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| User | Il setup di default dei modelli elettrici Kyosho.
Ho notato che a partire dai vari oli, la tirantiranteria, fino alle quote ciclistiche Kyosho da le stesse indicazioni sia per i modelli a scoppio che per quegli elettrici... ma ci corrono almeno 500g a sfavore di quest'ultimi, circa il 15% (che scendono ulteriormente via via che il serbatoio si svuota): è tantissimo. La domanda è: possibile valgano le stesse regole?
__________________ Marco Consumi_Firenze |
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| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: enemonzo
Messaggi: 216
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Io con la tki3 .con gli oli di scatola non riesco proprio a girare troppo morbida.anzi non so voi ma mi viene Il dubbio che tutti gli assetti che si leggono in giro non siano veri .piano piano sto indurendo tutti gli oli e più indurisco e più mi trovo bene
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| User | Il setup di default dei modelli elettrici Kyosho.
Esattamente, pare troppo morbida. Io sono sempre andato col 600 davanti ed il 400 dietro, i differenziali li ho sempre fatti 4000-5000-2000 (sporadicamente 5000-5000-3000). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ Marco Consumi_Firenze |
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