22 ottobre 18, 12:28 | #1 (permalink) Top |
User | Il setup di default dei modelli elettrici Kyosho.
Ho notato che a partire dai vari oli, la tirantiranteria, fino alle quote ciclistiche Kyosho da le stesse indicazioni sia per i modelli a scoppio che per quegli elettrici... ma ci corrono almeno 500g a sfavore di quest'ultimi, circa il 15% (che scendono ulteriormente via via che il serbatoio si svuota): è tantissimo. La domanda è: possibile valgano le stesse regole?
__________________ Marco Consumi_Firenze |
23 ottobre 18, 20:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: enemonzo
Messaggi: 216
|
Io con la tki3 .con gli oli di scatola non riesco proprio a girare troppo morbida.anzi non so voi ma mi viene Il dubbio che tutti gli assetti che si leggono in giro non siano veri .piano piano sto indurendo tutti gli oli e più indurisco e più mi trovo bene
|
24 ottobre 18, 15:13 | #3 (permalink) Top |
User | Il setup di default dei modelli elettrici Kyosho.
Esattamente, pare troppo morbida. Io sono sempre andato col 600 davanti ed il 400 dietro, i differenziali li ho sempre fatti 4000-5000-2000 (sporadicamente 5000-5000-3000). Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________ Marco Consumi_Firenze |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pesi dei vostri modelli elettrici. | PiccoloNoGlobal | Elimodellismo Motore Elettrico | 35 | 10 marzo 14 23:23 |
Le foto dei nostri modelli elettrici... | Giorgio78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 16 dicembre 13 17:00 |
setup kyosho fw 06 | astropippo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 28 settembre 09 23:27 |
Kyosho Inferno Setup | fabio80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 30 giugno 08 17:57 |