| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2018 Residenza: Pisa
| Ricambi Df-model speed fighter buggy 4wd
Salve a tutti, dopo 3 _4 cinesate mi é capitata questa macchinina d, occasione, é ferma da parecchio e ha dei pezzi rotti. Sapete mica dove posso trovare i ricambi on-line? Danke ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| A vederla mi sembra di derivazione redcat, ma è comunque un giocattolone
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie tipo... a dirla tutta devo ancora toccarla con mano, e vedo altri guai... niente ossi di cane davanti .... per ora ho trovato qualche ricambio in siti tedeschi.... Ultima modifica di Grappa : 30 dicembre 18 alle ore 21:10 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Dopo 3_4 cinesate è arrivata la quinta xD
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Capperi radiocomandati, speravo tanto di essermi elevato a qualcosa di un pò meglio .... mi state distruggendo. Se posso, vorrei capire perchè fà tanto schifo ... magari i ricambi avessero prezzo cinese, dite che pago in marchi ottengo jen ? ![]() ![]() ![]() Cmq. Per correttezza se ci fossero altri avventori, qui c,è anche i pdf con tutti codici (peccato che tutte le df sono speed o fighter, non sò nemmeno più se la mia è 1/8 o 1/10) http://www.df-models-shop.de/Ersatzteile-50/ Ultima modifica di Grappa : 01 gennaio 19 alle ore 09:57 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |