| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2016 Residenza: badia polesine
| Consiglio acquisto per divertirsi.
Ciao a tutti, dopo aver provato una a959-b della wltoys mi ritrovo a scrivervi in questo forum. Volevo chiedervi un consiglio per l'acquisto di un mezzo off road elettrico di buone prestazioni. A disposizione ho un bel campetto da 5000metri quadri quindi non avrei grossi problemi a farlo girare(non posso comunque optare per la versione a scoppio per via del vicinato). Sono propenso per le versioni 1/6 o meglio 1/5 ma non ho ancora ben chiaro quanto siano limitate per via del peso. Non ho intenzione di fare gare o andare in pista ma solo di divertirmi in giro con gli amici. Budget? sui 1000euro piu o meno. Ho notato il traxxas x-maxx che sembra avere il suo perchè, sembra però un po limitato (almeno nei video) come coppia in partenza(cosa che a me interessa abbastanza). Ho visto alcuni montare celle 6s per migliorare abbondantemente le prestazioni a scapito della durata. Che cosa ne pensate? Il motore eventualmente può essere upgradato ad una versione piu potente? Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dopo aver sputato sentenze affrettate su quel mezzo in altre discussioni ,quando ancora doveva uscire ,posso dirti dopo averlo studiato per bene da vicino,visto in azione ,che è un signor monster. appare come un enorme blocco di plastica ,ma è ben fatto e studiato veramente bene. non è uno stupido e revo in poche parole. gli hanno fatto gli omocinetici in acciaio e ha delle sospensioni che lavorano realmente. non ha giochi e non sembra neanche un giocattolone avendo come riferimento solo mezzi di un certo livello. per dare l'idea delle dimensioni reali è addirittura un filo più lungo di una fg leopard 1/5. ![]() in poche parole è enorme! è talmente alto da terra ,talmente grande ,che digerisce tutto ,cioè anche passare su una pietraia di quelle che per quanto grande possa essere un monserone 1/8 ,dici "ok di qui fa troppa fatica,non ha senso farlo passare di qui" ,con quello ci passi sopra senza ne toccare sotto ,ne tantomeno scomporsi più di tanto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
Io penso che un mezzo come un monster non sia fatto per fare salti veri e propri,ci si fa il saltino giusto per dire"ok mi fa il saltino" ,ma per quelle cose ci sono i buggy ed i truggy e vanno portati in pista,dove i salti sono salti. Un mestieri del genere è una sorta di sumo che si arrampica,passa ostacoli,pascola su sentieri ,passa su radici,sassi ecc.. Vedere i video su youtube oltre che dar fastidio per il fatto che non ne trovi uno che sappia saltare ,ma sembra che bisogni a tutti i costi lanciarlo a 3 metri d'altezza,altrimenti non si è fighi. Si è no che sanno andar dritti,ma fa vedere piuttosto come passa su degli ostacoli,come arrampica..... Poi un mezzo così è veramente grosso e pesante,ovvio che se solo atterra storto si trancia qualche cosa,10kg su un braccetto ! Per saltare c'è altro,questo è come la penso.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
|
l'xmaxx direi che va benone ![]() in passato ti avrei detto anche il losi exxl. ma è veramente un travaglio ogni volta. si piega/spacca ad ogni uscita qualcosa
__________________ Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |