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Vecchio 03 settembre 16, 15:26   #1 (permalink)  Top
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E-revo 1/16 e motore veloce

Salve a tutti, secondo voi come dovrei rapportare un revino con combo mamba/castle con motore da 5700kv? Per evitare che scaldi troppo... Lo so che forse è un motore con poca coppia e troppa velocità per questo modello ma me lo hanno dato così!
Accetto consigli! :cool:

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Vecchio 04 settembre 16, 13:14   #2 (permalink)  Top
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Si, ma che Mamba è? Comunque sul sito Castle se non sbaglio trovi le tabelle per la rapportatura

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Vecchio 05 settembre 16, 09:12   #3 (permalink)  Top
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Ah grazie! È una combo mamba max pro, ora guardo sul sito...

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Vecchio 06 settembre 16, 08:46   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Zorgon Visualizza messaggio
Ah grazie! È una combo mamba max pro, ora guardo sul sito...

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ma è una combo per 1:10, il revino con quel motore vola, io nizierei con un 20 di pignone per salire se non scalda. Unico problema che avrai secondo me sono le batterie, quel motore assorbe troppi ampere per una 2000-2200 mAh, ne devi prendere con quanti piu C possibili (o metterne due in parallelo ma è una complicanza fastidiosa).
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Vecchio 06 settembre 16, 09:41   #5 (permalink)  Top
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In effetti hai ragione. Ho una 45c, vediamo come si comporta... Grazie per la dritta sul pignone 😁

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Vecchio 06 settembre 16, 12:02   #6 (permalink)  Top
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io ho un revino con castle 5700KV 2 poli da 1:10 ed esc castle sidewinder, pignone da 18 e lipo 2s 2200 25c, più varie modifiche di ciclistica per cercare di tenerlo a terra il più possibile e differenziale centrale, gli unici danni derivano da urti per manifesta incapacità del pi(r)lota (io); a livello di affidabilità controllo spesso la coppia conica posteriore, ma dal 2012 ne ho sostituita una sola (tutti gli alberii di trasmissione sono in metallo).
Le batterie sono appena tiepide a fine run, anche se ammetto di usarlo con un certo criterio.

ciao!
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Vecchio 06 settembre 16, 22:30   #7 (permalink)  Top
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Ok grazie dei consigli, anche io di solito sono dolce col gas, non strattono mai le elettriche quindi non dovrei avere problemi... Il differenziale centrale l'ho messo anche io proprio per salvare il posteriore!

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