| | #11 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
il regolatore non supporta le lipo, ovvero ci devi mettere un lipo alarm per conto tuo.. basta uno con cicalino o led che costa pochissimi euro. con tamiya non è detto che le lipo entrino sempre bene.. si sono accorti solo di recente che le batterie sono ormai quasi tutte rettagolari ad ogni modo sulla dt03 non credo che hai problemi a mettere qualsiasi lipo, è assolutamente vuota ![]() Seidel purtroppo in Italia spedisce quasi solo ricambi.. i modelli in kit se non è cambiato qualcosa non li spedisce più. forse mi prenderei subito i cuscinetti anche per giocare con i cani.. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2014 Residenza: Perugia
|
Prendi un monster perché altrimenti appena incontri un filo d'erba o un sasso ti inchiodi, ci vuole un minimo di altezza da terra se non corri in piste apposite o se non compri mezzi particolarmente potenti. Consiglio un usato di buona marca perché quelli da te elencati si possono rompere facilmente e non trovi i ricambi. Se è per i cani, anche un mezzo che ha qualche anno va bene, ma almeno ti diverti più di un solo giorno al parco... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2012
|
Avrei trovato un usato proprio a due passi da dove abito, ma non riesco a valutare se sia adeguato... "LC RACING 1/14 con combo Hobbywing , radiocomando, 2 batterie lipo , 1 batteria nimh, alcuni ricambi compreso un motore brushless" che ne pensate? |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
Il loro problema non è tanto la qualità (che per quel che ti serve va anche bene) il guaio sono i ricambi. Usandolo per cazzeggio e vista la qualità dei materiali sicuramente romperai qualcosa ma tra un paio di anni o anche meno di ricambi non ne troverai e dovrai buttarlo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |