| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2018
| Citazione:
Lasciando perdere auto rc da supermercato, no, non ha avuto nulla Diciamo che gli piacerebbe avere qualcosa da usare su sterrato con sassi e buche | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
è un bimbo che segue la macchina? oppure sta fermo e fa andare la macchina? gli piace fare passeggiate? oppure gli piace giocare e basta? tutte queste domande per capire cosa vuole tuo figlio. gli puoi dare anche un monster brushless che fa gli 80km/h... ma poi? se non gli piace? se preferisce qualcosa di più lento ma più preciso? (è la stessa cosa che ho fatto con i miei nipoti e che farò mio figlio appena prenderà il telecomando in mano) Nel caso di monster, va bene quello che ti hanno indicato Nel caso in cui invece gli piaccia camminare, andare dietro alla macchinina, andare sui sassi, sopra, dentro le buche, dentro l'erba o nei sentieri di montagna.. ti consiglio un "piccolo" crawler.. tipo: https://www.amazon.it/Maisto-83158-R...maisto+crawler questo è stato usato da mio nipote per un 1 anno intero... lo ha praticamente distrutto a furia di farlo andare ovunque
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-11-2018
| Citazione:
Sinceramente non so risponderti perché come già detto è nuovo a questo mondo, però posso dirti che gli piace la velocità e andare per campi L'unica cosa è che non vorrei prendere qualcosa che si spezzi alla prima botta o che si scarichi dopo 5 minuti!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
prendi una lipo ed arrivi a 20 25 minuti dipende da quanto è contento il dito Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
ok come ti è stato indicato, allora puoi orientarti sul monstertruck cambia la batteria, prendine una LiPo. Impara a gestire le lipo e tutte le precauzioni ad esso associate (come si caricano, bilanciamento e scarica) poi andate a divertirvi con pazienza...
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |