Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 08, 20:29   #2141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
.....
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 20:57   #2142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 22:46   #2143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
ecchime...è che dopo la giornata in pista mi sono fiondato a casa x 1a doccia e sono andato a smaltire l' intossicazione da smog\acustica in campagna...

Al mattino ancora ancora..il pome è stato un massacro ..mi piangevano gli occhi sul palco tra nitro e polverone..
iniziata come già sapete ma non correttamente..con la volatizzazione de l mamba monster.....da questo momento entra in quarantena il REfuRevo...e chissà quando lo rivedremo in azione..

e quello era solo l' inizio..1\2 ora dopo bimoto segue le mie orme..e siamo a 2M.M.
quindi lo show del REfuRevo è un lampo a cielo aperto...passerà la sua giornata sul banco dei box..
il REfuMaxx a voluto seguire le orme del parente..essendo + anzianotto con + esperienza..prima di tirare le quoie, al momento opportuno andava in protezione..+ o - ogni 2 giri..peccato che avevo finito i pigni sotto il 22..giornata x me a singhiozzo..in ultimo solito trascinatore del cardano che si rompe e ultime corse a 2wd ant...

Devo dire che sono stato così preso da una miriade di cavolate modellistiche che non ho avuto il tempo x 2 chiacchere..semplice..

Adesso sappiamo tutti il xè del nik bimoto...gira con 2 moto in una..

cmq i miei 3 min. di "tamponamenti" con l' ura\skiev sul dosso..sono leggenda ..

alexvroom..che mi combini..ti avevo lasciato un tesoro "seben" ..

ho notato che tutto l' arsenale modellistico..è da riparare..
una montagna di roba che oggi pomeriggio ho alzato ulteriormente spiccicando le 2 mini inferno nella pistina di campagna...
almeno fino a domani non ci metto le mani..
in campagna sono arrivato sfinito...x tutte le corse sotto il sole a rimettere in pista le bestie..

x la prossima dobbiamo trovare un modo x limitare la ns vicinanza a un numero max di 2 scoppiettari....

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 17:28   #2144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
eccolo

arrivato a casa dopo 3,5 ore di curve appenniniche. Stanco ma senza alcun problema, pioggia compresa...

In pista ho fatto davvero poco, ma la curiosità di chiaccherare un po con tutti voi era lo scopo della giornata di avventura.
Certo che davvero non sopporto il bruciore agli occhi del nitrometano. Io cambierei hobby! Lipo forever!
Ecco perchè delle piste non mi importa un gran chè...........

Devo dire che ho visto tanti bei mezzi ultra upgradati, ma la maggior parte erano un po' troppo rabberciati alla meno peggio.Male ragazzi: migliorare la qualità di cablaggi e saldature .....eh?

Ora , in attesa del MMM non resta che testare a lungo il mini himoto/seben /hsd

alla prox!
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 08, 18:49   #2145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
...ma la maggior parte erano un po' troppo rabberciati alla meno peggio.Male ragazzi: migliorare la qualità di cablaggi e saldature .....eh?
Chissà perchè mi sento fischiare le orecchie
Hai ragione, quei pacchi sono da ergastolo...!
Comunque benvenuto nel Seben Club Forever...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 13:44   #2146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Arago
 
Data registr.: 24-03-2006
Messaggi: 176
Invia un messaggio via MSN a Arago
Ciao a tutti.

I miei complimenti !!!
Pare che il xyz-Day sia stato (come sempre) unico e fantastico...

Le foto ?!!? Nessuno ha scattato nulla ???

Ho visto (tardi in verita') che c'e' un nuovo utente da Massa ... Cavolo mi e' passato sotto il naso e manco me ne sono accorto !!! (sempre che abbia fatto la cisa!)

Che dire ? Sto pensando di ampliare il parco auto. Pensavo ad un VXL brushless oppure un bug crusher (enzocom !) sempre brushless...

Ci avanza un centone abbondante tra uno e l'altro ... Che suggerite ?

La terza via, sarebbe quella di prendere il kit da 99 euri per brushless+regolatore "suggerito" qui sul forum in quel di Ravenna...

sono indeciso !

Buone vacanze.

PS: La scuola mi ha gia' fregato il 27 e 28 Agosto. Ilprossimo XYZ-Day quando si tiene ??? (NON posso e NON voglio mancare !)
Arago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 14:25   #2147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Arago Visualizza messaggio
La terza via, sarebbe quella di prendere il kit da 99 euri per brushless+regolatore "suggerito" qui sul forum in quel di Ravenna...
Ho appena guardato ed il "furbetto" di Ravenna gioca al rialzo ed ha portato il prezzo a 109€. DmModel

Possibile che i rivenditori italiani sappiano farsi riconoscere solo in negativo?
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 18:26   #2148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Chissà perchè mi sento fischiare le orecchie
Hai ragione, quei pacchi sono da ergastolo...!
Comunque benvenuto nel Seben Club Forever...
Si Si ! da galera!
Hai speso MILLLLLEMILIONi e non hai comprato il corso del perfetto saldatorista?
Ma ne ho viste di schifezze allo stagno: sembravano un piatto di spaghetti allo scoglio..........

E' anche vero che il mio...preciso ...preciso e....FERMO
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 20:25   #2149 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Una fantastica notizia per alexwroom ...son oandato in pista ....ho visto un buggy nitro girare con le tue ruote che tengono da dio e i motori utilizzati con delle pale di elicottero per ventilarsi. Hanno fatto una buona fine.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 08, 22:00   #2150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
bastardoc!!!!!

...vai in pista e non mi chiami...



questa me la segno...


REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002