17 febbraio 17, 10:59 | #1 (permalink) Top |
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| hobbyking xcar 120a led viola
ciao a tutti utilizzo sulla mia buggy l'esc di hb xcar 120a, abbinato ad un motore da 1900kv (quello blu di hb) nell'ultima uscita ho girato tranquillamente per un 40 minuti dopodichè ho spento la macchina, effettuato cambio lipo e da allora nel momento che l'accendo noto che: - non riconosce la lipo (non fa i bip soliti per il conteggio delle celle) - non riesco ad entrare nel menù dell'esc - si accende un led viola sull'esc ho provato a cercare in rete, ma non mi sembra di aver trovato nulla.. qualcuno che lo ha, si è trovato in un'esperienza del genere? grazie
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17 febbraio 17, 12:59 | #2 (permalink) Top | |
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17 febbraio 17, 14:16 | #3 (permalink) Top |
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si le lipo sono cariche, e ho provato anche con altri tipi e altre con i n. di celle differenti.
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17 febbraio 17, 18:30 | #4 (permalink) Top | |
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il colore viola è dovuto all'unione dei colori rosso e blu, ossia il problema è dovuto dal motore a sensori... almeno così dice il manuale! se il motore è a sensori, prova a togliere il cavo o ad usare un altro motore
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17 febbraio 17, 20:47 | #5 (permalink) Top |
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Il motore è senza sensori. C'è un modo per ripristinare i dati di fabbrica dell'esc?
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17 febbraio 17, 21:38 | #6 (permalink) Top |
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Che io sappia ai dati di fabbrica ci riporti solo i settaggi con la program! Se se ci fosse un altro tipo di reset sarei curioso! Ma non riesci nemmeno a fare la calibrazione? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
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17 febbraio 17, 21:45 | #7 (permalink) Top |
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zero proprio
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21 febbraio 17, 12:00 | #8 (permalink) Top |
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nessuno che lo ha sa darmi qualche dritta?
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05 marzo 17, 20:51 | #9 (permalink) Top |
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non ho ancora risolto quello che ho visto è che: se accendo l'esc e faccio le seguenti operazioni, in modo sequenziale: - uso lo sterzo (e il servo risponde) - accellero 2 volte con il grilletto (ovviamente il motore non gira) allora il led da viola, passa a blu lampeggiante. mi capita, ogni tanto, a furia di effettuare prove di accensione, che mi venga letta la batteria (con i famosi bip di riconoscimento)
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06 marzo 17, 00:04 | #10 (permalink) Top |
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Premetto che non ho idea di cosa sia, ma una prova potrebbe essere quella di aprirlo e dare del riattivante elettrico a tutti i contatti! Se non sbaglio l'xcar dovrebbe avere 2 circuiti separati! Li dividi e pulisci tutto con uno di quei spray! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
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