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Vecchio 12 marzo 09, 14:28   #1331 (permalink)  Top
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L'avatar di guidatore_pericoloso
 
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alternative?
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Vecchio 12 marzo 09, 14:31   #1332 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Non Credo
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 12 marzo 09, 14:33   #1333 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
alternative?
non credo se vuoi tenere quei prezzi.. se vuoi spendere di piu lo prendi in italia.. ma costa 350/360 euro!
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 21:51   #1334 (permalink)  Top
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L'avatar di vangogh
 
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
non credo se vuoi tenere quei prezzi.. se vuoi spendere di piu lo prendi in italia.. ma costa 350/360 euro!
Ragazzi, guardatevi bene in giro, c'è sempre qualcuno in agguato

Wheelspinmodels ha dei prezzi qualcosina migliori sulla merce ma poi si rifanno sulle spedizioni. Li ho già contattati ed alla fine facendo due conti questo rivenditore ha costi uguali a modelsport.
Modelsport ormai è leggenda, in molti garantiscono, di wheelspinmodels invece non ho ancora sentito o letto nulla.
Eccovi il rustler vxl, ma anche l'E-Revo costa 20 sterline in meno, guardare per credere.
Electric Stadium Trucks - RC Kits - Electric :: Wheelspin Models UK
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 09, 23:37   #1335 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-09-2008
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Vi pongo qualche domandina:

1- Ho messo un EzRun 80amp sul rustler dopo aver fulminato l'esc originale. Può essere che questo nuovo regolatore mi influisca pesantemente sulle temperature raggiunte dal motore? Dopo 5 minuti con una lipo 3s senza strapazzare troppo è molto caldo.

2- Ho montato queste gomme:

sono sempre da 2.8" però intanto ci ho messo pigno da 25 e corona da 86. Dite che devo accorciare ancora i rapporti? Che sia per quello che il motore si scalda tanto?
__________________

Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 08:49   #1336 (permalink)  Top
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L'avatar di Skiev
 
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Messaggi: 2.831
Dunque
Sei sicuro ci siano differenze? Ora è un po' più caldo di qualche settimana fa...
Comunque sia... di che temperature parli? Se stai sui 70° è normale a 3s.
Altri fattori possono essere attribuiti alla diversa erogazione dell'Ezrun.
Se l'anticipo è diverso rispetto la taratura del Velineon può scaldare molto.
Prova ad abbassarlo a 0 o comunque al minimo.
Altra cosa... quando parti ha molto coccing???
Se si devi aumentare lo spunto in partenza... il coccing fa aumentare paurosamente gli assorbimenti iniziali.
Spero esserti stato utile.
Ciao Gigi!
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 20:04   #1337 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-09-2008
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Messaggi: 164
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Per cogging intendi quella specia di "saltelli" che fa il motore fa appena parto? ma propio per il primo metro poi non lo fa più o almeno non si nota.
1. Proverò a regoalre l'ESC in maniera che dia più spunto in partenza;
2. Abbasso il Timing dell'ESC che non so cosa sia ma penso che incida sulla durata dell'impulso a onda quadra che comanda le spire. Se l'impulso è lungo passa corrente per più tempo quindi può scaldare;

Cmq le temperature non le so che non ho un termometro figo come quello tuo Skiev ma faccio fatica a tenerci sopra un dito quindi si penso attorno ai 60° però prima con l'ESC originale non lo avevo mai sentito così caldo.
Intanto provo a fare le 2 cose che ho detto priam poi vi farò sapere
__________________

Gigi83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 21:37   #1338 (permalink)  Top
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L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
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Originalmente inviato da Gigi83 Visualizza messaggio
Vi pongo qualche domandina:

1- Ho messo un EzRun 80amp sul rustler dopo aver fulminato l'esc originale. Può essere che questo nuovo regolatore mi influisca pesantemente sulle temperature raggiunte dal motore? Dopo 5 minuti con una lipo 3s senza strapazzare troppo è molto caldo.

2- Ho montato queste gomme:

sono sempre da 2.8" però intanto ci ho messo pigno da 25 e corona da 86. Dite che devo accorciare ancora i rapporti? Che sia per quello che il motore si scalda tanto?
Se scalda l'unico sistema è montare un pignone ancora più piccolo....il motore in questione è meno potente del velineon, quindi per forsa che dovrà scaldare di più....
Ahh! dimenticavo.....ma come vanno quelle ruore? l
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 21:54   #1339 (permalink)  Top
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L'avatar di Nick_ita
 
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Ciao raga,
mi date un consiglio??
vorrei prendere un mezzo elettrico ma sono indeciso tra erevo bled e rustler vxl....

l'unica cosa che mi frena è: ma il rustler ha un kit per trasformarlo in 4wd??
poi, con le lipo 2S a quanto arriva??

DRITTA......thanks
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 22:02   #1340 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

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Originalmente inviato da Nick_ita Visualizza messaggio
Ciao raga,
mi date un consiglio??
vorrei prendere un mezzo elettrico ma sono indeciso tra erevo bled e rustler vxl....

l'unica cosa che mi frena è: ma il rustler ha un kit per trasformarlo in 4wd??
poi, con le lipo 2S a quanto arriva??

DRITTA......thanks
Il rustler essendo un truck è 2WD secondo me è intrasformabile in 4WD. A 2S secondo me può arrivare agli 80 km/h. Ma se ancora non hai una batteria ti conviene prendere una 3S.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
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