Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 19, 15:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2019
Messaggi: 9
Prima modello auto elettrica

Ciao a tutti ragazzi, vorrei avvicinarmi al mondo delle auto elettriche in scala 1/10. Premetto che ho già letto alcune discussioni riguardanti a questo tipo di domanda, ma nessuna di queste discussioni faceva al caso mio. Vorrei porvi delle domande da profano, vorrei una macchina low cost ma con possibili upgrade in caso la passione per l'elettrico partisse, ho un budget di 200 eurini, mi piace moltissimo la tamiya tt 02 con scocca delta uno spettacolo, anche da tenere sul comodino in caso non dovessi usarla chi mi può dare delucidazioni su questo modello? Grazie mille
21RcLovers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 15:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da 21RcLovers Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi, vorrei avvicinarmi al mondo delle auto elettriche in scala 1/10. Premetto che ho già letto alcune discussioni riguardanti a questo tipo di domanda, ma nessuna di queste discussioni faceva al caso mio. Vorrei porvi delle domande da profano, vorrei una macchina low cost ma con possibili upgrade in caso la passione per l'elettrico partisse, ho un budget di 200 eurini, mi piace moltissimo la tamiya tt 02 con scocca delta uno spettacolo, anche da tenere sul comodino in caso non dovessi usarla chi mi può dare delucidazioni su questo modello? Grazie mille
bè in quanto a finiture "da mensola" mamma tamiya non sbaglia mai.
Comunque se sei orientato per quel tipo di macchine hai sbagliato sezione, quasto è "offroad" cioè monster, buggy ecc ecc.
So che la delta è una macchina da rally ma per come esce dalla scatola la tamiya tt02 non può andare fuoristrada.
Se invece vuoi imparare a conoscere un modello radiocomandato montandolo da te e se vuoi girare su un piazzale misto asfalto/polvere/brecciolino penso che la tami vada benissimo.
Essendo comunque un costo, hai intenzione anche di fare altro? Tipo andare in pista o cose così?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 16:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2019
Messaggi: 9
Chiedo umilmente scusa, forse i moderatori sposteranno la discussione per quanto riguarda pista o gare solitamente no, mi diverto in piazzali o ampi giardini, sono possessore di una scoppio ma ci vuole troppa manutenzione. Per questo ho optato per una elettrica, e la Tamiya tt 02sembra abbastanza accessibile come prezzi sopratutto per un amatore come me.
21RcLovers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 16:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da 21RcLovers Visualizza messaggio
Chiedo umilmente scusa, forse i moderatori sposteranno la discussione per quanto riguarda pista o gare solitamente no, mi diverto in piazzali o ampi giardini, sono possessore di una scoppio ma ci vuole troppa manutenzione. Per questo ho optato per una elettrica, e la Tamiya tt 02sembra abbastanza accessibile come prezzi sopratutto per un amatore come me.
Piazzali asfaltati, i giardini neanche te li sogni con quella.

Io non so cosa tu vuoi, se parli della tt02 hai sbagliato sezione, mentre se vuoi qualcosa con cui potresti anche farci qualche salto ed usarla al di fuori dell'asfalto ok
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 18:39   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2019
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Piazzali asfaltati, i giardini neanche te li sogni con quella.

Io non so cosa tu vuoi, se parli della tt02 hai sbagliato sezione, mentre se vuoi qualcosa con cui potresti anche farci qualche salto ed usarla al di fuori dell'asfalto ok
Io ho scritto in questa sezione perché ho visto sul tubo il video della tt 02 tamiya su sterrati, quindi da inesperto il quale sono mi sono lanciato in questa sezione. io solitamente giro in piazzali, ma avevo intuito erroneamente che avrebbe potuto girare su sterrati
21RcLovers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 19, 21:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da 21RcLovers Visualizza messaggio
Io ho scritto in questa sezione perché ho visto sul tubo il video della tt 02 tamiya su sterrati, quindi da inesperto il quale sono mi sono lanciato in questa sezione. io solitamente giro in piazzali, ma avevo intuito erroneamente che avrebbe potuto girare su sterrati
può girare su sterrato leggero con le dovute modifiche.
Non fidarti dei video, non sappiamo che cosa c'è sotto
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima Auto RC OFFROAD 1/10 elettrica Teseo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 13 dicembre 17 21:50
prima elettrica auto? santo85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 44 20 novembre 14 09:45
Prima auto elettrica - sakura zero s? paison Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 15 24 dicembre 12 13:37
Consigli prima auto elettrica on-road Kaizoku Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 34 30 ottobre 12 21:46
Prima auto elettrica on-road!!! francescom1 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 28 febbraio 12 20:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002