| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2021 Residenza: Ferrara
| Vibrazione ruote anteriori xmaxx
Ciao a tutti,ho preso da poco un xmaxx usato, e ho notato che ha le ruote anteriori che quando accelero e si alza sulle ruote posteriori l,quelle anteriori vibrano; a basse velocità la cosa non so nota e le ruote girano bene,quando accelero invece ho notato questa cosa, che si nota quando lo uso sull'asfalto,mentre usandolo sullo sterrato o sull'erba non si nota. Non ho ancora smontato la parte anteriore,ma mi sono fatto l'idea che sia una questione di cuscinetti,che dite?ci è mai capitato? Grazie in anticipo! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2021 Residenza: Ferrara
|
Non credo sia la ruota sbilanciata o piena d'acqua, perché anche spostandola dall'altro lato etsemore lo stesso lato che mi dà quelle vibrazioni. Dici che sia normale nei Monster? È che tutti i video che vedo le macchine sembra sempre che girino con ruote così dritte e bilanciate... Non vorrei che usandola così mi possa creare problemi in altre parti.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
|
è Passato un mese sicuramente hai risolto . Ma giusto così "pour parlè" .. hai risolto ? .. hai capito cos' era ? non è che sono sgabbiati i cuscinetti sui fuselli anteriori ??? .. visto che quelli esterni di serie , non sono all'altezza della mole del modello ? preso usato e durante la manutenzione/restauro , ne ho trovato uno sgabbiato e l'altro messo male . Prendi in considerazione di sostituire i fuselli anteriori originali , con gli RPM , che il cuscinetto in oggetto , come larghezza , è molto maggiorato rispetto all'originale , e dovrebbe assolvere in maniera più affidabile il suo oneroso compito . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
E, (accodandomi alla curiosità.. ) ma per gli automodelli, si guardano ancora camber, caster, kingpin, convergenza, posizione del cg, olio sospensioni, etc..?..Ci sono discussioni, qui sul Barone, dove se ne parla..?.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |