| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
Ciao quasi compaesano. 1/8 a occhi chiusi. L'1/10 qua non esiste. A settembre sulla pista a Eraclea c'è l'ultima del campionato BuggyManiaElectric. Le volte scorse si è arrivati a una quarantina di iscritti. Se passi di là ti si aprirà un mondo tutto nuovo impossibile da non piacere ....e impossibile da uscirne .Compagnia e divertimento non mancano. Il discorso manico e assetto vale per l' 1/10 come per l'1/8. L'equipaggiamento deve essere da competizione perchè a spaccare pezzi e scendere dal palco non ci si diverte
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Citazione:
just for info ![]()
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| 1/10 carpet
Ciao, per l'1:10 evvero non c'è un gran che, se vuoi noi siamo un gruppetto che corre al giovedì sera all' ibr nel carpet, abbiamo fatto un mini campionato, se vuoi info dai un'occhiata su facebook "Quelli Del Giovedi Sera In IBR" giriamo d'estate in 1/8 nelle piste all'aperto ed inverno in carpet 1:10, preparati una bella usura di gomme posteriori in 2wd. Adesso è deserta ma a settembre si ritorna.
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2017 Residenza: Mestre
| Citazione:
![]() ci sta!!!!Ho le idee più chiare, grazie a tutti. Un'altra novità per me è che 1/8 oggi esiste anche elettrico (io lo penso ancora solo nitro come 20 anni fa ) quindi potrebbe essere un'ottima alternativa per avere più varietà di uscite. Immagino che i costi saranno maggiori sia per meccanica (4wd) sia elettronica (batterie e motori più potenti, ESC che devono reggere picchi più alti).Di contro per ricominciare mi potrebbe andare bene anche l'1/10 2wd in buona compagnia (benissimo il giovedì sera all'IBR) e poi aggiungere l'1/8 la prossima primavera. Mi pare di capire che molti hanno 2 modelli (1/10 e 1/8). @PocaTerra: a settembre mi organizzo per fare un giro ad Eraclea per vedere l'ambiente e le macchine dal vivo ;) @Dam: grazie per la dritta, mi sono iscritto al gruppo IBR. L'estate la passo a fare attività sportive e quindi ottimo che ricominciate a settembre. In genere che media di presenze c'è il giovedì sera all'IBR? In questo momento non cerco competizioni 100% serie ma un gruppetto con cui girare e sfidarsi un po' ... poi chissà ![]() Approfitto della vostra esperienza per chiedervi se ci sono dei negozi di riferimento in zona Mestre o dei negozi online a cui fare riferimento (italiani o europei). Dovendo ricomprare un po tutto vorrei valutare sia l'acquisto nuovo che quello usato (magari un bel blocco modello + elettronica). La radio preferirei comprarla nuova cosi me la scegli io e non ho dubbi sull'affidabilità. Su ESC e motori invece ho qualche dubbio a comprare usato ... anche l'usato poco / pochissimo dipende da "come" è stato usato ... di roba bruciata ne ho vista tanta e all'epoca si viaggiava con potenze molto inferiori. Consigli sono ben accetti ![]() Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
E' da un po' che ci stò pensando,complice anche il prezzo della B5,di riprovare con la 2wd,guardando sullo shop tedesco ho visto anche la HB D216 a un prezzone...bela è bella,carbonio dappertutto,sarebbe da comprare anche solo per montarla e metterla sulla mensola,ma qualcuno sa come và?!?Sopratutto su terra...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2016 Residenza: ancona
|
Attualmente di modelli con possibilità rear ancora in produzione c'è la durango dex210 v3 e forse il vbc firebolt rm e anche la teamc tc02 evo La d216 piace pure a me l'unico video che ho trovato do ve va su terra è questo https://www.youtube.com/watch?v=1bFHFD3L7FA
__________________ modello: LOSI 22 3.0 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]() Per quanto riguarda Durango il problema vero sono i ricambi a quello che so,e siamo comunque al punto di partenza... Al momento,e finchè ce nè,la più appetibile resta la B5 che si guida molto bene tra l'altro!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |