Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 20, 00:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2020
Residenza: bergamo
Messaggi: 8
SUPER BAYA REY 2.0 o ARRMA MOJAVE ???

Buona sera a tutti,sono un neofita del mondo rc,dopo una breve esperienza con un crawler Axial qualche anno fà,da tempo oramai sogno un modello off road di dimensioni importanti,ero partito con il Traxxas UDR,ma poi mi sono orientato su uno di questi due

chiedo a voi info i merito ad affidabilità,e reperibilità ricambi di entrambi i marchi,e qualsiasi consiglio è ben accetto onde evitare spiacevoli sorprese....

Il mio utilizzo sarà solo per svago in giardino.

Grazie
Paolo
paolobg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 20, 22:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceracer
 
Data registr.: 28-01-2019
Messaggi: 99
Ti dico quello che farei io, non quello che dovresti fare tu.

Io andrei di SBR as occhi chiusi:
Innanzitutto per la scala, le dimensioni contano, eccome (ho una 1/5 che considero la RC più bella che abbia mai avuto).

Poi per la meccanica in sé. Il Mojave a quanto ho letto è un bel mostro con meccanica robusta e prestazioni elevate, ma il SBR è una vera riproduzione di uno short course / trophy course con doppi bracci sovrapposti davanti e ponte rigido a 4 link dietro, a differenza dell'altra che non è altro che il classico schema delle RC solo più in grande. Questo significa una fedeltà maggiore (unita appunto al peso e alle dimensioni del mezzo) di tutta quella che è la dinamica di guida. Beh, parlando di modellismo non penso che questo sia un bonus da poco.