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Vecchio 24 agosto 08, 17:32   #811 (permalink)  Top
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ok...
ma volevo sapere se il rustler funziona solo con lipo da 3 celle o posso usare anche le 2 o superiori di 3?
MAX lipo 3S e non più di 12V altrimenti fai la frittata
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Vecchio 28 agosto 08, 13:04   #812 (permalink)  Top
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Ragazzi qualcuno può aiutarmi a capire se ste gomme Schumacher Venom Road Tyre - B30 sono di buona qualità per gli alti regimi di rotazione?

.....................in generale amo i cerchi da 2.2
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Ultima modifica di Duzzo : 28 agosto 08 alle ore 13:07
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Vecchio 28 agosto 08, 21:11   #813 (permalink)  Top
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Ragazzi qualcuno può aiutarmi a capire se ste gomme Schumacher Venom Road Tyre - B30 sono di buona qualità per gli alti regimi di rotazione?

.....................in generale amo i cerchi da 2.2
Sono buone, ma vanno bene per on-road no off-road
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Vecchio 01 settembre 08, 22:45   #814 (permalink)  Top
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Ieri sgambatina in pista...
Un paio d'ore giusto per provare alcuni nuovi setup mooolto positivi
Da non credere... finalmente ho sconfitto quel "male" che affligge il VXL...
Mi sono ritrovato un'auto finalmente neutra senza quel fastidioso sovrasterzo che tanti testacoda mi aveva procurato.
A testimoniare poi, che nell'OFF la potenza assoluta conta relativamente ... facevo tempi migliori con la lipo 2s piuttosto che con la 3s
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Vecchio 01 settembre 08, 22:54   #815 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ieri sgambatina in pista...
Un paio d'ore giusto per provare alcuni nuovi setup mooolto positivi
Da non credere... finalmente ho sconfitto quel "male" che affligge il VXL...
Mi sono ritrovato un'auto finalmente neutra senza quel fastidioso sovrasterzo che tanti testacoda mi aveva procurato.
A testimoniare poi, che nell'OFF la potenza assoluta conta relativamente ... facevo tempi migliori con la lipo 2s piuttosto che con la 3s
Tesoro facci sapere affinchè anche noi possiamo sconfiggere il "male"
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Vecchio 01 settembre 08, 22:59   #816 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ieri sgambatina in pista...
Un paio d'ore giusto per provare alcuni nuovi setup mooolto positivi
Da non credere... finalmente ho sconfitto quel "male" che affligge il VXL...
Mi sono ritrovato un'auto finalmente neutra senza quel fastidioso sovrasterzo che tanti testacoda mi aveva procurato.
A testimoniare poi, che nell'OFF la potenza assoluta conta relativamente ... facevo tempi migliori con la lipo 2s piuttosto che con la 3s
Mi vuoi dire che con le 2s hai migliorato i tuoi tempi? E il setup in cosa consisteva?
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Vecchio 13 settembre 08, 22:33   #817 (permalink)  Top
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Da oggi pome sono anche io propietario di un rustler vxl oggi pome l'ho provato con le lipo 7,4 da 5000 del propietario , me lo ha mollato a 100 € senza radio e riceventer , è in buone condizioni , salvo il fatto di gomme anteriori quasi liscie le posteriori completamente liscie , la carrozza appena ammaccata in uno spigolo dietro la cassa copri frizione riparata in un punto col ciano e una colata lavica sempre di ciano alta più di mezzo cm dove era posta la ricevente devo dire che il mezzo è divertente , il motore è all'altezza del losi 4800 ma il sibilo ke emette è molto bello , spero al più presto di eliminare un pò di viti spaiate trovare il giusto set degli ammo e testarlo meglio .

......................per farci stare le batterie da 8,4 procedo con la sevizia dello scomparto sotto il regolatore???

e a cosa serve quell'attacchino con lo spinottino piccolo a 2 poli che esce da un lato del regolatore?
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Vecchio 14 settembre 08, 01:04   #818 (permalink)  Top
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Bene
Sei l'unico a poter scrivere una comparazione obiettiva su Rustler Losi e Hpi visto che li hai avuti tutti e 3
Anche io ho segato il divisore. Lo spinotto serve per il sensore dei BL sensored. Viene anche usato per sincronizzare i reg nel Twin Velineon.
Ciao!
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Vecchio 14 settembre 08, 11:06   #819 (permalink)  Top
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Grazie , per ora ho messo le ruote di scatola del firestorm devo dire che mi ha colpito molto la frizione con i pattini in "ferodo" una chicca che mi è piaciuta molto .

Non capisco come mai gli ammo sono cosi flosci , il freno idraulico lo ho ripristinato con del 70 losi , ma le molle non sembrano minimamente sostenere il peso del mezzo nemmeno inserendo gli spessorini che mi ha dato con il mezzo .

Skiev fammi un micro corso per il regolatore , io lo vorrei con prestazione massima possibile mantenendo la retro e vorrei togliere il lipo save .
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Vecchio 14 settembre 08, 11:33   #820 (permalink)  Top
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Hai gli ammo originali?
Al limite metti qualche foto!!!
L'Esc non è il massimo... nel senso che non puoi parametrizzare un tubo è comunque ottimo, spara molti ampere ed è affidabilissimo. Lo uso da sempre sul E-Maxx anche come Twin e non mi ha dato mai problemi.
Devi solo stare molto attento ai connettori saldati sull'Esc, sono molto fragili ed è facile, tirando, dissaldarli... e dopo è un casino. Vedi Urakan
Anche a me uno si è un po' mosso, ma tiene ancora bene. Se non ricordo male è successo anche ad EnzoCom.
Nessun problema,sapendolo, basta staccare i cavi con accortezza

Da Esc spento:

Per avere massima potenza, avanti e retro:
Accendere Esc tenendo premuto il pulsante lasciandolo solo quando ha fatto un lampeggio rosso.

Per avere massima potenza solo Avanti:
Accendere Esc tenendo premuto il pulsante lasciandolo solo quando ha fatto 2 lampeggi rosso.


Per avere 50% potenza Avanti e indietro:
Accendere Esc tenendo premuto il pulsante lasciandolo solo quando ha fatto 3 lampeggi rosso.


Da esc acceso:

Puoi modificare il liposaver che è automatico. Per attivarlo/Disattivarlo:
Tenere premuto per circa 10 secondi il pulsante di accensione fino a quando non si sente un tono musicale, a quel punto il Led apparirà Rosso se il liposaver è disattivo, Verde se il liposaver è stato attivato
Ciao!
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