Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 17, 01:27   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Bel modello la losi 22 ho notato che a 350 euro trovo la rtr brushless...Farei un pensierino... ma la domanda è..Si possono mettere gomme più alte da truggy ad esempio e usarla in pineta fondi sconnessi ecc ecc?
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 01:32   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Ah dimenticavo tra il kyt della losi 22 e la rtr cosa cambia? Scusate ma sono nuovo nell'elettrico XD
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 02:15   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2016
Residenza: ROMA
Messaggi: 70
Citazione:
Originalmente inviato da tornado79 Visualizza messaggio
Ah dimenticavo tra il kyt della losi 22 e la rtr cosa cambia? Scusate ma sono nuovo nell'elettrico XD
gli rtr sono i modelli che appena compri hanno tutto per poter iniziare a girare, ossia radiocomando batterie, motore e regolatore. i kit ti danno il telaio della macchina e solitamente sono da montare completamente, ma finito il montaggio devi comprare, radiocomando, batteria, motore e regolatore e gomme.

i kit però sono su un altro pianeta rispetto agli rtr, materiali molto più resistenti ad esempio, tecnicamente i kit sono già macchine serie, gli rtr giocattoli.

PS. se ti interessa la mia Losi 22 3.0 TLR è ancora disponibile. xD

eccola:
Icone allegate
buggy 1:10 hobao o 1:8 vrx-rpova.jpg  

Ultima modifica di CRi-EzRun : 07 maggio 17 alle ore 02:21
CRi-EzRun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 03:54   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Scusate signori se mi permetto....cosa diavolo dovrebbe farsene di una losi 22 in una pineta??
È giusto per curiosita',non vorrei risultare troppo invasivo.

Io da quello che so sono rimasto che una losi 22 o la si usa qui
https://youtu.be/x5UnnOpwJ9w
O in piste da off dedicate

Non mi risulta che un mezzo alto 1,5cm possa andare in una pineta .

Cioè un attimo di senso logico ci vorrebbe nel rispondere,non è che per forza bisogna consigliare mezzi a caso.

Cmq se mai vedessi uno nella mia vita in una pineta con una losi 22 ,veramente gli stringerei la mano e gli direi "complimenti amico,non so cosa diavolo tu stia facendo ,ma ti stimo troppo per l'impegno".
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 07:48   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2014
Residenza: Bologna
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Scusate signori se mi permetto....cosa diavolo dovrebbe farsene di una losi 22 in una pineta??
È giusto per curiosita',non vorrei risultare troppo invasivo.

Io da quello che so sono rimasto che una losi 22 o la si usa qui
https://youtu.be/x5UnnOpwJ9w
O in piste da off dedicate

Non mi risulta che un mezzo alto 1,5cm possa andare in una pineta .

Cioè un attimo di senso logico ci vorrebbe nel rispondere,non è che per forza bisogna consigliare mezzi a caso.

Cmq se mai vedessi uno nella mia vita in una pineta con una losi 22 ,veramente gli stringerei la mano e gli direi "complimenti amico,non so cosa diavolo tu stia facendo ,ma ti stimo troppo per l'impegno".
io la mia associated b4.2 la faccio andare spesso nei prati con erba tagliata corta e secondo me è divertente, basta avere delle gomme adatte e cercare di alzarla un po di assetto.
Certo un Monster andrà meglio ma anche un buggy ci va.
Per me in una pineta se non è troppo sconnessa e senza erba, cioè solo terra battuta, un buggy ci va tranquillamente...
andytnt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 09:33   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mir-rc
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: ancona
Messaggi: 209
Ehm
Io non lo ho detto, ma ci giro comunque in pista
350 euro per la 22 rtr mi sembra decisamente troppo e poi losi la rtr faceva solo la 1.0 non piu in produzione di cui ormai si trovano pochi ricambi anche se a prezzi molto bassi.
Sicuramente, per utilizzo outdoor puro/bashing, meglio che segui il consiglio di culatello.
I 2wd sono belli e divertenti ma anche io ritengo sia di gran lunga migliore la pista, che se è messa bene può essere anche quella degli 1/8.
__________________
modello: LOSI 22 3.0
Mir-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 09:57   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Infatti mir starei puntando allo stampede che ho visto anche la versione 2wd ma che non riesco a trovarlo ancora a buon prezzo su internet ho il truck rustler...Diciamo che tra i due sarei indeciso ma ho visto anche questo e nella mia zona ci sta un unico rivenditore di automodellismo e tratta anche questa marca e me ne ha parlato bene...Ti linko il modello
Monster Truck Radiocomandato in scala 1/8 con motore Brushless prodotto dalla BSD RACING codice BS810T

Che sapete dirmi di questo?
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 11:15   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.108
Citazione:
Originalmente inviato da tornado79 Visualizza messaggio
Infatti mir starei puntando allo stampede che ho visto anche la versione 2wd ma che non riesco a trovarlo ancora a buon prezzo su internet ho il truck rustler...Diciamo che tra i due sarei indeciso ma ho visto anche questo e nella mia zona ci sta un unico rivenditore di automodellismo e tratta anche questa marca e me ne ha parlato bene...Ti linko il modello
Monster Truck Radiocomandato in scala 1/8 con motore Brushless prodotto dalla BSD RACING codice BS810T

Che sapete dirmi di questo?
in pochi conosceranno il mezzo, non è diffusissimo, considera pero che il mezzo è piu grosso e va quindi con 2 batterie, significa doppia spesa per l'acquisto e necessità di un carichino piu serio che carichi veloce.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 11:23   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
OK ho trovati questi stampede

https://www.dkshop.it/product.php~id...SHED+4X4~.html


STAMPEDE 4X4 BRUSHED - ModellismoBM

Siccome non posso spendere ho deciso di cominciare con questo e quando avrò preso dimestichezza e si sarà bruciato il motore XD e avrò possibilità economica ci metto su una bella combo brushless e se necessità farò qualche upgrade

Ultima domanda a voi esperti x eventuali modifiche upgrade ecc ecc dove trovo i ricambi?

Grazie a tutti e grazie mille culatello sto stampede è stupendo e anche il brushed anche se non tanto veloce ho notato che ti diverti ugualmente
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 13:59   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
In alternativa, in promozione ho visto questo. Brushless, marca abbastanza nota, recensito su altri forum, basta fare un minimo di ricerca.


E5 1/10 4x4 Monster Truck Brushless RTR 2/3S 2.4ghz-Savox WP
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VRX Buggy XB-BL 1/18 brushless kv-4200 RTR 4WD irdelo Merc. Automodellismo e Moto 1 13 ottobre 16 08:31
Upgrade per vrx buggy spirt ebd X1pippo1x Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 25 agosto 16 19:25
buggy 1:8 vrx-2e brushless giampi316 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 01 agosto 11 11:09
vrx-2 brushless buggy 1:8 4wd giampi316 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 23 luglio 11 15:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002