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| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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Ciao,prendi la macchinetta e la schiacci a terra con una discreta forza. Acceleri e deve fare una discreta resistenza. Se slitta dando poca farza alla trasmissione non va bene è troppo molla,se non slitta affatto e rimane bloccata è troppo tirata. Devi sentirla slittare a fatica pur riuscendo a dare una discreta forza alla trasmissione. La frizzia sul 4wd 1/10 è vitale,su mezzi professionali con motorizzazioni spinte deve essere perfetta sia per avere prestazioni,sia per non macinare tutto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
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| User Data registr.: 11-04-2016 Residenza: Campania
Messaggi: 90
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Allora ho provato, la frizione sembrava già regolata abbastanza bene, l'ho solo allentata di mezzo giro più o meno. Adesso se la tengo schiacciata al pavimento avanza ma a fatica, senza slittare giusto?
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