| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Kit Kyosho Turbo Scorpion - finita!!
La carrozza non è tutta 'colpa' mia: io avevo scelto un giallo-deserto, invece è venuto arancio voltaren, o semaforo se preferite... ma vabbe'...![]() Dettaglio motore, 3000kv ![]() Layout elettronica, sono contento perchè è venuto molto 'pulito'.. ![]() Vano batteria, per ora solo una 2600mah, ma è collaudata, e ha ottimi valori di scarica ![]() Nota: l'alettone ho deciso di non metterlo, per due motivi: 1. esteticamente mi piace di più senza, e 2. non mi piace per nulla dove è fissato, sul coperchietto (in plastica) della cassa differenziale (in acciaio): alla prima capriola rompo tutto. Starà senza. Per metterla a terra ci vorrà ancora un po'. Farò prima un po' di banco-prova.. Il modello pesa 1600gr con la batteria in foto, e ha un'altezza da terra di 30mm all'anteriore e 32 al posteriore.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |