Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 17, 20:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
buggy 1:10 hobao o 1:8 vrx

Buonasera a tutti piacere tornado x gli amici...premetto che sono nuovo e non sono esperto di forum quindi se avessi fatto qualche violazione scusatemi in anticipo.
gentilmente vorrei delle info da voi esperti, sto per acquistare un buggy scala 1:8 elettrico della vrx racing e precisamente questo:

http://www.vrxracing.it/prodotto/sup...la-18-4wd-rtr/

ho anche sentito parlare di hobao tt10 che purtroppo non riesco a trovarlo da nessun rivenditore italiano

Ora sono indeciso ad acquistare perchè inesperto nel campo, il mio budget è di max 400 euro e sto cercando un elettrico rtr per solo cazzeggio, ma che si possa eventualmente modificare la combo più in la. Per piacere cerco consiglio su tale modello se fa al caso mio e eventualmente una volta usurato e a garanzia finita se potrò metterci una combo o che modifiche apportare. Anche se scusate, ma ripeto sono ignorante sull'elettrico quindi indirizzatemi voi sulla buona via...non capisco nulla ne di brushless ecc XD
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 20:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ciao e benvenuto.
Ti dico da subito che difficilmente potevi scegliere di peggio,cioè su 10000 giocattolini rtr ,quello potrebbe essere facilmente nella top 10 dei più cessi mai prodotti.
Mettici anche dentro il fatto del motore ed esc scandalosi forniti di serie e forse metti che con un po' di fortuna potrebbe rientrare nei top 5 ,ma cmq in quella zona di classifica la guerra si fa dura.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 20:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
ahahahahah comincio proprio bene allora XD...quindi cosa mi consigli per cominciare? sempre spendendo max 400 euro per una rtr? o magari un kit della asso quanto andrei a spendere? dicono sia una buona marca a buon prezzo?! non so ispirami gentilmente provengo dallo scoppio abbandonato perchè stanco di carburazioni e gente che si lamenta per via del rumore XD
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mir-rc
 
Data registr.: 18-08-2016
Residenza: ancona
Messaggi: 209
Nell 1 8 non so ma in campo 1 10 perche mai dovresti cominciare con l'rtr?
Sul mercato trovi un sacco di buggy 2 o 4wd (i 4 un po meno) usati che sono dei kit e meccanicamente relativamente semplici ci metti una elettronica decente in combo che si trova pure quella a prezzi modici comprese le batterie e giri sapendo di avere un mezzo affidabile
__________________
modello: LOSI 22 3.0
Mir-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 22:25   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Ciao Mir-rc....Infatti stavo pensando a una scala 1:10...Ho letto una discussione qui su una buggy asso dove il kit costa euro 150 circa....Mi chiedo quanto andrei a spendere? Poi sto vedendo adesso la sworkz fox 4x4 ma non so se posso mettere combo più potenti e che velocità raggiunga? Io la voglio veloce che raggiunga almeno i 70 e con ottima accelerazione perché mi piace deparrare sullo sterrato e fare salti XD
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 22:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Il tt era un buon mezzo appunto per il tuo scopo,ora è fuori produzione e hobao per nostra fortuna è fallita.
Il tt però lo aveva azzeccato,si poteva fare il giretto in pista,era divertente in un campicello ,ecc.. Perché appunto era polivalente.
Un truggyno in scala 1/10 tutto fare.

Un buggy ,come dico spesso, non diverte molto fuori dalla pista.
Molto meglio un mezzo ignorante ma discretamente robusto ,che un buggy.
Anche perché non pensare di vedere prati o campi ne con un buggy 1/10 ne 1/8.

Servirebbe più un monster o monsterino o truggy per questi utilizzi.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 22:51   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Giusta osservazione ecco perché cercavo un truggy o qualcosa di simile...Hobao kyt trovato a euro 250 assemblato al 80%...Se ci sono ricambi e ne vale la pena prendo questo...Oppure se avete idea di qualche truggy? Sarebbe ideale per me
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 23:03   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Culatello scusami su eBay si trova ancora il tt10 da USA o Taiwan rtr a circa 350 mentre il kit a 200 euro...Mi conviene prenderlo? E se si kyt o rtr? Mi piace quel giocattolino e a quanto pare i pezzi di ricambio si trovano in germania che produce la graupner hyper tt10
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 17, 01:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Secondo me no.
Perché poi per ricambi ecc.. Si diventa matti.

Prova a scrivere jet model e vai sulla sezione monster.
I ragazzi di quel negozio li conosco bene,specialmente per truggy e monster hanno tutto ciò che esiste.

Io ti indicherei un mezzo tipo il mio stampede 4wd,ma nuovo costa 500 euri...bisogna non essere del tutto piombi per spendere 500 euro per uno stampede.
Ci fosse usato ti direi che con quello di sicuro ti diverti.
Esiste anche il 2wd che forse potrei dirti che è anche più divertente del 4wd.

Ed esiste anche un mezzo che costa 1/3 ed è una replica....Prova a vedere se può interessarti ,si chiama hobbytech furio, ha un brushed come motore( in parole povere fa schifo e non si muove neanche a spinta) ma se ti interessa,loro mettono su il brushless ,di solito hanno la combo del granite( che è sempre tipo stampede 2wd ,ma è molto meglio l'hobbytech ).
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 17, 03:18   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
Bel sito ho visto questa
Truggy HSP | Jet Model – Automodellismo dinamico - Jet Model - Automodellismo dinamico
Rientra nel mio budget ma nella descrizione c'è scritto anche che nel tempo il prodotto potrebbe variare piccoli accorgimenti interni o di colore in generale. Cioè?
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
VRX Buggy XB-BL 1/18 brushless kv-4200 RTR 4WD irdelo Merc. Automodellismo e Moto 1 13 ottobre 16 08:31
Upgrade per vrx buggy spirt ebd X1pippo1x Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 20 25 agosto 16 19:25
buggy 1:8 vrx-2e brushless giampi316 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 01 agosto 11 11:09
vrx-2 brushless buggy 1:8 4wd giampi316 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 23 luglio 11 15:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002