| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2014 Residenza: Perugia
| E-revo 1/16 e motore veloce
Salve a tutti, secondo voi come dovrei rapportare un revino con combo mamba/castle con motore da 5700kv? Per evitare che scaldi troppo... Lo so che forse è un motore con poca coppia e troppa velocità per questo modello ma me lo hanno dato così! Accetto consigli! :cool: Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
ma è una combo per 1:10, il revino con quel motore vola, io nizierei con un 20 di pignone per salire se non scalda. Unico problema che avrai secondo me sono le batterie, quel motore assorbe troppi ampere per una 2000-2200 mAh, ne devi prendere con quanti piu C possibili (o metterne due in parallelo ma è una complicanza fastidiosa).
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() |
io ho un revino con castle 5700KV 2 poli da 1:10 ed esc castle sidewinder, pignone da 18 e lipo 2s 2200 25c, più varie modifiche di ciclistica per cercare di tenerlo a terra il più possibile e differenziale centrale, gli unici danni derivano da urti per manifesta incapacità del pi(r)lota (io); a livello di affidabilità controllo spesso la coppia conica posteriore, ma dal 2012 ne ho sostituita una sola (tutti gli alberii di trasmissione sono in metallo). Le batterie sono appena tiepide a fine run, anche se ammetto di usarlo con un certo criterio. ciao!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2014 Residenza: Perugia
|
Ok grazie dei consigli, anche io di solito sono dolce col gas, non strattono mai le elettriche quindi non dovrei avere problemi... Il differenziale centrale l'ho messo anche io proprio per salvare il posteriore! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |