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| User Data registr.: 21-11-2018 Residenza: parma
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L'ho venduto, ma lo usavo sia a 6s che a 4s. Mai avuto un problema coi differenziali Se pensi di usarlo solo a 4s puoi tranquillamente aggiungere 1 o 2 denti al pignone Poi, l'erevo ha il diff centrale con dentro olio da 20 milioni (solo traxxas sa inventarsi ste cose ) e gli assali che vanno dal diff centrale a quelli anteriori e posteriori sono in plastica
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
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Ultima modifica di fede azze : 21 novembre 18 alle ore 20:59 | |
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| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
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sul sito trovi tutte le informazioni riguardo il vano batterie del kraton. io usavo 2 lipo 2s 60c 5000 mah (che poi erano 5500) di hobbyking pagate 25 euro l'una ( forse ora le trovi ad ancora meno ) il vano batterie del kraton è moooolto più versatile di quelli dell' erevo
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| User Data registr.: 21-11-2018 Residenza: parma
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[QUOTE=Tipo0500703;5123767]sul sito trovi tutte le informazioni riguardo il vano batterie del kraton. io usavo 2 lipo 2s 60c 5000 mah (che poi erano 5500) di hobbyking pagate 25 euro l'una ( forse ora le trovi ad ancora meno ) il vano batterie del kraton è moooolto più versatile di quelli dell' erevo[/QP Meglio così , mi serviva saperlo, grazie a tutti per le risposte, prenderò un kratoncione!!! |
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Da possessore del kraton posso dirti che è un ottimo modello, con alcuni upgrade necessari come in tutti gli rtr diventa indistruttibile, l'erevo 2.0 lo ha un mio amico e ne ho potuto notare pregi e difetti. Le differenze stanno nel costo iniziale, l'elettronica penso sia meglio quella dell'erevo anche se quella arrma non è da meno, grosso problema dell erevo sono i braccetti che tendono a rompersi spesso e andrebbero upgradati.
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