Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 16, 23:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Crazy Xeal

Data registr.: 13-06-2016
Nuovo kit? si ma quale?

Salve a tutti, sto cercando da ormai un mese un modello in kit scala 1/10 4WD (short course o buggy) da adattare alla mia elettronica:
Esc Trackstar 80A Sensored
Motore Trackstar 9.5T 4120KV Sensored
Servo Hitec HS-5665MH
Lipo Zippy 2s 5900mha 60c
Il tutto era montato su una Turnigy SCT 2WD.
Purtroppo online non sono riuscito a destreggiarmi tra le migliaia di marche e modelli, anche perchè fino ad oggi il mio punto di riferimento era sempre stato Hobby King, vi chiedo di darmi qualche consiglio dato che sarete molto più esperti di me, il mio budget è di 150-200€ per il solo kit, niente pista ovviamente, corro su sterrato leggerissimo, piazzali ed una piccola pista da me improvvisata senza salti
Vi ringrazio anticipatamente!
Icone allegate
Nuovo kit? si ma quale?-photo_2016-09-09_18-20-18.jpg  
Vecchio 10 settembre 16, 12:32   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Crazy Xeal Visualizza messaggio
Salve a tutti, sto cercando da ormai un mese un modello in kit scala 1/10 4WD (short course o buggy) da adattare alla mia elettronica:
Esc Trackstar 80A Sensored
Motore Trackstar 9.5T 4120KV Sensored
Servo Hitec HS-5665MH
Lipo Zippy 2s 5900mha 60c
Il tutto era montato su una Turnigy SCT 2WD.
Purtroppo online non sono riuscito a destreggiarmi tra le migliaia di marche e modelli, anche perchè fino ad oggi il mio punto di riferimento era sempre stato Hobby King, vi chiedo di darmi qualche consiglio dato che sarete molto più esperti di me, il mio budget è di 150-200€ per il solo kit, niente pista ovviamente, corro su sterrato leggerissimo, piazzali ed una piccola pista da me improvvisata senza salti
Vi ringrazio anticipatamente!
buggy 4wd la vedo difficile, in genere (tranne qualche raro modello) hanno pile shorty o in suddle pack.
Solo che 200 € per un kit 4wd sono pochini
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 16, 00:07   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Crazy Xeal

Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
buggy 4wd la vedo difficile, in genere (tranne qualche raro modello) hanno pile shorty o in suddle pack.
Solo che 200 € per un kit 4wd sono pochini
Si in effetti il budget è abbastanza risicato, la soluzione ideale sarebbe rimanere sulle 2WD, avevo notato questi due modelli: Team Associated rc10 b5 oppure Team C tc02evo
non sembrano malaccio, potrei anche fare qualche upgrade in futuro, oppure per il 4WD dovrei andare su un buon usato, ma dovete consigliarmi voi, ditemi che ne pensate.
Vecchio 11 settembre 16, 14:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Crazy Xeal

Oggi ho avuto la fortuna di trovare questa RC10B5 usata per 60€, ma sprovvista di gomme e carrozzeria, dite che ne vale la pena?, ma soprattutto si adatta bene alla mia elettronica?
Posto qualche foto del modello.
Icone allegate
Nuovo kit? si ma quale?-_57.jpg   Nuovo kit? si ma quale?-_57-3-.jpg   Nuovo kit? si ma quale?-_57-2-.jpg   Nuovo kit? si ma quale?-_57-1-.jpg  
Vecchio 12 settembre 16, 09:56   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Il modello va bene, ma quella batteria non puoi montrla sulla b5, accetta batterie short, saddle e square
canyon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks