| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
bene..termina qui il concorso REfuRegalo ![]() Si aggiudica il primo posto Arago: ![]() a cui và un' inaspettata sorpresa..una corona sempre x tl01 in alluminio..pezzo introvabile quanto inutile.. ![]() Si aggiudica il secondo posto ilmax: ![]() i vincitori sono pregati di condurre le pratiche del ritiro in pm ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie Grazie Grazie ... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| ATTENZIONE Mercatino dell'usato
Ciao! Vi segnalo che ho messo in vendita un po' di roba surplus... fatevi sotto se vi interessa! RC DRIFT ITALIA - Leggi argomento - Mercatino BlackGear: modelli offroad + brushless
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2006
|
Ciao ragazzi, mi è arrivato il Monster ME MK 12S. Potete dirmi che accorgimenti devo adottare per poter utilizzare le lipo al posto delle NiCd in dotazione? Voglio dire il problema del cut-off come lo risolvo? Ne ho due pacchi da 2 celle cadauno che mi avanzano da usi aeromodellistici e vorrei poterli riutilizzare. Grazie per ogni consiglio. P.S. per BLACKGEAR ma la firma contiene una citazione dei "Catarrhal Noise"? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Spinea (VE)
| Citazione:
ito non scaricano più d quanto serve per uso offroad, hai bisogno di almeno 80A, se ne hai d uguali mettili in parallelo x lo meno. si, è una frase di quel gruppo
__________________ che ti vadi messa o che ti vadi tor el pan, e curve ciapie col fren a man! Modelli: Ansmann Royal Flash 1:10 Truggy, Clodbuster da restaurare, TT01D 1:10 Drift. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se ancora disponibile sono interessato al lotto n.2 Stock di telai e pezzi di ricambio per TL01. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2006
|
Ok, ne metto 2 in parallelo, diciamo che essendo da 2100 mA cadauna (quindi 4200mA tot.) e con una capacità di scarica di 20C, dovrei raggiungere gli 80 A (Ma siamo sicuri che il motore originale 560 assorba così tanto? e poi il regolatore originale regge?). Comunque vorrei delle indicazioni sul dispositivo di cut-off se possibile. Off Topic: A Herman Medrano preferisco i Catarrhal Noise, cito anche i Radio S.B.O.R.O. per completezza di informazione!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: Treviso
|
Ciao a tutti, siamo un gruppo di cinque persone che hanno deciso di immergersi nel fantastico mondo del modellismo. Abbiamo trovato su E-bay i modelli della Seben che a livello qualità - prezzo per principianti sembrano veramente ottime. Avrei qualche domanda semplice da rivolgere. Abbiamo già acquistato delle batterie più potenti, visto che quelle in dotazione durano molto poco (per adesso abbiamo preso quelle originali da 3500 mA anche se ho visto che ce ne sono di molto più potenti in commercio) ma volevo sapere il metodo di caricamento. Nelle istruzioni c'è scritto che la prima volta bisogna caricarle per 8 ore (le 1800 mA) o per 16 ore (le 3500 mA) ma visto che la carica non è interrotta automaticamente immagino che anche voi abbiate dovuto tenere a bada il tempo di ricarica per non sovraccaricare le batterie... comunque a parte questo dopo la prima ricarica bisogna ogni volta ricaricarle per 8-16 ore o basta molto meno? Se poi non vengono utilizzate per un po' di tempo, è meglio conservarle nel frigo completamente scariche? (l'ho letto da qualche parte..) Grazie a tutti per le risposte Edrag1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |