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Vecchio 28 gennaio 19, 08:20   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Matteo Spuri Nisi 1998 Visualizza messaggio
Okay ragazzi! Penso di prendere questo....

https://m.traxxas.com/products/landing/rustler-4x4-vxl/

Ovviamente ci metteró subito la ventolina originale per il raffreddamento sull'esc... questa:

https://i.ebayimg.com/images/g/j74AA...lnU/s-l300.jpg

Secondo voi, se userò una lipo 3s porto all'limite l'elettronica? Meglio 2s o 3s? Grazie
Ottima scelta secondo me. Con qualche up-grade poi può diventare ancora più bello.

Sulla lipo.. i dati dichiarati da Traxxas (che di solito sono abbastanza attendibili) parlano di circa 40mph (quindi più di 60 km orari) anche a 2s. Io mi accontenterei, secondo me su questa tipologia di modelli 60km/h e una buona coppia sono più che sufficienti per divertirsi.
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Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 19, 09:03   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Matteo Spuri Nisi 1998
 
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Okay grazie! Per quanto riguarda la 3s?
Matteo Spuri Nisi 1998 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 19, 09:45   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Matteo Spuri Nisi 1998 Visualizza messaggio
Okay grazie! Per quanto riguarda la 3s?
Niente.. con 3s vai molto più forte. Traxxas dichiara quasi 100 km orari (velocità da touring..) che mi sembrano realistici, ma... che te ne fai in off? L'elettronica sicuramente regge le 3s, ma solleciterai molto tutti gli organi di trasmissione, e se farai molte accelerazioni e ripartenze dovrai tenere d'occhio le temperature di esc e motore. E sicuro che se prendi un marciapiede a quelle velocità saluti il modello.

60 km orari sono sempre un bell'andare, per questo io mi accontenterei di una (buona) lipo 2s.
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Ultima modifica di pastrana75 : 28 gennaio 19 alle ore 09:50
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Vecchio 28 gennaio 19, 10:09   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Matteo Spuri Nisi 1998 Visualizza messaggio
Okay grazie! Per quanto riguarda la 3s?

L'esc ti dura secondi.


Le 1/8 Non ti piacciono? Più grosse, potenti, resistenti, il kraton può andare a 6s e la trasmissione regge
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Vecchio 28 gennaio 19, 12:18   #15 (permalink)  Top
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Le 1/8 Non ti piacciono? Più grosse, potenti, resistenti, il kraton può andare a 6s e la trasmissione regge
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Vecchio 28 gennaio 19, 12:35   #16 (permalink)  Top
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L'esc ti dura secondi.


Le 1/8 Non ti piacciono? Più grosse, potenti, resistenti, il kraton può andare a 6s e la trasmissione regge
Nessun problema con le 3s nasce apposta..
Tutto regge nessun problema
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Vecchio 28 gennaio 19, 12:47   #17 (permalink)  Top
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Nessun problema con le 3s nasce apposta..

Tutto regge nessun problema
L'esc è famoso per fumare, specialmente su un modello con gomme grosse, 4x4, quanto vuoi che duri?

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Vecchio 28 gennaio 19, 13:47   #18 (permalink)  Top
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 28 gennaio 19, 13:53   #19 (permalink)  Top
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bimbini non cominciate
Ma infatti, i soldi non sono i miei

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Vecchio 28 gennaio 19, 14:15   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Niente.. con 3s vai molto più forte. Traxxas dichiara quasi 100 km orari (velocità da touring..) che mi sembrano realistici, ma... che te ne fai in off? L'elettronica sicuramente regge le 3s, ma solleciterai molto tutti gli organi di trasmissione, e se farai molte accelerazioni e ripartenze dovrai tenere d'occhio le temperature di esc e motore. E sicuro che se prendi un marciapiede a quelle velocità saluti il modello.

60 km orari sono sempre un bell'andare, per questo io mi accontenterei di una (buona) lipo 2s.

Queste velocità sono quelle "dichiarate" con l'uso del pignone per le speedrun, per girare senza fermarsi ogni 10 Secondi non si può usare quel pignone
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