Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 17, 20:17   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2017
Residenza: taranto
Messaggi: 113
buggy 1:10 hobao o 1:8 vrx

Buonasera a tutti piacere tornado x gli amici...premetto che sono nuovo e non sono esperto di forum quindi se avessi fatto qualche violazione scusatemi in anticipo.
gentilmente vorrei delle info da voi esperti, sto per acquistare un buggy scala 1:8 elettrico della vrx racing e precisamente questo:

http://www.vrxracing.it/prodotto/sup...la-18-4wd-rtr/

ho anche sentito parlare di hobao tt10 che purtroppo non riesco a trovarlo da nessun rivenditore italiano

Ora sono indeciso ad acquistare perchè inesperto nel campo, il mio budget è di max 400 euro e sto cercando un elettrico rtr per solo cazzeggio, ma che si possa eventualmente modificare la combo più in la. Per piacere cerco consiglio su tale modello se fa al caso mio e eventualmente una volta usurato e a garanzia finita se potrò metterci una combo o che modifiche apportare. Anche se scusate, ma ripeto sono ignorante sull'elettrico quindi indirizzatemi voi sulla buona via...non capisco nulla ne di brushless ecc XD
tornado79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 20:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Ciao e benvenuto.
Ti dico da subito che difficilmente potevi scegliere di peggio,cioè su 10000 giocattolini rtr ,quello potrebbe essere facilmente nella top 10 dei più cessi mai prodotti.
Mettici anche dentro il fatto del motore ed esc scandalosi forniti di serie e forse metti che con un po' di fortuna potrebbe rientrare nei top 5 ,ma cmq in quella zona di classifica la guerra si fa dura.
__________________