza...........
La larghezza di un modello buggy1/8 offroad e di circa 310mm per una lunghezza di interasse di circa 335mm.

Il rustler con le gomme che ho montato e largo 325mm e con una lunghezza di interasse di 335mm, quindi addirittura più largo di un modello 1/8 da competizione.
Certo che allargare un altro pò non sarebbe poi così male....ma la vedo dura costruire 4 braccetti, dovrei rifare anche i due semiasse ed i link dello sterzo

Comunque vorrei creare un sistema veloce per variare l'altezza senza spostare gli ammo. I modelli da competizione hanno un grano fissato nei braccetti che avvitando o svitando si varia l'altezza ed il finecorsa in estenzione degli ammo. Ho già per la testa qualche idea..........
Icone allegate
Rustler VXL Topic-dsc04560.jpg  
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas rustler vxl xxxnt Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 47 28 febbraio 09 19:21
rustler vxl marcoevo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 04 agosto 08 20:29
selezionare pacco batteria per traxxas rustler vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 15 marzo 08 22:13
Traxxas Rustler Vxl Guardatevi Video è Un Mostro !!!!!! jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4 18 febbraio 08 08:49
Un Consiglio Acquisto Lipo X Traxxas Rustler Vxl jato000 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 19 08 febbraio 08 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002