Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 20, 06:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Thumbs up piste a roma o posti simpatici dove poter girare

Ciao Ragazzi, mi sono riavvicinato al modellismo dinamico dopo dopo tanti anni, ho preso inizialmente 1 blackbull 1/10 rtg brashed, x riprenderci la mano, e dopo qualche mesetto gli ho affiancato 1 blackbull 1/8 monster track brashless. Vorrei sapere se a roma esistono dei posti dove poter girare in tranquillità con queste 2 macchine. Quando parlo di posti...intendo piste...in sterrato o qualcosa del genere....piste da bmx o skatepark. Abito a roma/zona Talenti e solitamente frequento i parchi di quella zona...ma se ci fossero delle piste nn troppo lontano da me ne sarei felice. Ho sentito parlare delle piste di gianni modellismo...ma se nn ricordo male potevano girarci solo macchine da pista...no off road e con scale che vanno dal 1/10 in su'....non soono sicuro di questa info cerco conferme.

Saluto tutti e ringrazio per le risposte.
p.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 20, 09:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gallo75
 
Data registr.: 15-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 66
Ciao,
a Roma che io sappia per off 1/8 c'è il Roma Cross Village a parco dei medici per le 1/10 invece non c'è niente, la pista di gianni modellismo è per le stradali e sempre per le stradali elettriche c' era una pista sulla tiburtina altezza Via di Tor Cervara ma non so se c'è ancora.
Come ti ho scritto prima per le Buggy 1/10 niente.
Gallo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 20, 19:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 20
ciao gallo...ti ringrazio per le info, quando la situazione qui a roma, si normalizzera mi farò sicuramente 1 giro al Cross Village, potrebbe essere una bella esperienza, anche perchè io nn ho mai corso in pista e nn ho moltissima confidenza con i super salti.
Ti auguro 1 buona serata.
p.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 20, 09:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2019
Residenza: lazio
Messaggi: 57
ma come funziona? il cross village ha un circuito dove girano solo buggy? ha pure delle rampe per fare super zompi? io vado di solito allo skate park pump track a fiumicino.. o dietro casa in vallata e mi porto la rampa... lancio la kraton a 15- 20 metri di distanza... ci sono questi spazi al cross? la cosa migliore sarebbe trovare un campo da cross dove autorizzerebbero l`utilizzo quando non girano le moto...
LoriLiam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 20, 06:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da LoriLiam Visualizza messaggio
ma come funziona? il cross village ha un circuito dove girano solo buggy? ha pure delle rampe per fare super zompi? io vado di solito allo skate park pump track a fiumicino.. o dietro casa in vallata e mi porto la rampa... lancio la kraton a 15- 20 metri di distanza... ci sono questi spazi al cross? la cosa migliore sarebbe trovare un campo da cross dove autorizzerebbero l`utilizzo quando non girano le moto...
magari ci organizziamo (quando termina stò skifo) e andiamo dalle parti tue e mi insegni a saltare con la rampa...io sono abbastanza negato e ho sfasciato già un paio di carrozze. Lo skate park a fiumicino vale la pena? fammi sapere.
p.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 20, 09:33   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2019
Residenza: lazio
Messaggi: 57
forse ho trovato uno spot dove se puo bashiare in tranquillita`.. stay tuned
LoriLiam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 20, 10:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da LoriLiam Visualizza messaggio
forse ho trovato uno spot dove se puo bashiare in tranquillita`.. stay tuned
attendo notizie.
sono 1 pochino 1 sega con questi forum....magari mandami un messaggio pvt o cercami su FB, mi chiamo pierpaolo garripoli....sempre che ti faccia piecere.
p.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 20, 23:11   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2020
Residenza: Roma
Messaggi: 29
Stamattina con mio figlio abbiamo fatto un po’ di caXXeggio a Villa Pamphili con un monster, il Blackbull MT brushed. Ci siamo divertiti molto.
Bisogna solo fare attenzione a non sollevare nuvole di polvere quando passa qualcuno...
Squalo71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 20, 14:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano91
 
Data registr.: 27-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 101
Mi unisco anche io alla domanda, qualche news riguardo posti simpatici dove andare? Io stavo pensando anche a eventuali percorsi Mountain bike, BMX, motocross sparsi nei dintorni di Roma, ma non ho ancora avuto modo di provare... Qualcuno ha esperienze a riguardo o idee su dove andare?
Sempre per caxxeggio senza nessuna pretesa si intende

Un saluto
__________________
Traxxas Stampede XL-5 | Hobbywing Ezrun 60A + Turnigy 3900kv 11.5T | Hpi TF-40 / RF-40 2.4 GHz | Turnigy Nanotech 6000 mAh 65C-135C | ProLine Trencher 2.8 "
stefano91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 20, 11:28   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2019
Residenza: lazio
Messaggi: 57
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo71 Visualizza messaggio
Stamattina con mio figlio abbiamo fatto un po’ di caXXeggio a Villa Pamphili con un monster, il Blackbull MT brushed. Ci siamo divertiti molto.
Bisogna solo fare attenzione a non sollevare nuvole di polvere quando passa qualcuno...
dove a villa pamfili... ci vado pure io
LoriLiam non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piste e location dove poter correre in campania p.tor Automodellismo 0 02 maggio 14 14:59
dove andare a girare piste milano lombardia gabolino89 Automodellismo 1 24 marzo 11 21:21
Dove si piu' girare a Roma ? fishwolf Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 19 settembre 10 11:01
Luoghi dove poter usare uno scafo a scoppio. Nei pressi di Roma? CrAzY:hElY Motoscafi con Motore Elettrico 0 02 maggio 10 23:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002