Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 17, 14:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanosn Visualizza messaggio
Diversi anni fa avevo un monster 1 10 della jamara ( pagato nuovo 180 ) ci avró giocato 50 volte in tutto, in queste 50 volte ho cambiato 4 esc, 2 motori una ricevente e telecomando e un servo, una svenarella continua.. Ho dovuto lasciar perdere quest'hobby... Apposta chiedo se spendendo 400 euro per un modello traxxas sto tranquillo sul fatto che alla decima volta che lo prendo non si bruci l'esc o altro... Esteticamente mi piace molto l'e revo, è meglio l'e revo 1 16 brushless o brushed ma 1 10?? Entrambi nuovi con meno di 500 li compro! Grazie
Jamara.. peggio di un himoto/seben/hsp

La differenza tra le due marche non esiste... sarebbe come comparare una Ford T, contro una Lamborghini

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 17, 10:12   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tanko998
 
Data registr.: 06-03-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 123
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanosn Visualizza messaggio
Allora?
Allora se hai soldi da spendere e vuoi un mezzo rigorosamente nuovo punta il REVO.

Se vuoi qualcosa di pari grandezza ma vuoi risparmiare qualcosina, punta sul REVO usato (con tutti i rischi che ne convengono)

Se vuoi divertirti a cazzeggiare punta il Revino.

Il summit lascialo perdere che non fa al caso tuo.

In ogni caso l'elettronica è affidabile ma come tutte le cose create su questo mondo, non sono affidabili al 100% o escluse da difetti ecc. Sicuramente il TRAXXAS è una garanzia di qualità. Le combo originali sono molto buone ma se maltrattate (o anche un banale difetto di fabbrica) si rompono anche quelle.

Il tutto per dire che Traxxas va benissimo perché ottima marca. Ma se prendi un muro in pieno a palla di fuoco.....
__________________
Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG]
Tanko998 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 17, 09:48   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di s1m0n377
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: Brescia
Messaggi: 112
Consigliato dai ragazzi del forum ho appena preso un e-revo 1/8 o 1/10 che dir si voglia.
Lo cercavo all'estero pensando di spendere meno, ma grazie ad una segnalazione ho optato per Gianni Modellismo online, velocissimi e con un'ottima assistenza per eventuali consigli pre-vendita.
La mia non vuole essere una pubblicità, ma un consiglio gratuito come lo è stato dato a me, che seguito mi ha fatto risparmiare tempo e forse anche qualche euro.
s1m0n377 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HK Mini Spitfire - Soldi spesi bene... chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 27 luglio 11 16:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002