| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Per il discorso garanzia non so cosa dirti il mio l avevo preso negli States quando ancora conveniva...non so dirti quante scariche non riesco a quantificarle...cmq il discorso garanzia nel modellismo lascia il tempo che trova... Spesso se si rompe qualche pezzo è associabile ad usura...se posso darti un consiglio a questo punto prendi l erevo a spazzole perché è ciò che vuoi...te l abbiamo tutti sconsigliato ma ormai tu vuoi quello...come prestazioni te l ho detto più volte che non va avanti...altri ti hanno consigliato altri modelli ma a te piace il Revo...prendilo senza farti mille interrogativi..
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2018 Residenza: Provincia di Ancona
|
per quanto riguarda le scariche ovviamente era un numero indicativo... se ne avevi fatte 100 o 1000... per quanto riguarda la garanzia credo proprio che se ad esempio il regolatore esc o il motore fumi non per colpa mia rientri tranquillamente in garanzia! almeno spero... chiedo l'ultima cosa... cosa pensate di questo modello alimentato con una lipo 2s?https://traxxas.com/products/models/...ustler-vxl-tsm Sicuramente molto più energico dell'e-revo brushed 1:10 |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
|
ti abbiamo consigliato un sacco di modelli sulla discussione che avevi aperto, abbiamo già risposto alla domanda sul rustler. è un buon modello, un po' giocattoloso ma non vale quello che chiede (questo vale per quasi tutti i modelli traxxas) e l'esc è da buttare. io torno a consigliarti il team magic e5
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Tipo sei il numero uno In ogni topic e in ogni post ci tieni sempre sempre sempre a sottolineare la tua presa di posizione riguardo traxxas Compra pure traxxas che è un'assegnazione circolare..lo rivendi quando vuoi..altri marchi tipo aarma chissà se avranno mercato o come altri marchi faranno brutte fini |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
per carità, l'unica cosa che traxxas fa è che qualsiasi modello prendi, non sbagli, l'aftermarket è infinito e questo mi piace, però ammettilo che i prezzi (parlo del nuovo) sono alti. se proprio vuoi rimanere su traxxas cerca qualcosa di usato ci sono modelli traxxas che mi piacciono, più che altro il portafogli mi dice di no.
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team ), hot bodies lightning stadium 10
Ultima modifica di Tipo0500703 : 27 aprile 18 alle ore 21:26 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Secondo me Traxxas anche come linea di modelli è la migliore... se costa di più un motivo ci sarà.... l'usato come già detto lo scarto perché se compro un modello da 500 euro usato e dopo 30 scariche si brucia l'esc a chi mi raccomando? se invece è nuovo è in garanzia ![]() |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Mai detto siano a buon mercato e ovviamente ci sono auto da competizione in kit che per assurdo costano meno tutto vero.. Sul fatto dell'esc in garanzia non metterci mano sul fuoco credimi... Certo esc traxxas Castle sono sempre stati molto elastici nel riconoscere garanzia bè fino qui applausi, però non sempre puoi andare dal negoziante e dirgli che hai bruciato l esc e te ne da una nuova.. L iter per un esc Castle è un po' lungo,loro te lo prendono in riparazione in garanzia se rientra nei parametri giusti (ti chiedono tutto dai rapporti sull' auto ,che lipo hai,radio ecc ecc) Lo spedisci in America a tue spese e loro te lo riparano e rimandano uno ricondizionato ..nel mentre sono passati tipo 6 o 7 mesi Te lo dice uno che lo ha fatto.. Ciò che voglio farti capire è che garanzia si,ma mica che vai dal negoziante hai bruciato in mamba Monster e lui te ne da uno nuovo chiaro il.concetto? Questo è importantissimo capirlo |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
se per linea di modelli intendi bashing ti do ragione, se invece vuoi iniziare a fare qualche gara è la marca più sbagliata a cui puoi guardare. per carità, con lo slash si può in qualche modo, ma con tante modifiche
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Cosa ne pensate di questo modello?!? Buggy radiocomandato in scala 1:9 Prodotto dalla Kyosho DBX VE 2.0 RTR, produttore Kyosho, codice 34201T2B in vendita su Rc Italia molto più grande del mini e-revo ed è 4wd rispetto al rustler... ripeto che questo modello lo uso per caxxeggio su piazzali, prati e sterrato... niente gare etc! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Anche a loro non risulta di avere creato buggy | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |